, Arial">quote:Originally posted by postero
quote:Originally posted by dilenzo [brE ALLA FINE INDOVINATE A CHI VA AD INCOCCIARE MENTRE CHE FA LA BRACE? A ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size3">id="red"> >> ah ah ah ah [:D][:D][:D]lo sapevo enzo che mi avresti fatto ridere, ma non ti conviene provocarmi con le MIEid="red"> armi [:D][:D] E allora, la verità è questa [:D][:D][:D]
, Arial">quote:Originally posted by postero
quote:Originally posted by postero> BUONGIORNO POPOLO DEL COL! Ringrazio tutti gli amici per i complimenti, auguro a tutti un buon 1° maggio [8D], io purtroppo lavoro [V], ma non mancherà occasione per rivederci. Un appello, che fine hanno fatto Dica33 e orsogrigio63!quote:Originally posted by dilenzo [brE ALLA FINE INDOVINATE A CHI VA AD INCOCCIARE MENTRE CHE FA LA BRACE? A ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size3">id="red"> >> ah ah ah ah [:D][:D][:D]lo sapevo enzo che mi avresti fatto ridere, ma non ti conviene provocarmi con le MIEid="red"> armi [:D][:D] E allora, la verità è questa [:D][:D][:D]![]()
>
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Ciao Salvatore come và? Certo che rispetto alla mia, la tua è una condanna al patibolo...dannaz, ma daltronde come dobbiamo mantenerli questi mezzi? allora ti auguro buon lavoro e, naturalmente tanti buoni chilometri per la tua uscita[:)]
buongiorno a tutti.... quelli ke sono rimasti qui....[:D][:D] ciao gimar, come vedi non 6 solo ci sono anke io a farti compagnia[:D][:D] ank"io sono a lavoro[V] e non solo oggi ma anke domani, pero", domani pomeriggio esco x andare verso il messinese[:p] ciao a dopo >