io e mia Figlia alle Terme
mia moglie con mia figlia alle terme
Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata[:)] quote:Originally posted by maxim17> Come Max...alla fine sei rimasto a casa? O hai fatto qualche altra cosa? Saluti, Gian Carlo.
Sarà stato così bello che non sono più tornati!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Io come temevo non sono riuscito ad andarci.[:(!][:(!] Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by gimar> Signori buona sera a tutti, anche se in ritardo di due giorni dal rientro, vi mando i miei saluti. Che dire, tre giorni passati bene, come al solito, ridere, ridere, ridere. Basta che mi ritrovo con i miei amici del cuore, sto bene. Giorni di vera bufera, acqua, vento, trombe (d'aria) e tanta ma tanta pasta con la BBOTTARRGAAAAAAAAid="red">[:D][:D][:D][:D]. un saluto ai nuovi amici, Enzuccio e Mary ed il piccolo Ciccio, gente come noi. Gimar un saluto anche a te, ma dimmi una cosa a scala dei turchi,ma dove eri posteggiato, è un'area di sosta o parcheggio? Dimmi dimmi dimmi. Un bacione a tutti e anche a Papapio.[:D][:D]
Vi voglio rendere partecipi,postando alcune foto, del mio indimenticabile uicchend Vista dal camper del mare presso località scala dei turchi (AG)io e mia Figlia alle Terme
mia moglie con mia figlia alle terme
Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata[:)] >