quote:Originally posted by 1100gs> ciao ragazzi!!!scusate ma nn ci siamo collegati in questi giorni. noi siamo andati alla pineta di san vito. eravamo soli, abbiamo poltrito tutto il we!!![:D][:D][:D] ci voleva.....!!!!! voi vi siete divertiti???? a presto saluti per tutti [;)]
Buona sera a tutti, anzi buona notte (vista l'ora tarda);in questo we abbiamo avuto l'enorme piacere di conoscere le famiglie Domgre e Spillosissy e le abbiamo trovate simpaticissime![:)] Per Maximim: noi siamo stati a Marina di Ragusa e credo che Antonio e Sara, ovvero Camperino70, abbiano fatto una capatina alla sagra della Seppia, quindi e' possibile che tu li abbia incontrati. Ciao Domgre anch'io sono SAAAARRRRAAAAA [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fufola> hei ciao fufola , noi ci siamo divertiti da matti [:D][:D][:D] Siamo stati a Marina di Ragusa spero di riuscire a postare qualche foto se ci riesco ciao a tutti a dopo
quote:Originally posted by 1100gs> ciao ragazzi!!!scusate ma nn ci siamo collegati in questi giorni. noi siamo andati alla pineta di san vito. eravamo soli, abbiamo poltrito tutto il we!!![:D][:D][:D] ci voleva.....!!!!! voi vi siete divertiti???? a presto saluti per tutti [;)]
Buona sera a tutti, anzi buona notte (vista l'ora tarda);in questo we abbiamo avuto l'enorme piacere di conoscere le famiglie Domgre e Spillosissy e le abbiamo trovate simpaticissime![:)] Per Maximim: noi siamo stati a Marina di Ragusa e credo che Antonio e Sara, ovvero Camperino70, abbiano fatto una capatina alla sagra della Seppia, quindi e' possibile che tu li abbia incontrati. Ciao Domgre anch'io sono SAAAARRRRAAAAA [:D][:D][:D] >
>
http://www.agriturismovultaggio...
Ma non sembra avere possibilità ricettive per camper. Mi sto sbagliando? Cordiali saluti. Max.quote:Originally posted by domgre> Buon giorno a tutti, scusate il ritardo il lavoro mi ha assorbito già di mattina presto, trovo adesso il tempo e il piacere di ringraziare domgre, spillosissy/hollyalex e 1100gs, con i quali abbiamo anche noi condiviso momenti di vera allegria. Peccato che il tempo a disposizione è stato breve, ma spero di poter ripetere al più presto la piacevole esperienza vissuta a Marina di Ragusa, con voi e con quanti si uniranno al gruppo. Un saluto affettuoso. Antonio e Sara
buon pomeriggio popolo di col!!!id="size6">id="red"> ween end ottimo in compagniua di spillosissy/hollyalex e 1100gs siamo stati benissimo in vostra compagnia e abbiamo conosciuto pure Antonio e Sara alias camperino70 ke saranno presto dei nostri qui su col. cmq volevo dire: PIACERE,IO SONO SARAAAAAAAAAA qcn mi capisce certamente!!!![:D][:D][:D][:D][:D]troooppe risate!!!!! se nn ci fosse Barbara,bisognerebbe inventarlaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by camperino70> Buon giorno a tutti, scusate il ritardo il lavoro mi ha assorbito già di mattina presto, trovo adesso il tempo e il piacere di ringraziare domgre, spillosissy/hollyalex e 1100gs, con i quali abbiamo anche noi condiviso momenti di vera allegria. Peccato che il tempo a disposizione è stato breve, ma spero di poter ripetere al più presto la piacevole esperienza vissuta a Marina di Ragusa, con voi e con quanti si uniranno al gruppo. Un saluto affettuoso. Antonio e Sara benvenuti tra noi, siamo stati veramente bene con voi e ci e' solo dispiaciuto il poco tempo a disposizione, ma ci rifaremo![:D] a presto e ci sentiamo per la prossima uscita![;)]
[quote]Originally posted by domgre
buon pomeriggio popolo di col!!!id="size6">id="red"> ween end ottimo in compagniua di spillosissy/hollyalex e 1100gs siamo stati benissimo in vostra compagnia e abbiamo conosciuto pure Antonio e Sara alias camperino70 ke saranno presto dei nostri qui su col. cmq volevo dire: PIACERE,IO SONO SARAAAAAAAAAA qcn mi capisce certamente!!!![:D][:D][:D][:D][:D]troooppe risate!!!!! se nn ci fosse Barbara,bisognerebbe inventarlaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] >
la spiaggia di baia degli uccelli (spiaggia camping)id="red">
LA SOFFIATA ALLE CANDELINE DELLA PICCOLA DILENZINAid="red">
LA FAMIGLIA DILENZO PER IL GIORNO PIù BELLO DELLA DILENZINAid="red">
LA TORTA FATTA DALLA SIGNORA DILENZAid="red">
L'ARRUSTITINA LIBERA SENZA CHE VIENE QUALCUNO A ROMPEREid="red">
LA PARTITA A CALCIO DEI DILENZOid="red">
INFINE UN CESTINO FLOREALE CREATO CON FIORI DI CAMPO PER LA PICCOLA DILENZINA
Ragazzi anche se qualcuno è stuffo di andare nelle zone di Cefalù, è da ritornarci tutti insieme, in quanto il camping è fornito di campetti di calcetto, piscina olimpionica, campo da tennis, parco giochi per bimbi, ristorante e mare meraviglioso.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3">