hack.us/img243/6560/img4618m.jpg ">hack.us/img253/8705/img4571m.jpg ">hack.us/img243/4140/img4566m.jpg ">hack.us/img243/4151/img4564m.jpg ">hack.us/img408/6161/img4537m.jpg ">hack.us/img527/4894/img4523m.jpg ">hack.us/img145/6544/img4521m.jpg ">hack.us/img403/6576/img4510m.jpg ">hack.us/img207/5940/img4507m.jpg ">hack.us/img144/4362/img4491m.jpg ">hack.us/img407/8485/img4489m.jpg ">hack.us/img144/7564/img4473m.jpg ">hack.us/img253/6605/img0215m.jpg ">hack.us/img253/7518/img0208m.jpg ">hack.us/img253/7862/img0202m.jpg ">hack.us/img212/6940/img4426m.jpg ">hack.us/img512/5382/img0140mw.jpg ">ack.us/img510/4056/img4398m.jpg ">hack.us/img207/9443/img4516m.jpg ">hack.us/img139/7559/mestieri11.gif ">al">quote:Originally posted by commander
Ecco i maschietti
Le femminucce
Peppe e Ivana con il loro fiammante camper con il frigo a gasolio[:D][:D]
il magnifico Alex
il dolce sorriso di Mimma
IL gruppo quasi al completo
Due bellissime foto della bellissima Cefalù
Maurizio adesso tocca a te[:)][:)][:)][:)]
>>
ECCOMI!!!
Buongiorno, popolo del col!
La sera del rientro dal “uicchend” trascorso pensavo come fosse stata piacevole la compagnia degli amici camperisti siciliani e rispettive famiglie che ho conosciuto, al divertimento dei bambini in questi due giorni trascorsi all’aria aperta, a come abbiano familiarizzato tra di loro, al tempo clemente che ci ha concesso una bellissima giornata al Parco Avventura ed una discreta giornata a Cefalù. Spero abbiate avuto un tranquillo rientro a casa e spero stiate affrontando le giornate lavorative carichi e pensando all’organizzazione per il prossimo weekend. Un affettuoso saluto a tutti, è stato piacevole trascorrere questi due giorni con voi.
Un saluto anche a Gimar, Domgre, Maxim17, Aldopalermo76, 1100gs che….[^] hanno tenuto vivo il col….. [^][^]in nostra assenza![:D][:D][:D][8D][8D]
Qualche chicca
e alla prossima:
..i bambini in trepida attesa davanti l'ingresso del parco..
..intenti a divertirsi nei percorsi acrobatici..
..carciofi arrostiti e un buonissimo caffè alla brace gentilmente offerti dalla moglie di salvatore...
..la promessa..
..brindisi e dolcetti...
...la fine di una bellissima giornata...
..il risveglio e il nuovo giorno...
..briefing...
..tappa di trasferimento verso Cefalù..non senza qualche sbandamento..vero, Enzo!!
..l'infiltrato, nickname "pane e paniedde no zuu tano"
.. la giornata mette bene, siamo passati dai 12°C di Petralia ai 30°C di Cefalù..u cauru!!![8D]
.. una bellissima immagine di commander e consorte..
... il gruppo...
.. Alex e Giulio..opss..Giulio e Alex..scusate..[:D][:D]
..il bel tenebroso Enzo..volpino!!
..la tavolata..lampo!
A te, Enzo, la parola...facci ridere!![:D][:D][:D][:D]
quote:Un saluto anche a Gimar, Domgre, Maxim17, Aldopalermo76, 1100gs che…. hanno tenuto vivo il col….. in nostra assenza! >> Complimenti a te e al resto del gruppo, siete veramente carinissimi in carovana...e comunque complimenti per le foto, sono veramente suggestive. Ci sentiamo, ciaoooooooooooooo.
quote:Originally posted by dilenzo> Mi dispiace, certo che il maltempo ne ha fatto di danno in tutto questo inverno.
[:D][:D][:D]PICCIOTTAZZI BUONA SERA A TUTTIid="size4">id="red"> Scusate la mia assenza dal post ma, forse qualcuno non ci crede ma ho lavorato da ieri mattina a ieri sera tardi. Causa frana di una strada e crollo di casa all'interno del paese. Non vi dico, CC, VV, Protezione civile ecc, si temeva il peggio. La gente ha la psicosi del terremoto.Noi tecnici siamo i primi a partire e gli ultimi a andare. Oggi è stato il post della giornata di ieri, per rilievi eccc.... Andiamo a noi. Maurizio ma sei un dottore della fotografia, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] Complimenti , ma cnon ho capito la tavolata lampo. Lampo a smontare o montare?[:D][:D] Il volpino non ero io ma Giulio, LUI ha acceso tutto ha cucinato e io che ho approfitato per arrostire una fettina, LA SIGNORA MI HA INCOCCIATO IN PIENO MA GIULIO E' SCAPPATO IN CAMPERid="red">id="size3">[:)][}:)][}:)] Comunque fanno parte delle avventure di noi camperisti siciliani, fuoddri e manciatari. Picciotti a stasera, ritorno al mio lavoro e spero di postare le foto. Ciao Enzo >
Enzo e i due PEPPE
L'allegra brigata di Camperisti Siciliani, dopo il pranzo e i cannoli del mitico Postero.
la signora DILENZA e la piccola Ilenia
Rosario intento al divetimento
Ilenia nella zona junior
La signora GIOTTILINE che si fuma la sigaretta convinta di non essere vista
http://it.tinypic.com/view.php?pic=al46qr&s=5
a domani con le altre foto. meditate gente meditate
Ciao ragazzi a domani.
http://www.sagradellaseppia.org/
Cordiali saluti. Max.