quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 04/08/2009 07:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio ragazzi, ma sono ancora quì, in valia di me stesso...purtroppo Graziana ieri si è svegliata con un forte ma di schiena, talmente forte che non può fare proprio nulla...ho paura che se nei prossimi due giorni non gli passa dovrò rinunciare ad uscire[:(]...spero solo che si riprenda mi dispiace vederla in questo stato. Ciao e a risentirci
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 05/08/2009 19:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo e ciao Presidenta con rispettive famiglie...auguro a tutti voi, buone vacanze[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/08/2009 13:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max ... torno adesso ma conto di ripartire al piu presto ... dai su non piagere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... anche io ero solo in viaggio .... figurati che ho fatto piu di 5000 chilometri per tutta italia ... solo solo ... ihihihihihihihihihihhiid="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/08/2009 19:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapessi quanti problemucci mi ha dato il mio nuovvo mezzo ... ma ... non mi son fermato manco quando mi è letteralmente esploso il filtro della nafta nel bel mezzo del viale di Rimini ... unico caso al mondo [:D][:D][:D].... ho vinto io e 5000 km. li ho fatti visitando posti incantvoli. Buone vacanze e tanti buoni kilometri Ciao. Marcoid="Verdana">