CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:06:41
ok salvo, allora appena arrivo ti cerco io pero' n ho il tuo num di cel. tu il mio lo hai preso? e' a pag. 1 ciaoooo io arrivero' sabato mattina. [:D]
riin
riin
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:18:21
ciao bella gente ad afra nn avete fatto gli auguri quando siete rientrati dal ponte [:(][:(][:(] c'era un mio messaggio bello in grande ma nessuno l'ha visto [V][V][V]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:43:13
tanti auguri afraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size5">id="blue"> salvo va bene anke il coccodrillino,noi invece avremo le scimmiette,quella di natalia è più grossa...la mia è piccolina!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:50:41
Allora ragazze, Giusi è decisa al 50% ad uscire, io non vi ho detto niente lanciate i messaggi e convingetela. MUTIIIIIIIII ......id="size5">id="red"> Bhe vi lascio devo lavorare. SONO IN UFFICIO.

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

riin
riin
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:55:40
[:)][:)][:)] avete visto il post di o cavoli nn mi ricordo il nick andy baby ?? vi ricordate quella famiglia che tempo fa chiedeva info sulla sicilia... be lettetelo si son divertiti molto e sono anche ingrassati... [:D][:D][:D] e si la sicilia quest'effetto fa [:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/05/2007 alle: 20:16:08
giuuusyyyyyy signora dileeeenzoooooooo daiiiiii vieniiiiiiii tanto per voi ragusa e' vicina!!!! io ti aspetto,sn sicura ke verrai!!! smack!!!!![:D]
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 03/05/2007 alle: 20:43:28
io sono Giusy ma non la signora DILENZO.. l'altra..! Ank noi mi sa che veniamo a Ibla ma possiamo partire solo dopo le 20,00 ma probabilmente ci saremo .. siamo sempre quelli storti della comitiva.. noi con i tempi tutti traslati .. ma vi vogliamo bene.. Auguri a Ilenia..e saluti a tutti..
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:49:22
weill per favore quando posteggerete a Ragusa cercate di mettervi controvento e con il sole che sbatte dalla parte opposta della porta di ingresso del camper. Per favore. Comunque stavolta preferiamo rimanere a casa. Io ho dei lavoretti da fare sul camper. Sarà per la prossima volta
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/05/2007 alle: 22:14:10
totino mi hai fatto sganasciare dalle risate con il tuo mess. x giusy(weill)[:D][:D][:D][:D] Cmq bello se ci si rivede con ki riesce a venire a Iblamed...dai signora dilenzooooooooooo nn puoi mancare!!!!!!!!!!!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:23:03
Eccomi qui a mandarvi un salutino, visto che sto quasi disertando il post, ma i preparativi per la partenza di domani sera non mi lasciano un minutino libero. Ho appena finito di fare lo shampo e sono praticamente ko. A Paolo adesso che ho qualche secondo di tranquillità rispondo dicendoti che al contrario di quanto vi possa passare per le testoline, vi pensiamo tanto e non vediamo l'ora di rivedervi, e quando mando i saluti generali, voi ne fate sempre parte come tutti gli altri, CAPITOOOOOOOOO!!!! VI VOGLIO BENE!! Ancora auguroni a Dany e alla piccola Ilenia (piccola si fa per dire, la piccola peste è NA FIMMINUNA). RAGAAAAA CCHE BELLOO DOMANI VADO DAL MIO NIPOTINO!!!!id="size4">id="blue"> Un bacio a tutti!!!! sbaciukkk
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 04/05/2007 alle: 06:48:32
Stavolta il buon giono tocca a me.. k sia davvero una bella giornata.. per Barbara.. lo sarà di certo . Titty beata te che ti sganasci dalle risate, perchè io sarò ritardata ma quel messaggio mica l'ho capito.. e infatti nemmen oso rispondere.. per non cadere in tentazione! Ines scusa per gli auguri mancati alla tua bimba.. peto venia ma credimi non l'ho proprio letto, però, dai.... sbrigatevi con il vostro "camperino" Giusy
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/05/2007 alle: 07:59:38
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!!comincio augurando a Barbara e Giulio BUON VIAGGIO e splendido soggiorno in quel di Milano col nuovo nipotino.... poi spiego a Giusy cosa voleva dire Totino..... devi sapere ke nn appena voi siete usciti, lui e' entrato al camping e ha trovato la vostra piazzola libera e ancora fumante, cosi' abbiamo skerzato dicendo ke voi gli avete tenuto caldo il posto, cosi' adesso lui sceglie il tuo posto perke' sara' il suo!!! poi dico a SALVO M ke il coccodrillo va bene, pero' credo sia difficile riuscirsi a trovare senza un recapito telefonico, quindi, se leggi prima di partire, lasciaci il tuo num ke appena arrivo ti telefono.per Titti, noi partiamo di mattina spero presto ti kiamo appena parto? e a tutti quelli ke restano dico: alla prossima, gente e' sempre bello rivederci tutti aahhh dimenticavo!!!! GIUSYYYYYYYY ENZOOOOOOOOO NOI VI ASPETTIAMOOOOOOOO DOVETE ESSERCIIIIII!!!!!!!!!SMACK!!!!!! GIUSY(WEILL)APPENA ARRIVI, KIAMA !!!![;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/05/2007 alle: 08:22:10
Buongiorno gente!!!! Naty oggi qui il tempo è pessimo[:(]piove ed è nero nero; restiamo ke tu domani appena sei pronta x partire mi kiami, ma se c'è brutto tempo penso sia il caso di nn andare(almeno x noi)tranne ke riesco a lasciare mirko da mia suocera allora si può fare lo stesso!!!! Cmq ci aggiorniamo domattina! Buona giornata a tutti
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:33:15
Buon dì a tutti, io lancio una proposta per domani: di mattina ci vediamo tutti i partecipanti a Punta Secca, (il Paese di Montalbano), stiamo lì sino al presto pomeriggio a mare; verso le 17.00 saliamo a Ragusa per vedere Ibla; Dormiamo a Ibla; Domenica mattina alle ore 8.00 max partenza per Marina di Ragusa o lungomare di Scoglitti. Sempre se il tempo lo permette ( SOLE). oppure si và al Castello di Donnafugata. CHE NE PENSATE tanto la domenica che si fa a Ragusa?
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:46:30
IL PROBLEMA E' IL TEMPO!!! OGGI QUI E' BRUTTISSIMO E C'E' UN VENTO SUPERFORTE!!! MIMMO DICE KE SE ANKE DOMANI E' COSI' MAGARI NN SI MUOVE. CMQ DOMANI MATTINA DECIDIAMO, SPERANDO KE SI AGGIUSTI. POI SE ANDIAMO A IBLA DOPO LE 17,00, NN VEDIAMO GLI SPETTACOLI?IO NN RICORDO IL PROGRAMMA. PE RLA DOMENICA MATTINA, L'IDEA DI SCOGLITTI SE C'E' SOLE, NN E' MALE. MA TANTO POSSIAMO DECIDRE UNA VOLTA KE SIAMO LI'. ALLORA VENITE? SN CONTENTA!SPERIAMO SI SISTEMI IL TEMPO!!!!![}:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:35:09
Enzo Dilenzo Kenzo per noi va bene tutto purkè ci sia il sole[8D]! Poi considera ke noi per arrivare a Puntasecca ci mettiamo 2 ore e nn arriveremo prima di mezzogiorno(conoscendo i nostri ritmi mattutini)Cmq è carina l'idea anke xkè se nn ho capito male gli spettacoli sono serali anke se c'è da girare un pò a piedi x visitare tutti i diversi allestimenti,il mercato(ke dicono sia molto caratteristico)...e mi sembra sia abbastanza grande la zona circoscritta alla festa medievale!!!!!!!!!!Quindi nn conviene arrivare molto tardi anke x posteggiare i camper VICINI VICINI[:D]
acquario68
acquario68
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:57:59
Buongiorno a tutto il popolo di COL, qualche giorno fa ho letto un programma per l'infiorata a Noto del fine settimana del 18/19/20. Qualcuno di voi andrà.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:28:04
OK ci si sente stasera o domani mattina. RAGAZZI CHI VUOLE LA 220 volt, (pagando) glie la posso fornire. Ho montato finalmente l'inverter e il generatore l'ho porterò dietro. Mimmo se ci vediamo ti porto l'antenna del CB, così parliamo, VICINI, VICINI e VICINIid="size3"> SEMPRE TEMPO BELLO PERMETTENDOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:28:44
anke per noi v a bene tutto,domani cmq ci si sente per telefono....Titti attaccalo 'sto cell ke ogni volta trovo spento! per acquario. io penso di andare allìinfiorata di noto.aspetto solo ke mi kiami paolo (mizar66)perke' pare ke loro vengano e li voglio incontrare!ma prima e' sicuro ke andremo a letojanni,camping paradise,ke a te viene dietro l'angolo.vieni cosi' ci conosciamo!!! [:D]
19
Super115
Super115
11/05/2006 27
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:52:23
BUON APPETITO !!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link