CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
443 20 43898
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 01/05/2009 alle: 22:06:23
Ancora più folla di prima: niente seppie! Speriamo domani a Modica con il cioccolato! Max.
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 02/05/2009 alle: 07:19:19
buongiorno a tutto il popolo di col presenti oggi{credo poki}[:D][:D] la giornata sembra ottima x essere in giro in camper[:)] io oggi finalmente dopo ke ho lavorato ieri ed oggi fino alle 14, esco x quel ke rimane di questo ponte, sempre meglio ke non uscire [:D][;)] ciao a dopo[:)]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 02/05/2009 alle: 12:54:12
saluto i pokissimi presenti... o forse nessuno...[:(] io vado ci ritroviamo lunedi"[;)] buon w|e a tutti[:)]ciao[:)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 02/05/2009 alle: 20:42:29
Io sono quasi presente! Nel senso che oggi sono stato tutto il giorno a Modica per la sagra del CioccoBarocco e sono rientrato in camper proprio in questo momento. La manifestazione è abbastanza articolata e ben organizzata. Io sono posteggiato presso il piazzale Fabrizio, zona scuole, ed è vicino al percorso dei sei pulman-navetta che che la collegano con il centro dove si svolge la manifestazione. Oggi essendo sabato non c'è molta calca di gente ma comunque è abbastanza frequentata. Cordiali saluti. Max.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 03/05/2009 alle: 13:12:31
img353/13/emoticonsallavoro04.gif ">i per motivi familiari [:(!] e per lavoro sono costretto a casa. Approfitto del fatto di avere il col tutto mio per fare tanti auguri di Buon Compleanno alla piccola Dilenzina che oggi compie gli anni. A Presto.. Postero e famiglia
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:01:44
buon pomeriggio popolo di col!!!id="size6">id="red"> ween end ottimo in compagniua di spillosissy/hollyalex e 1100gs siamo stati benissimo in vostra compagnia e abbiamo conosciuto pure Antonio e Sara alias camperino70 ke saranno presto dei nostri qui su col. cmq volevo dire: PIACERE,IO SONO SARAAAAAAAAAA qcn mi capisce certamente!!!![:D][:D][:D][:D][:D]troooppe risate!!!!! se nn ci fosse Barbara,bisognerebbe inventarlaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:39:39
Oggi siamo veramente in pochi. Si vede che finalmente siamo stati fuori con i nostri camperini! Meno male che il tempo ha tenuto, anche se con un finale bagnato, ma meglio di niente. Per domgre: volevo sapere dove avete tracorso il W.E. perchè potrebbe essere solo una coincidenza ma forse conosco la coppia antonio e sara. Dovrei contattarli. Sarebbe bello che si possano registrare sul COL. Grazie Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 03/05/2009 alle 21:37:33
16
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:04:50
Buona sera a tutti, anzi buona notte (vista l'ora tarda);in questo we abbiamo avuto l'enorme piacere di conoscere le famiglie Domgre e Spillosissy e le abbiamo trovate simpaticissime![:)] Per Maximim: noi siamo stati a Marina di Ragusa e credo che Antonio e Sara, ovvero Camperino70, abbiano fatto una capatina alla sagra della Seppia, quindi e' possibile che tu li abbia incontrati. Ciao Domgre anch'io sono SAAAARRRRAAAAA [:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/05/2009 alle: 00:20:30
Ciao a tutti, come và? volevo gongratularmi con Max che oltre a tenere alto il post, insieme a Salvatore e a gli altri, è riuscito ad uscire con il suo camper ed a fare l'inviato speciale tenendoci informati in tempo reale su quello che succedeva in alcuni punti della Sicilia[:D] Max sei il mio mito[^] Apparte gli scherzi alla fine al mia mogliettina era troppo stanca per venire dalle vostre parti, così abbiamo ripiegato per un agiornata rilassante nella stessa Catania ed un rientro senza grosse pretese nella nostra città. Ci sentiamo domani, approfitto per dare la buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/05/2009 alle: 07:51:20
Buongiorno a tutti, oggi è lunedì con aggravante allegato...il lunedì dopo un uicchend fantastico[V]...che tristezza immonda. Riprendere il lavoro viene veramente pesante. Ci sentiamo dopo, adesso torno al mio lavoro...un pò con le lacrime[:(], ciao e a dopo.

Modificato da gimar il 04/05/2009 alle 07:52:08
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 04/05/2009 alle: 07:52:29
buongiono a tutto il popolo di col... oggi visto ke e' lunedi' dovreste essere presenti.... si torna al lavoroooooooo[xx(] io sono rientrato ieri sera nel tardi il tempo nel centro sicilia era un po' incerto, ma al nord sicilia(messinese),dove sono stato io e' stato ottimo passando delle giornate di vera tranquillita'. E ieri sera mentre facevo sosta all' area di servizio di tremonzelli mi ha fatto infinito piacere incontrare la famiglia DILENZO di ritorno anke loro dal ponte, ke saluto e li abbiamo potuto fare gli auguri di buon compleanno alla piccola dienzina. buon risveglio a tutti ed a dopo.[:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/05/2009 alle: 07:57:41
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> giornata splendida, ma ..........e' lunedi'[:(][:(][:(] affrontiamo una lunga settimana di lavoro,e cerkiamo di superarla al mglio,tanto durante la settimana ci si trova qui,tra amici.per il momento vi saluto, ci si ritrova piu' tardi,e vado al lavoro[:D][;)]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:50:20
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Anch'io rientrato ieri sera tardi da Francavilla di Sicilia dove ho avuto il piacere di conoscere Pobobawa e i suoi ragazzi. che dire due giorni di rilassamento assoluto,abbiamo sostato in un area tranquilla,I gestori sono persone gentilissime e disponibilissime ci hanno fatto vedere vari paesaggi da posti dove non si arriva facilmente per chi non conosce. Comunque se vi trovate da quelle parti ve lo consiglio. Una buona giornata a tutti. Anche se in ritardo Un garnde augurio di buon compleanno alla piccola Yleniaid="red">id="size3">
16
fufola
fufola
21/04/2009 6
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:50:31
quote:Originally posted by 1100gs
Buona sera a tutti, anzi buona notte (vista l'ora tarda);in questo we abbiamo avuto l'enorme piacere di conoscere le famiglie Domgre e Spillosissy e le abbiamo trovate simpaticissime![:)] Per Maximim: noi siamo stati a Marina di Ragusa e credo che Antonio e Sara, ovvero Camperino70, abbiano fatto una capatina alla sagra della Seppia, quindi e' possibile che tu li abbia incontrati. Ciao Domgre anch'io sono SAAAARRRRAAAAA [:D][:D][:D] >
> ciao ragazzi!!!scusate ma nn ci siamo collegati in questi giorni. noi siamo andati alla pineta di san vito. eravamo soli, abbiamo poltrito tutto il we!!![:D][:D][:D] ci voleva.....!!!!! voi vi siete divertiti???? a presto saluti per tutti [;)]
16
1100gs
1100gs
06/02/2009 77
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:57:39
quote:Originally posted by fufola
quote:Originally posted by 1100gs
Buona sera a tutti, anzi buona notte (vista l'ora tarda);in questo we abbiamo avuto l'enorme piacere di conoscere le famiglie Domgre e Spillosissy e le abbiamo trovate simpaticissime![:)] Per Maximim: noi siamo stati a Marina di Ragusa e credo che Antonio e Sara, ovvero Camperino70, abbiano fatto una capatina alla sagra della Seppia, quindi e' possibile che tu li abbia incontrati. Ciao Domgre anch'io sono SAAAARRRRAAAAA [:D][:D][:D] >
> ciao ragazzi!!!scusate ma nn ci siamo collegati in questi giorni. noi siamo andati alla pineta di san vito. eravamo soli, abbiamo poltrito tutto il we!!![:D][:D][:D] ci voleva.....!!!!! voi vi siete divertiti???? a presto saluti per tutti [;)]
>
> hei ciao fufola , noi ci siamo divertiti da matti [:D][:D][:D] Siamo stati a Marina di Ragusa spero di riuscire a postare qualche foto se ci riesco ciao a tutti a dopo
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:12:39
Un affettuoso saluto al tutto il popolo di Col. Anche noi come in molti siamo riusciti finalmente ad uscire in camper per qualche giorno. Questa volta abbiamo optato per un posto di assoluto benessere e tranquillità. Sapendo che in molte area di sosta vremmo trovato molta confusione abbiamo deciso di rilassarci in un agriturismo (parcheggio ampio e gratuito )usufruendo dei servizi come centro benessere (per la mia signora) parco giochi per bimbi e una cena presso questo centro. Vi posso assicurare che siamo stati nella assoluta tranquilità, ma sopratutto ci siamo abbronzati con questo sole molto ventilato. Il posto si avvicina al centro baglio basile di petrosino (come struttura),ma è più accogliente ( a mio avviso) il posto è la tenuta stoccatello a Menfi (AG). Chiaramente non è area attrezata per camper , ma è un bel parcheggio servito da canalina d'acqua corrente. Dimentico che ha anche una piscina all'aperto. Qualcuno di voi lo conosce? Per la festa del 2 Giugno pensavo di andare presso L'agriturismo Vultaggio. Lo conoscete?. Un saluto a tutti .
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:45:23
Ho trovato questo:

http://www.agriturismovultaggio...

Ma non sembra avere possibilità ricettive per camper. Mi sto sbagliando? Cordiali saluti. Max.
18
camperino70
camperino70
25/10/2007 17
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:34:18
quote:Originally posted by domgre
buon pomeriggio popolo di col!!!id="size6">id="red"> ween end ottimo in compagniua di spillosissy/hollyalex e 1100gs siamo stati benissimo in vostra compagnia e abbiamo conosciuto pure Antonio e Sara alias camperino70 ke saranno presto dei nostri qui su col. cmq volevo dire: PIACERE,IO SONO SARAAAAAAAAAA qcn mi capisce certamente!!!![:D][:D][:D][:D][:D]troooppe risate!!!!! se nn ci fosse Barbara,bisognerebbe inventarlaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Buon giorno a tutti, scusate il ritardo il lavoro mi ha assorbito già di mattina presto, trovo adesso il tempo e il piacere di ringraziare domgre, spillosissy/hollyalex e 1100gs, con i quali abbiamo anche noi condiviso momenti di vera allegria. Peccato che il tempo a disposizione è stato breve, ma spero di poter ripetere al più presto la piacevole esperienza vissuta a Marina di Ragusa, con voi e con quanti si uniranno al gruppo. Un saluto affettuoso. Antonio e Sara
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:42:08
quote:Originally posted by camperino70
[quote]Originally posted by domgre
buon pomeriggio popolo di col!!!id="size6">id="red"> ween end ottimo in compagniua di spillosissy/hollyalex e 1100gs siamo stati benissimo in vostra compagnia e abbiamo conosciuto pure Antonio e Sara alias camperino70 ke saranno presto dei nostri qui su col. cmq volevo dire: PIACERE,IO SONO SARAAAAAAAAAA qcn mi capisce certamente!!!![:D][:D][:D][:D][:D]troooppe risate!!!!! se nn ci fosse Barbara,bisognerebbe inventarlaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Buon giorno a tutti, scusate il ritardo il lavoro mi ha assorbito già di mattina presto, trovo adesso il tempo e il piacere di ringraziare domgre, spillosissy/hollyalex e 1100gs, con i quali abbiamo anche noi condiviso momenti di vera allegria. Peccato che il tempo a disposizione è stato breve, ma spero di poter ripetere al più presto la piacevole esperienza vissuta a Marina di Ragusa, con voi e con quanti si uniranno al gruppo. Un saluto affettuoso. Antonio e Sara benvenuti tra noi, siamo stati veramente bene con voi e ci e' solo dispiaciuto il poco tempo a disposizione, ma ci rifaremo![:D] a presto e ci sentiamo per la prossima uscita![;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:46:49
Salve gente anche noi siamo tornati dal ponte di 1° Maggio. Anche se non l'abbiamo trascorso in compagnia della famiglia Domgre( che mi dispiace) e la famiglia Spillosissy, abbiamo trascorso giorni di max relax, dormire, sole, mare e divertimento. Siamo stati a Cefalù al camping Costa Ponente, bello e pieno di verde con terrazza a mare. Al ritorno abbiamo avuto il piacere di incontrare Salvatore e famiglia. Vi faccio vedere qualche foto alla faccia di chi dico io:[:D][:D][:D] vista dal posto camperid="red">id="size3"> la spiaggia di baia degli uccelli (spiaggia camping)id="red"> LA SOFFIATA ALLE CANDELINE DELLA PICCOLA DILENZINAid="red"> LA FAMIGLIA DILENZO PER IL GIORNO PIù BELLO DELLA DILENZINAid="red"> LA TORTA FATTA DALLA SIGNORA DILENZAid="red"> L'ARRUSTITINA LIBERA SENZA CHE VIENE QUALCUNO A ROMPEREid="red"> LA PARTITA A CALCIO DEI DILENZOid="red"> INFINE UN CESTINO FLOREALE CREATO CON FIORI DI CAMPO PER LA PICCOLA DILENZINA Ragazzi anche se qualcuno è stuffo di andare nelle zone di Cefalù, è da ritornarci tutti insieme, in quanto il camping è fornito di campetti di calcetto, piscina olimpionica, campo da tennis, parco giochi per bimbi, ristorante e mare meraviglioso. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link