quote:Originally posted by gimar> Ciao Giancarlo, Grazie del come và, tutto ok, d'uscite interessanti non ne ho fatte, a parte il primo maggio a Donnalucata,[:)]in programma non l'ho so, sai con i miei figli (oramai grandi) sono diventato quello del'ultimo momento,[B)] se prendo qualche iniziativa, per uscire, ti faccio sapere, Graziana permettendo, sai in quelle condizioni anche lei sarà dell'ultimo momento, o no[:D] (mi sento bene, o mi sento male)salutamela, e un stammi bene a tutti voi........Ciao
quote:Originally posted by Prince> Ciao Giuseppe, in effetti è da un pò di tempo che riesco a trovare il tempo per scrivere; come và? Hai fatto qualche uscita interessante di recente, ne hai in programma? Approfitto per augurare a tutti la buona notte[|)]
quote:Originally posted by gimar> A Giancà, mi sa che scrivendo così tanto, avrai più stelle tu, che la bandiera americana, datti na frenata, stai riempendo il forum...............beato tu che hai il tempo di scrivere Ciao Giuseppe.
Son contento che non siate quì a scrivere, e spero che non ci siate perchè in giro a divertirvi. Vi auguro una buona serata[:)] >
>
>
quote:Originally posted by domgre> AUGURI E COMPLIMEEEEEEENTIid="size6">id="red">...bel traguardo essere campioni regionali. Buonanotte a tutti[|)]
TOC TOC............PERMESSO????? RAGAZZIIIIIII ORTIGIA GYM, la mia squadra e' CAMPIONE REGIONALEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> a giugno si parte per il CAMPIONATO ITALIANO id="size6"> id="blue"> A RIMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by domgre> id="size6">AUGURIIIIIII id="size1">BRAVA BRAVA SIETE GRANDI[;)][;)][;)] Anche x questo we noi purtroppo non usciremo causa COMUNIONE[:(!] comunque BUON DIVERTIMENTO [:)]
TOC TOC............PERMESSO????? RAGAZZIIIIIII ORTIGIA GYM, la mia squadra e' CAMPIONE REGIONALEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> a giugno si parte per il CAMPIONATO ITALIANO id="size6"> id="blue"> A RIMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gimar> Buon Giorno e buon inizio settimana a tutti, Complimenti Natalia, anche da parte nostra per il successo acquisito, incrociamo le dita per il prossimo impegno allora e "in bocca al lupo" [;)] Anche a noi piacerebbe molto partire il prox WE, in questo che è trascorso non siamo riusciti a farlo per via della festa che abbiamo onorato con le nostre mamme. Vediamo cosa riusciamo a combinare nel corso della settimana, chissà !! E adesso al lavoro, ciao a tutti e a presto
quote:Originally posted by domgre> AUGURI E COMPLIMEEEEEEENTIid="size6">id="red">...bel traguardo essere campioni regionali. Buonanotte a tutti[|)]
>
quote:Originally posted by maxim17> ...Beh sinceramente penso entrambe le cose, ma voglio spezzare una lancia Delta in favore di questo post e dire che è un momento...un giorno rifiorirà come i vecci tempi. Ok data l'ora e dato anche che stò cominciando a sparare mink..telle, ho deciso di andare a letto ed auguro a tutti una dolce notte[|)]
O sono gli altri che vanno forte, o siamo noi che siamo soli e non riusciamo a resistere ai loro attacchi! Eravamo scesi di nuovo giù giù! Max. >