quote:Originally posted by dilenzo> La lava stoviglie a 12V, spero non thetford[?][?][?][:D] Buongiorno a tutti anche da parte mia, oggi la giornata non è buona e come dice Enzo le previsiobni non lo sono nemmeno, forse avevo cantato vittoria troppo presto. Un saluto a tutti, torno al mio lavoro[:)]
BUONGIORNO A TUTTI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size3">id="red"> Per chi mi conosce sa che la mattina mi sveglio prestissimo, quindi la sveglia per questa volta ho il piacere di darla io. Allora domani previsti temporali, domenica bel tempo, il prossimo bel tempo dal 30 che esco io, ESTATEEEEEEEEEEEEid="size3">id="blue">. Ciao 1100 gs, ciao Natalia, ciao Barbara, ciao Salvatore e tutti gli amici del col. Picciotti, ho comprato una cosa per il camper che al 100% non c'è l'ha nessuno, è una cosa che si usa dopo pranzo.indovino indovinello.Vaiiiiiiiiiiii vado a prepararmi per andare in ufficio, ci sentiamo dopo. >
quote:Originally posted by domgre> Ciao, Natalia sono Sara, quella VERA piacerebbe pure a me rivederci, ma questo fine settimana, a parte il tempo, mi sembra difficile..... Ho saputo che stai pensando al primo week di giugno, pure noi volevamo approfittare per fare qualcosa anche perchè abbiamo festa anche il 3 quindi sarebbe un bel ponte LUNGO!! Speriamo bene... a presto PS. un saluto anche a 1100gs e Spillosissy.....
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size5">id="red"> per camperino 70,alias Sara(quella VERA) aggiorniamoci, cosi' approfondiamo l'amicizia. magari usciamo ancora! per il momento vi saluto e vi auguro una felice giornata aaaahhhhhhhh dimenticavo!!!!! maxxxxx non lo nominare il mal tempo,altrimenti succede noooooooooooooo [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] BASTA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAA[B)][B)][B)][B)][8D][8D][8D][:D][:D] >
quote:Originally posted by camperino70> Ciao, Natalia sono Sara, quella VERA piacerebbe pure a me rivederci, ma questo fine settimana, a parte il tempo, mi sembra difficile..... Ho saputo che stai pensando al primo week di giugno, pure noi volevamo approfittare per fare qualcosa anche perchè abbiamo festa anche il 3 quindi sarebbe un bel ponte LUNGO!! Speriamo bene... a presto PS. un saluto anche a 1100gs e Spillosissy..... allora venite con noi a san vito?[:p]spero di si, cosi' stiamo di nuovo insieme............mi raccomando: attenti al lupus.........
[quote]Originally posted by domgre
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size5">id="red"> per camperino 70,alias Sara(quella VERA) aggiorniamoci, cosi' approfondiamo l'amicizia. magari usciamo ancora! per il momento vi saluto e vi auguro una felice giornata aaaahhhhhhhh dimenticavo!!!!! maxxxxx non lo nominare il mal tempo,altrimenti succede noooooooooooooo [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] BASTA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAA[B)][B)][B)][B)][8D][8D][8D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ufficiosalvatore67> Ciao Salvo, in effetti stò andando a letto...hai montato il kit originale ford[?][?][?] o il meccanico ti ha detto che non era necessario[?][?][?] In effetti, lo sò per cambiare la cinghia, si deve smantellare l'anteriore. Auguro a tutti la buonanotte[|)]
ciao gimar scusami x la mia assenza ma quando sono a riposo da lavoro e' difficile trovare il tempo di mettersi al pc....[:D] ora sono qui a fare la notte ed ho letto i vari messaggi ed ho visto ke mi avevi kiesto informazioni sul prezzo del kit cinghia di distribuzione,ma purtroppo non so dirti nulla di preciso in quanto non ho kiesto il dettaglio dei prezzi. per informazioni puoi rivolgerti direttamente in officina[:)]. posso dirti solamente ke x montare la cinghia, a guardare il camper veniva da piangere,praticamente deve essere smontato tutto il maskerino anteriore+radiatore[:(] ora ti saluto augurando a tutti gli amici del post una buona notte[|)]...... anke se so ke sicuramente siete gia' tutti a nanna[:D] >
quote:Originally posted by maxim17> Max...apprezzo molto il tuo ottimismo, però...dai il tempo è proprio tiranno quest'anno (Ho fatto la rima...non posso crederci[:D]) Saluti, Gian Carlo.
Ragazzi non disperiamo! Per domani si prevede bel tempo, non facciamo i "meteo-patici" (licenza). Ma non abbiamo la casetta come la lumaca? Di cosa ci stiamo a preoccupare? Per domani tutti fuori con i camper e famiglie al seguito! Cordiali saluti, Max. >