CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
47 20 43899
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 02/05/2007 alle: 08:13:06
Ciao a tutti. Bentornati dalla gitarella. Vi lancio al volo una proposta!!! Sto facendo un pensierino per il 1° Festival Medievale Iblamed che si terrà a Ragusa Ibla il 4-5-6 maggio (www.iblamed.it). Dalla locandina e dal programma sembra interessante, ed hanno anche organizzato un parcheggio per 400 camper ed una navetta gratuita per la manifestazione. Sarebbe un'ottima occasione per incontrarci. Questo fine settimana sono libero da impegni di lavoro e penso di poterci andare. Chi si unisce? A presto, SalvoM
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/05/2007 alle: 08:48:35
ore 6:15 è NATO MATTIA il nostro nipotino [:D][:D]id="size4">id="blue"> SALVOM io sarò a Milano questo fine settimana a conoscee il piccolo gioiello. Ho visto la foto ed è bellissimoooooooooooooo, ciao a tutti ragazzi a dopo.
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 02/05/2007 alle: 08:56:45
BARBARA.. AUGURISSIMI... questa si che è una bellissima notizia.. Cara zia allora corri corri a conoscere.. MAttia dolcezza infinita.. Giusy e Gary
riin
riin
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 09:08:22
buongiorno bella gente nel pomeriggio vedo se riesco a mettere na fotina del compleano di afra auguroni zia barbaraaaaaaaa bellissimo nome mattia fai gli auguri ai genitori [:)] ciao belliiiiiiiii voglio vedere le foto che avete fattoooooooooooo smacksmack ines un baciotto a titti naty barbara e giusy [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 02/05/2007 alle: 09:52:14
Auguri Auguri Auguri alla zia Barbara!!!!! Un saluto anche per Giulio. Ciao, SalvoM
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 02/05/2007 alle: 11:05:09
Congratulazioni zia Barbara e zione Giulio. Un salutone speciale da parte nostra al nuovo arrivato. Quando lo vai a vedere dacci un bacio pure da parte di mia figghia. Ieri io, granduca 57 e rimor 06 tornammo e non trovammo tanto traffico, già alle 19,00 eravamo a casa. Devo ringraziare pubblicamente weill che ci ha tenuto caldo caldo il posto a San Vito. La prossima volta però dimmelo prima che così preparo il camper con più calma. Pensavamo di non tovare posto in campeggio e invece weill gentilmente se ne è andata nl momento preciso preciso in cui noi entravamo in campeggio e ci ha lasciato una piazzola scintillante e luccicante. Grassie, grassie tante. (già mi prenoto per la prossima volta, magari il 31 giugno) [:D] Tutti simpatici, tutti belli, tutti divertentissimi. San Vito è stata una piacevole conferma. Peccato che non c'era Mizar. Ciao belli.

Modificato da Totino il 02/05/2007 alle 11:07:55
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/05/2007 alle: 11:06:52
[size=4]AUGURONI AL PICCOLO MATTIA ED AGLI ZIETTI BARBARA E GIULIO[/size=4]id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/05/2007 alle: 11:48:44
AUGURI AGLI ZII BARBARA E GIULIO ANKE DA PARTE NOSTRA. DITE AL PICCOLO MATTIA KE HA 2 ZIETTI....... SPECIALI!! [:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 02/05/2007 alle: 12:14:36
[:)][:)]Grazie di cuore a tutti voi, siamo emozionatissimi, è un angelo[:I] non vediamo l'ora di vederlo. Bacioni e a dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/05/2007 alle: 15:22:45
oggi e' un'impresa riuscire ad entrare penso ke il forum sia sovraccarico di utenti.cmq prima di tornare al lavoro, volevo ricordare a Barbara di mettere le foto.e poi a Salvo m volevo dire ke ho visitato il sito, e nn mi dispiacerebbe venire. tutto dipende dal tempo. ci riaggiorniamo man mano nei prossimi giorni. Titti,tu vieni?[;)]
18
clagi
clagi
02/05/2007 3
Inserito il 02/05/2007 alle: 18:11:22
Ciao bella gente, sono di Siracusa, volevo sapere se Iblamed è come Medfestival di buccheri. Saluti a tutti
19
Super115
Super115
11/05/2006 27
Inserito il 02/05/2007 alle: 18:51:25
AGLI ZII BARBARA E GIULIO TANTI AUGURI X LA NASCITA DEL PICCOLO MATTIA [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:I][:I][:o)][:o)][8)][8)][8)] ANTONELLA & CO
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/05/2007 alle: 19:37:22
buonasera gente!!!! NATy ho visitato stamattina il sito consigliato da Salvom ed è stupendo[:D]Christian vivrebbe una favola visto ke tutta la sua stanzetta, parte dei suoi giochi ed i libri cartonati sono tutti legati ai castelli e ai cavalieri...infatti avevo già pensato di farci una capatina,anke xkè mi sembra molto ben organizzato x i camperisti e poi si farebbe qualcosa di diverso! Ti daarò conferma appena ne parlo con massi! Bacioni a tutti ci sentiamo + tardi...dilenzo,kenzo,enzo ma dv sei finito??????id="blue">
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 02/05/2007 alle: 20:15:39
Auguru Barbara e Giulio, anche da parte nostra, fate un buon viaggio e arrivederci a presto........... Un salutone a tutti coloro che hanno passato il week end lungo con noi.........
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/05/2007 alle: 20:25:21
PANT PANT sn tornata uuuffff ke giornata,ora sto morendo di fame e vado a mangiare e poi mi doccio.... ma prima DOVEVO dare un'okkiata al post. allora titti, ci sentiamo per metterci d'accordo per sabato, se dovessimo venire, salvo come ci riconosciamo? e poi clagi di siracusa, ki 6? le informazioni ke cerki puoi averle visitando il sito, noi nn ci siamo mai stati e nn sappiamo dirti di piu'. ora vado a mangiare.... a dopoooooooo[:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/05/2007 alle: 20:48:35
POPOLO DI COL, BUONASERA A TUTTI, mannaggia oggi ho tentato di fare una nuova registrazione con il benedetto nome "KENZO", non me lo accetta. CHISSA' chi ci ha pregato!!TITTI, NATY voi non ne sapete NIENTE? Allora picciotti, prima di tutto auguroni a neo ZII, Giulio e Barbara per la nascita del nipotino Mattia, Barabara cosa ti avevo detto? AUGURONI. Ragazzi, i giorni trascorsi ad El Bahira, CON VOI, sono stati divertenti, anche se il tempo, quando eravamo tutti era un po brutto, peccato che Giusi e famiglia se ne sono andati prima, ed hanno lasciato a noi il sole, sarà per la prossima volta. Tutti siamo stati veramente bene, in particolar modo i nostri figli che si sono veramente DIVERTITIIIIIIII! Questo sabato, se il tempo è buono e c'è il sole vorrei andare a mare a prendere il sole e magari farmi il bagno dato che dall'estate scorsa che non mi lavo. MIMMO, MAX, GIULIO SEMO TROPPO FORTI! E' stato troppo divertente il viaggio San Vito - Riesi, specialmente quando Max sembrava che per aumentare la velocità del camper, aveva uscito le gambe e fatto uscire quelle di Titti. MASCHIONI ATTREZZATEVI DI CB.Titti INSISTISCI!!! Allora io sono quà collegato e vi seguo, FORZA IL GRUPPO DEL COL. FINO A QUANDO C'E' LA COMPRENSIONE ED IL RISPETTO SAREMO SEMPRE UNITI.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/05/2007 alle: 21:00:30
VOGLIO IL SALAME TURCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">id="size6">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/05/2007 alle: 21:13:46
caro dilenzo, io sono TROOOOOPPO contenta ke nn ti abbia fatto registrare col nuovo nick io nn ti avrei piu' risposto...per me sei e sarai SEMPRE DILENZO!!! e finke' sarai Dilenzo io ti portero' il salame turco.avevo gia' detto ieri a Mimmo ke appena saremmo stati di nuovo insieme lo avrei rifatto!!!oggi, mentre lavoravo ridevo sola perke' vi pensavo e pensavo a tutti i nostri signori "DISINFETTATI", pensavo allo scambio di magliette dopo la partita, all'inseguimento per abbracciarci tutti sudati, all'abbuffata di dolci, all'inno nazionale cantato nel campo di calcio..... insomma a tutti i nostri bei momenti....... le ore al lavoro mi sn proprio volate!!!! e kissa' quante belle altre ore ci attendono nei prossimi week end......... VIVA L'AMICIZIA...... VIVA NOI!!!!!!![:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/05/2007 alle: 21:32:44
Natalia - Spillo cos'è sta storia dei disinfettati?id="red">id="size6">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/05/2007 alle: 22:05:10
EEHHMMM.....LA STORIA DEI DISINFETTATI E'......... ALLORA, DUNQUE,PERCIO', LA STORIA DEI DISINFETTATI E'....... AVVICINATI KE TE LO DICO ALL'OREKKIO EHM,......... BEH, ....... nn si puo' dire....... A BUON INTENDITORE(e di intenditori ce ne sn parekki a quanto pare) POKE PAROLE[;)] E COME DICE TOTINO..... BASCIAMO LE MANI!!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Oggi alle 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Oggi alle 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link