quote:Originally posted by maxim17> Ciao maxim17, se hai la possibilità di contattarci saremmo lieti di fare la tua conoscenza, anche perchè, devi perdonarmi, sicuramente è colpa della memoria che comincia a perdere colpi, oppure è solo una coincidenza di nomi, ma non riesco a ricordarmi dove ci siamo conosciuti. Aiutami a ricordare ... A presto. Saluti
Oggi siamo veramente in pochi. Si vede che finalmente siamo stati fuori con i nostri camperini! Meno male che il tempo ha tenuto, anche se con un finale bagnato, ma meglio di niente. Per domgre: volevo sapere dove avete tracorso il W.E. perchè potrebbe essere solo una coincidenza ma forse conosco la coppia antonio e sara. Dovrei contattarli. Sarebbe bello che si possano registrare sul COL. Grazie Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by camperino70> Per camperino70 Spero che non sia una coincidenza, che comunque resterebbe ben accetta perchè farebbe aumentare le conoscenze e i contatti! Io conosco un Antonio e una Sara, siamo in zona Sant'Agata li Battiati e Mascalucia. Io sono Max e sto con Cettina la cui sorella si chiama Luisa. Se siete l'Antonio e Sara che dico io a questo punto ci riconoscerete, altrimenti piacere di fare la vostra conoscenza tramite il COL e alla prossima uscita di presenza. Cordiali saluti. Max.
quote:Originally posted by maxim17> Ciao maxim17, se hai la possibilità di contattarci saremmo lieti di fare la tua conoscenza, anche perchè, devi perdonarmi, sicuramente è colpa della memoria che comincia a perdere colpi, oppure è solo una coincidenza di nomi, ma non riesco a ricordarmi dove ci siamo conosciuti. Aiutami a ricordare ... A presto. Saluti
Oggi siamo veramente in pochi. Si vede che finalmente siamo stati fuori con i nostri camperini! Meno male che il tempo ha tenuto, anche se con un finale bagnato, ma meglio di niente. Per domgre: volevo sapere dove avete tracorso il W.E. perchè potrebbe essere solo una coincidenza ma forse conosco la coppia antonio e sara. Dovrei contattarli. Sarebbe bello che si possano registrare sul COL. Grazie Cordiali saluti. Max. >
>
quote:Originally posted by Marcello72 .... la nostra meta è rimasta san vito lo capo e de stato bellissimo... >> Alla fine allora siete andati... [:D] [:D] [:D] @maxim17: eravamo ad una 10ina di km. Noi infatti abbiamo preferito tenerci un pò "larghi" dal casotto di Donnalucata e ci siamo "accampati" a Sampieri [:)] @commander: giusè mi dai qualche indicazione per quell'area di cui hai parlato a Francavilla? Ciao a tutti [;)] ________________________ ciao dany
quote:Originally posted by maxim17> Un saluto affettuoso a tutto il popolo di COL ... Per maxim17 Ciao Max, purtroppo non sono l'antonio che pensavi io fossi, ma ricambio anch'io sinceramente il piacere di conoscerti intanto attraverso COL, e magari la prox occasione di farlo personalmente. Ancora un saluto a tutti e a dopo. byeee
quote:Originally posted by camperino70> Per camperino70 Spero che non sia una coincidenza, che comunque resterebbe ben accetta perchè farebbe aumentare le conoscenze e i contatti! Io conosco un Antonio e una Sara, siamo in zona Sant'Agata li Battiati e Mascalucia. Io sono Max e sto con Cettina la cui sorella si chiama Luisa. Se siete l'Antonio e Sara che dico io a questo punto ci riconoscerete, altrimenti piacere di fare la vostra conoscenza tramite il COL e alla prossima uscita di presenza. Cordiali saluti. Max.
>
>
quote:Originally posted by domgre> Buongiorno popolo del COL! Vi ringrazio per i complimenti..li prendo tutti[:D][:D][:D] Per Domgre: Cara presidentessa, perchè non stiliamo una lista di quanti e chi sono i camperisti siciliani? Con la speranza di potervi incontrare al più presto, ciao..Postero
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> wow camperisti siciliani su you tube!!! troppo bello il video, complimenti! a dopo, fuggo il dovere kiama........[;)] >
quote:Originally posted by dilenzo> Mi è dispiaciuto non essere presente quel giorno, complimenti per le foto, la tua piccola è graziosissima, bellissima la torta della signora Dilenzo, tu sei venuto un pò meno bello[:D] il posto è bellissimo, dobbiamo ritornarci al più presto. Buon lavoro..Postero.
Salve gente anche noi siamo tornati dal ponte di 1° Maggio. Anche se non l'abbiamo trascorso in compagnia della famiglia Domgre( che mi dispiace) e la famiglia Spillosissy, abbiamo trascorso giorni di max relax, dormire, sole, mare e divertimento. Siamo stati a Cefalù al camping Costa Ponente, bello e pieno di verde con terrazza a mare. Al ritorno abbiamo avuto il piacere di incontrare Salvatore e famiglia. Vi faccio vedere qualche foto alla faccia di chi dico io:[:D][:D][:D] vista dal posto camperid="red">id="size3">la spiaggia di baia degli uccelli (spiaggia camping)id="red">
![]()
![]()
![]()
LA SOFFIATA ALLE CANDELINE DELLA PICCOLA DILENZINAid="red">
LA FAMIGLIA DILENZO PER IL GIORNO PIù BELLO DELLA DILENZINAid="red">
LA TORTA FATTA DALLA SIGNORA DILENZAid="red">
L'ARRUSTITINA LIBERA SENZA CHE VIENE QUALCUNO A ROMPEREid="red">
LA PARTITA A CALCIO DEI DILENZOid="red">
INFINE UN CESTINO FLOREALE CREATO CON FIORI DI CAMPO PER LA PICCOLA DILENZINA
Ragazzi anche se qualcuno è stuffo di andare nelle zone di Cefalù, è da ritornarci tutti insieme, in quanto il camping è fornito di campetti di calcetto, piscina olimpionica, campo da tennis, parco giochi per bimbi, ristorante e mare meraviglioso. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3"> >