CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/04/2007 alle: 19:00:44
giusy finalmente ti si rivede qui nel post! Ma tu quando parti? stasera o domani? Ines mi raccomando tieni alto il nostro post...siamo nelle tue mani!!!!!!!!!! Sbaciukk a te e a tutti coloro ke restanoo a casuccia! Un abbraccio speciale a Giusy e Paolo, nn vediamo l'ora di riavervi con noi!!!!
riin
riin
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 22:43:19
[:(][:(][:(] a quest'ora sarete tutti vicinivicini [:(][:(][:(] scherzoooooooo bella gente divertitevi anche x meeeee ciaociao [:X][:X][:X][:X][:X]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 28/04/2007 alle: 08:35:34
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI COLORO CHE SI TROVANO A S.VITO.id="blue"> Mi è dispiaciuto non poter essere con voi. Il lavoro e gli impegni mi hanno trattenuto. Non vi preoccupate, in vostra assenza da COL, ci penserò io a tenere vivo e sempre presente questo fantastico post tutto siciliano. Ecco cosa mi sono perso e cosa invece Voi tutti state godendo.... La baia del camping El Bahiraid="red"> Divertitevi e non vi abbuffate troppo!!!!! SalvoM
riin
riin
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 08:40:58
AUGURONI AFRA X I TUOI 16 ANNI TI AMO TANTO LA TUA MAMYid="size6">id="red">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/04/2007 alle: 09:12:32
AUGURI ANCHE DA NOI. Giuseppe e Adriana
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 28/04/2007 alle: 22:01:49
In vostra aasenza, tengo alto il post [:D][:D][:D] zaozao[:)]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 29/04/2007 alle: 01:07:01
Ciao a tutti ragazzi. Siamo appena tornati dalla solita uscita del sabato ( passegiata, pizzeria, ripassegiata e casa) [:(!][:(!] che "paaaaaaalleeeeeeeeeee". Sono sicuro che a S. Vito, anche se con un pò di cattivo tempo, vi state divertendo tanto[:D][:D][:D]. Ci sentiamo presto e CONTINUATE A DIVERTIRVI. Un saluto anche al resto del popolo di COL che come noi nn è potuto andare. Ciao Ciaooo
riin
riin
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 09:34:09
buongiorno bella gente oggi bella giornata anche se l'umidità quest'anno nn ci vuole lasciare [:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] ciao belli buonissima giornata a voi smacksmack ines[:X][:X][:X][:)]
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 29/04/2007 alle: 23:14:48
abcdefghilmnopqrstuvz abcdefghjklmnopqrstuvwxyz ma sn scemo?????? ke noia...
riin
riin
-
Inserito il 30/04/2007 alle: 10:48:45
buongiorno bella gente oggi qui piove ..che barbaaaaaaaaaa [:(!] smacksmack ines vi aspettoooooooo[:)][:)][:X][:X][:X]
riin
riin
-
Inserito il 30/04/2007 alle: 23:09:23
uffaaaaaaaaaaaa che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sento solasolettaaaaaaa peggio di una particella di sodiooooooo [:D][:D] son qui in attesa dei vostri racconti e delle vostre foto intanto oggi v'ho pensato tanto qui il tempo è stato na ciofega [:(!][:(!][:(!] bacibaci ines
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 01/05/2007 alle: 10:26:14
buon giorno a tutti popolo di COL.. e specialmente ciao a te INES! faccio da apri pista io.. per il rientro .. visto che noi siamo appena rientrati.. Abbiamo ideato un rientro intelligentissimo [8D] ci siamo mossi da Sacchitello stamattina 1 po prima delle 6 e ovviamante per strada a quell'ora di pazzi c'eravamo solo noi.. Ma andiamo conl'aggiornamento dati: è stato davvero 1 bella esperienza.. 1 po meno bello il tempo ma davvero GRANDE la compagnia.. Finchè c'eravamo noi cioe fino a ieri mattina eravamo in 13 equipaggi .. ma potrei pure sbagliarmi .. eravamo davvero tanti ! Persone fantastiche tutte.. e io e Gary ci scusiamo se prima di partire non abbiamo salutato tutti .. ma era presto non potevamo svegliarvi ..qui saluto allora quanti ho mancato di salutare.. GAbriella NAtalia Cettina Enzo ( di Lenzo )loro li abbiamo salutati quindi qui ora nomino: Barbara e Giulio GIanfranco e consorte..Peppe e Paola i Principi.. gli amici di Gela..loro dirimpettai.. Ormada..e accessori vari .. e poi.. spero di non aver dimenticato nessuno . Noi ieri siamo saliti sulle Madonie a Castelbuono e poi abbiamo passato 1 bel pomeriggio a Cefalù.. che abbiamo concluso in pizzeria.. I miei vivi complimenti vanno a tutti indistintamente tutti quelli che con la loro presenza hanno allietato questi giorni di serenità. Giusy Gary
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 01/05/2007 alle: 10:30:32
Titty.. Massimo .. fra i nomi ho dimenticato voi .. stupendo equipaggio 1 po azzoppatello .. ! MA per il la legge del Vangelo gli ultimi saranno i primi .. vi vogliamo bene.. 1 bacio anche ai bimbi Giusy
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/05/2007 alle: 21:08:15
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa! Abbiamo appena finito di cenare dopo il lungo ma divertentissimo viaggio di ritorno(nn mi ero mai divertita così tanto in autostrada!!!!!!). Giusy sn contenta x voi ke avete passata bene il vostro rientro a casa...scusa se nn ti ho potuto rikiamare[:(] Inesuccia grazie a te e a gli altri ke hanno tenuto su il post...noi ci siamo tenuti su con tante risate a crepapelle e tanti TROPPI dolci![:D] Dalla prossima volta tutti a dietaaaaaaaaaaaaaa[;)] Peppefra sbrigati cò stò camper ke ti vogliamo presto con noi! Un saluto a voi tutti scimmiette ed un bacio grande grande alla mitica famiglia domgre![:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/05/2007 alle: 21:29:28
[:D] Bhe!!! direi che questo è proprio il faccino giusto per descrivere a tutti coloro che non sono stati con noi, il divertimento (per l'ennesima volta) di quest'ultimo fine settimana, straordinario!! RAGAZZI SIETE TUTTI QUANTI FANTASTICIid="purple"> Noi siamo tornati da un pezzo e dopo aver sistemato tutto son qui e vi racconto che poco prima di arrivare a casa ci siamo fermati in un distributore per salutare DILENZO (per poi proseguire verso Gela noi, PRINCE, e gli altri amici Maricetti e Luigi), li si è fermato un signore chiedendoci dei consigli in vista del suo primo acquisto di un camper. Abbiamo parlukkiato un pò, e consigliato di connettersi a questo sito, magari avremo tra noi un nuovo componente di questa nostra grande famiglia. Un ben trovato a tutti coloro che non sono stati con noi, e a SALVOM dico che devi unirti quanto prima a questo folle pazzo gruppo di scatenati, un bacio alle piccole e a voi da B&G
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/05/2007 alle: 21:58:59
BUONASEEEERA!!!!![8D]AAAHHHHH KE BELLO!!!!!!! mi sento proprio soddisfatta! un lungo week end ME-RA-VI-GLI-O-SO!!!!!!! [:D] Racconto, siamo partiti venerdi' sera in carovana cn titti,Giusy. e noi, la mattina dopo siamo partiti presto da sakkitello e verso mezzogiorno siamo arrivati in camping dove ci attendevano Enzo, Giuseppe , e Barbara.poi sn venuti,Gianfranco, Paola, Maricetty, Cettina ,Totino, abbiamo conosciuto Carmelo(ormada) anke se nn siamo stati molto insieme, cmq ci rifaremo, spero presto.a tutti quelli ke nn sn stati cn noi dico ke abbiamo preparato un'agenda fitta fitta di impegni e incontri vari, vi elenco qcs.abbiamo intenzione di andare a letojanni, camping paradise il 12 e 13 maggio, fateci sapere ki sara' cn noi, poi il week end successivo, ho saputo ke paolo vuole andare a Noto per l'infiorata, noi cii siamo verremo sicuramente....ki si aggiunge? poi a data da destinarsi c'e' : 1) TORRESALSA 2)CALANOVELLA 3)PUNTA BRACCETTO tutte le altre proposte saranno accolte cn ENTUSIASMO...... insomma, l'importante e'........ STARE INSIEMEEEEEEEE!!!!! INFINE UN ANNUNCIO A TUUUTTTIIII SIETE MITICIIIIIII!!!!!!!!! Totino nn dimenticarti il logo!!!!! SMACK A TUTTI[;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/05/2007 alle: 22:06:05
BARBARAAAAAAAA METTI LE FOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!SMACK!!!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/05/2007 alle: 22:26:31
Metterò le foto Naty tranquilla, ma domani perchè devo ancora scaricarle sul pc e adesso sto morendo dal sonno. Totino ti invio la foto della scimmietta per E-MAIL domani. Giulio è già a lavoro da un pezzo un bacio a tutti notte e a domani.
riin
riin
-
Inserito il 01/05/2007 alle: 22:53:44
bentornati a tutti voi ci siete mancati attendiamo di vedere le foto un baciotto ines[:)][:X][:X][:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/05/2007 alle: 07:18:41
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!! oggi qui c'e' una giornata meravigliosa....ke rabbia!!! ma ci rifaremo. io oggi ho una giornata piena di impegni vari, spero di rioscire ad avere il tempo di conettermi ,almeno piu' tardi... intanto vi auguro una BUONA GIORNATA.... E SE VI FANNO ARRABBIARE...... PENSATE AL NOSTRO ,MAGNIFICO MONDO!!!!!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link