quote:Originally posted by domgre> Ciao domgre,noi confermiamo la nostra presenza,l'unico neo e che arriviamo da voi la Domenica pomeriggio perchè ho una gara di enduro a Carini, non vediamo l'ora di conoscervi. a presto Marcello
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> grazie a Salvo,faro' tesoro delle informazioni ke mi stai dando, spero cmq di trovare posto, io partiro' venerdi' sera e conto di dormire a sakkitello, per cui sabato mattina dovrei arrivare presto e prendere i posti ,credo ke siamo 5 camper o sbaglio? per il momento vi saluto, e ci sentiamo dopo! >
quote:Originally posted by domgre> RAGAZZI 3 ALL'ALBAid="red">id="size6"> Io partirò sicuro sicuro sabato pomeriggio, quindi la sera sono a San Vito. Chi arriva prima mi prende il posto, vicino vicino vicino. Ciao a dopo.
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> grazie a Salvo,faro' tesoro delle informazioni ke mi stai dando, spero cmq di trovare posto, io partiro' venerdi' sera e conto di dormire a sakkitello, per cui sabato mattina dovrei arrivare presto e prendere i posti ,credo ke siamo 5 camper o sbaglio? per il momento vi saluto, e ci sentiamo dopo! >
quote:Originally posted by domgre> Un Mega Salutone a tutti gli amici di questo forum, scusateci tanto per la prolungata assenza, oltre agli impegni di lavoro, si sono sommati alcuni contrattempi di salute che hanno colpito le nostre pargole. Niente di preoccupante, ma il fatto ha un pò destabilizzato la nostra organizzazione familiare. Ora stiamo piano piano ritornando alla normalità, almeno speriamo. La nostra idea rimane sempre la stessa, per S. Vito vorremmo esserci anche noi, ma a partire da domenica, salvo imprevisti. Vi terremo comunque aggiornati sulla situazione. a presto, Sara e Antonio
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> forse manca alla lista camperino 70, almeno credo di aver capito ke ci sono, ma nn so se da domenica....boh? cmq siamo circa 8 mezzi, quindi ......un mega LUPUS si aggirera' nel villaggio .....[;)][;)] ragazzi, io vado a sistemarmi per andare al lavoro. bacissimiiiiiiii[:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by postero> CLAP CLAP CLAP bravooooooo io nn sn riuscita a prenotare mi avevano risposto ke nn accettano prenotazioni[:(] meno male ke abbiamo santi in paradiso[:)][;)] a dopooooooo[:D]
GRADIREI SAPERE ORARIO E GIORNO DI ARRIVO: 1)POSTERO VENERDI' SERA 2)ORAT...ORA SABATO POMERIGGIO 3)ORSOGRIGIO63 4)DOMGRE SABATO MATTINA 5)DILENZO 6)1100GS 7)MARCELLO72 8)CAMPERINO 70 >
quote:Originally posted by postero> [/quote]
GRADIREI SAPERE ORARIO E GIORNO DI ARRIVO: 1)POSTERO VENERDI' SERA 2)ORAT...ORA SABATO POMERIGGIO 3)ORSOGRIGIO63...VENERDI' POMERIGGIO 4)DOMGRE 5)DILENZO 6)1100GS 7)MARCELLO72 8)CAMPERINO 70 >