CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 43899
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 04/05/2007 alle: 14:37:22
[}:)][;)][^] ciao ragazzi............. oggi ho avuto la conferma, il 18 sera sono a SR per noto, naty vorrei sapere se c'è un posto dove sostare a noto, sicuramente penso che sosteremo verso il mare in qualche area di sosta, il comune metterà a disposizione la navetta, ci informeremo più avanti....... cmq, verrò. Inoltre ho anche la conferma che saò libero per il ponte del 2 giugno quindi potremmo organizzare per calanovella. [8D][:D][:)][:I][;)]
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 04/05/2007 alle: 14:50:43
Salve a tutti. Io sto per partire per Ragusa Ibla, speriamo che il tempo sia buono. Ho letto che c'è vento. Ho preso il numero di Domgre dalla prima pagina, più tardi mando un sms per comunicare il mio numero. Vi giro questa e-mail ricevuta dalla federazione: FEDERAZIONE CAMPEGGIATORI SICILIA segnala Ragusa Ibla - dal 4 al 6 maggio il 1° Festival Medievale Iblamed Sito ufficiale della manifestazione:

www.iblamed.it

Spettacoli con Sbandieratori, Musici, Artisti di strada, Giullari, Compagnie d'armi, Danze orientali, Tamburi africani, Corteo storico, Fuochi d'artificio. La Compagnia d'Armi "Flos Duellatorum" ricostruirà per il pubblico antichi combattimenti individuali e mischie con le armi tipiche della prima metà del 1200. Con la partecipazione di performers da tutta Italia. Programma Tutti i giorni alle ore 18:30 - convegni e manifestazioni medievali. Alle 21.00 rappresentazioni medievali. Le rappresentazioni sono itineranti e avranno attesa di 20 minuti l’una dall’altra. Altra spettacolarità sarà la visita al mercato medievale e dopo la mezzanotte, le performance di tutti gli artisti che si esibiscono col fuoco prima dello spettacolo di chiusura, in programma alle ore 02:00. Info: Pro Loco Ragusa, Via Corbino n° 5 - Tel: 0932 244473 - fax: 0932 654999. E-mail: info@iblamed.it Degustazione presso l’area di ristoro medievale: - Zuppa - Panino con carne o salsiccia - Birra o vino -Dolce al prezzo di Euro 6,00. Convenzione camperisti: i camperisti che sosteranno presso l’area di sosta adiacente lo stadio di Ragusa, riceveranno, a richiesta, un buono sconto di Euro 3,00 offerto dal Club Campeggiatori Iblei, che curano l’accoglienza e l’ospitalità, pertanto pagheranno la degustazione Euro 3,00 Per tutti i camperisti, il comune di Ragusa mette a disposizione un parcheggio recintato adiacente lo stadio di Ragusa e attiverà, per i 3 giorni della manifestazione, una navetta gratuita per raggiungere Informazioni sulla sosta presso il Club Campeggiatori Iblei, cell. 320 8746480. Cordiali saluti La cosa sembra interessante. Se poi lì sul posto c'è da organizzare qualcosa di diverso sono ben accette tutte le proposte. Ci vediamo a Ibla. Ciaoooooooo!!!!!! SalvoM
riin
riin
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 16:12:26
buondì bella gente vi leggo e vi sto dietro pensando alla nostra prima uscita in camper spero che sia prestissimo un bacione a tutti voi ines [:)][:X][:X][:X]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 04/05/2007 alle: 16:26:23
Buon Giorno a tuttiiiiiiiii!!!!!!id="size5">id="green"> Ragà io tra qualche ora parto, voi non dimenticatevi di me, cercherò di collegarmi da Milano. Tenete compagnia al mio maritino, e triste triste[:(][:(], io invece sono felice felice[:D][:D]id="size4">id="purple"> Mi spupazzerò il piccolino e gli farò 2000 foto!!!! [:D][:D][:D] che poi vi farò vedere naturalmente!! BACIONIII VI VOGLIO BENE TUTTI
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
riin
riin
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 18:10:00
ciao barbaraaaaaaaaa un baciottone da parte nostra al tuo nipotino ..smacksmacksmacksmack giuliooooooo vieni qui che ti teniamo noi compagniaaaaa connettiti poi con la chat quando hai tempo ciaociao ines
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/05/2007 alle: 20:32:34
buonasera!!! pant pant sn tornata dalla palestra!!!! allora ho letto tutto, paolo sn contenta ke tu venga a noto noi saremo cn te. per quanto ne sappia io, a noto marina c'e' un'area kiamata marina parking ke e' proprio a mare e dovrebbe esserci la navetta, nn so se e' aperto tutto l'anno, ma mi informero'.per calanovella io verro' il sabato 2 perke' giorno 1 sn a CT per un concorso. ora vado a mangiare. a dopoooooo!!!!![;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/05/2007 alle: 21:16:44
NATYYYYYYYYYid="size4"> id="red"> oggi pom in piscina da chri ho preso il depliant su"MASTER-3°Salone Siciliano Sport&Fitness" Palacannizzaro.... Ho letto tutto il programma(spettacolare) ed ho visto ke ci saranno anke Rossella Brescia(il mio mito) ed ilir...nn posso nn venire!!!!!!!!Tu ke giorno mi consigli? Venerdì o sabato? Cmq x domani penso ke il tempo sarà una cacca,in ogni caso ci si aggiorna domani! Buona cena a dopo...se resisto![:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:04:42
E allora gente il tempo per ora è a firconeid="size3">id="red">, un po bello un po brutto. Se domani è così, preferisco non uscire e stare a casa a dedicarmi ad altro, pulòizia camper, giardinaggio, fare la spesa miiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! Ci aggiorniamo a domani mattina ci si sente per telefono. Baci e buonanotte a tutti.
20
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:22:55
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nel vostro 3d, ma vorrei chiedervi una cortesia. Il 9.maggio partirò x veniore nella vostra meravigliosa terra, e mi farebbe piacere se qualcuno mi potesse indicare dei posti meritevoli di essere visitati. E' nostra intenzione visitare la parte nord-occidentale della Sicilia, e dato che il tempo a disposizione è di soli 12 giorni, vorrei sfruttarli al massimo non perdendo tempo su cose poco interessanti. Se qualcuno di voi potesse darmi un itinerario di massima, mi farebbe una grossa cortesia. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che gentilmente mi forniranno suggerimenti e consigli. Saluti a tutti, buon w.e. e...un lampeggio. Ely
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:26:15
ciao Titti,io ho sentito oggi la Master production e mi hanno confermato le gare per venerdi' 1 giugno, quindi ho deciso ke verro' nel pomeriggio del venerdi' col camper alle 17,00 ci sara' la categoria baby e io ho il gruppo delle bimbe e poi verso le 20,30 ci sara' la categoria adulti e ci sara' il gruppo di Arianna .dopo la premiazione, partiremo per andare a Calanovella , ma nn entriamo al camping, entriamo il sabato .pare ci sia pure Paolo, quindi e' doveroso esserci.se puoi, vieni venerdi' io saro' li'.ines, se ti va, vieni anke tu,cosi' ci rivediamo!!![;)]
fashion94
fashion94
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:36:54
Ciao Natalia, vedendo l'ultimo tuo mex vedo che sei connessa, ho finito propio ora di registrare mio figlio kevin, e vuole sapere quanti ragazzi della sua età ci saranno a Ragusa, perchè se non c'è nessuno non vuole venire, e nello stesso tempo mi fa saltare pure a me l'uscita con voi, rispondimi subito se sei ancora in linea ..........
riin
riin
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:38:17
naty mo vedo se nunu è disponibile... sarebbe comunque al palacatania ?? ho letto bene ??? quidni sarete li fino alle 20.30 ?
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:42:20
Scusa Natalia, con la premura di scrivere ho scritto con il nick di mio figlio Kevin,appena registrato, aspetto in linea, altrimenti guardo domani ciao......
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:42:40
ciao,allora ines, e' al palacannizzaro ed io mi fermero' oltre le 20,30 perke' l'esibizione adulti comincia a quell'ora ma nn so quando si esibisce Ary, e mi devo fermare fino alla premiazione.... sara' una luuuunga giornata!!!fashion allora per RG Ary nn viene sicuro e credo nemmeno Gianmarco,pero' voi venite lo stesso,ciaoooooo [;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/05/2007 alle: 07:59:03
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!! noi,temerari, abbiamo deciso di sfidare il tempo skifoso, tanto Salvo m e' gia' li' ci stiamo preparando per andare, al limite se proprio nn dovesse sistemarsi, ci spostiamo o nella peggiore delle ipotesi, torniamo, almeno abbiamo fatto camminare un po' il camper. ( e poi qui nn c'e' niente da fare) prince, ci raggiungi anke se Ary nn c'e'? Titti fammi sapere se parti,mandami un mess al cel.Enzo anke per te vale lo stesso ke ho detto a Titti nell'eventualita' ke il tempo e' orribile, vi avviso, tranquilli(se arrivo prima di voi). Ruotalibera,personalmente nn ho tanti consigli dettagliati per quella zona sn piu' preparata per l'altra zona, cerkero' di studiare di piu' in futuro[:D].passo la palla agli amici nord-occidentali ke ne sapranno di piu'![;)]orientativamente nn puoi perdere Moreale, Cefalu' Palermo,Trapani.....continuate cn i consigli veri gente![xx(] a tutti quelli ke restano dico MEGACIAOOOOO vado a incontrare gente nuova, gente!!!!all'appello ci manca ancora qcn da incontrare ......COMMANDER, ACQUARIO sbrigateviiiiiii[:)] ora kiudo e tenete su il post baci!!!!![:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/05/2007 alle: 08:33:13
Ciao Price, ciao Titti, mia moglie è ancora indecisa se uscire o no, può essere che all'ultimo minuto si decide. Chi legge per primo manda un sms, per comunicare che fate. Ok ? Price, Lord, ma Luigi che fà? viene? Saluti Enzo.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/05/2007 alle: 08:44:59
buongiorno gente mentre scrivo stiamo ammirando le prodezze del mitico Valentino....un pazzo scellerato!!!!!Ma noi in famiglia lo adoriamo e speriamo di andare presto col nostro camperuccio a vedere dal vivo una sua gara[:D][:D][:D] Oggi qui il tempo nn promette niente di buono e quindi il maritino vuole approfittare per lavorare un pò(il tempo nn gli basta mai in ufficio)però se riusciamo a fare tutto può essere ke vi raggiungiamo in serata,adesso sento la presidenta e mi aggiorno con lei! Buona giornata a tutti!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 05/05/2007 alle: 08:58:12
Ciao Ely, è sempre un piacere dare consigli utili ad amici. E allora, sicuramente voi verrete da Messina [:D], fatevi direttamente la ME - CT, CT - PA, 1) Cefalù, uscita Buonfornello 2) Palermo,c'è da visitare Monreale, La Cattedrale, Monte Pellegrino, Cappuccini, per il centro potete parcheggiare a Piazzale Ungheria, dove c'è un P a pagamento, in modo che potete camminare a piedi, x visistare Teatro Massimo,via Makeda, piazza Vergogna la cappella Palatina e degli Eremiti. 3) prendete la Pa Mazzara del Vallo,uscite per Castellamare del Golfo e andate a Scopello, lì potete visitare i Faraglioni, la Vecchia Tonnara, la Riserva dello Zingaro, lato Scopello, e dormire direttamente al parcheggio accanto all'entrata del paesino di Scopello oppure al parcheggio a mare di fronte il Camping Guidaloca, assaggiate lu pani cunzatu,buonissimo. 4) vi spostate , proseguite verso San Vito, li potete visistare a Custonaci le cave di marmo, dove c'è il presepe in marmo direttamenete nella cava, anadate a san Vito, se fate Campeggio libero dormite in paese oppure al camping la Pineta.La costa è stupenda. 5) proseguite per Erice, visitatela e andate a Trapani per vedere Le Saline - isola di Mozia,poi se volete prendete la nave e andate nell'isola di Favignana, almeno due tre giorni merita. 6) ritornate a terra, e proseguite per Mazzara del Vallo, lì c'è da vedere i quartieri arabi e mangiare dell'ottimo pesce. 7) andate verso Menfi, per Porto Palo, bel mare ottima spiaggia, proseguite per Segesta ,Selinunte, andatevi a fare i bagni alle terme di acqua Pia, Acqua sulfurea. 8) al prossimo collegamento. Ciao
riin
riin
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 09:54:29
buongiorno bella gente oggi qui nn piove ma c'è vento...e il cielo è bigiobigio [:(] eligio se passi x catania te l'ho detto ci si potrebbe pure ritrovare anche con altri siculi... ma se da messina vai direttamente dalla parte opposta [V] la vedo un pò dura... vedi un pò e facci sapere... [:)] ciao naty ciao enzo ciao titti ciao a tutti passate uno splendido we bacibaci ines [:)][:X][:X][:X]
18
rimor06
rimor06
26/04/2007 6
Inserito il 05/05/2007 alle: 10:37:57
id="size6">Finalmenteeeeeeee....... un augurio speciale a Ylenia per il suo 3° Compleanno da parte nostra soprattto da Gaia. Auguroni a Barbara e Giulio per il loro bel nipotino.(apettiamo di vedere le foto) Noi ci stiamo riprendendo adesso dal viaggio di S. Vito (con lorenzino ke si è beccata la febbre),[:I][V][:(!] E' stato bellissimooo riverdervi così tanti praticamente El-Bahira eravamo solo noi, a parte i totucci, ..... per favore la prossima volta facciamo la gara del salato. siete così tanti ke ci vuole solo un giorno per leggere il post. Un bacione a tutti quanti e divertitevi per questo fine settimana.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Oggi alle 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link