ciao rimor
spero presto di far anche io la tua conoscenza
ho sentito voci di corridoio
che nell'ultimo raduno vi siete proprio divertiti voi uomini [8D]
ciao tonino
scusa..mi son appena svegliata...
e nn capisco che vuol dire...
iniziare con voi il nuovo millenio[:0][:0][:0]
comunque ciao e grazie di esser passato a salutare
ines
Ma ciaooooo a tutti!!!id="blue">
IO sono con il mio cucciolo tra le braccia, ma vi penso e mi collego quando posso.
Anche io non ho capito cosa vuol dire la storia del nuovo millennio!![:(][:(], ci spieghi??
Un bacione a tutti e soprattutto un mega-stra-galattico-enorme-interminabile BACIO APPASSIONATO al mio amore, TI AMO e mi manchi cucciolo. [:0][:0]WAW CHE DICHIARAZIONE D'AMORE SFACCIATA!!!! [:D][:D][:D], BHE! così adesso lo sà tutto il mondo che
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
ciao tonino
scusa..mi son appena svegliata...
e nn capisco che vuol dire...
iniziare con voi il nuovo millenio[:0][:0][:0]
comunque ciao e grazie di esser passato a salutare
-------------------------------------------------------------------
Scusatemi tutti,rileggendo mi accorgo di aver usato un termine improprio[:(].
Siccome il mio intervento era il numero 1001,intendevo augurarne
altri mille [:)],e poi mille ancora[8D][8D].
Era un augurio di lunga vita al form[:p]
Ciao,
Antonio
ciao bella gente,noi siamo rimasti a casa e anke se sto facendo 1000 cose(anke piacevoli) mi manca un sacco nn eseere uscita in camper[:(]
Cmq Mi rincuora solo il fatto ke sò ke tanti siete rimasti a casa[;)]Però i miei mitici compagni di viaggio sono a ragusa alla festa medievale e mi dispiace tanto nn essere lì con loro!!!!!Mi rifarò sabato prossimooooooooooooooooooooooooo BAcioni a tutti
aaa tonino
miii potevi spiegarlo eheheh
grazie di nuovo [:)][:)][:)]
tittiiiiiiiiiiiii
dai ci si tiene compagnia assiemeeeeeeeee
smacksmacksmack inesuccia tuaaaaaaaaaa [:)][:X][:X][:X][:X][:X]
Ciao Dilenzo,
ti ringrazio x gli utilissimi consigli sulle mete + importanti da vedere nel mio prox viaggio nella vostra meravigliosa terra.
vorrei chiederti alcune delucidazioni.
1) un tuo conteraneo mi ha consigliato di nn spostarmi via autostrada, bensì con la statale, + panoramica e con dei bellissimi posti in riva al mare dove poter sostare liberamente. E' così?
2) all'isola di Favignana, ci si può andare con il camper o bisogna lasciarlo a Trapani e prenotare un albergo?
Se bisogna lasciarlo a Trapani, c'è un parcheggio sicuro o un camping in prossimità dell'imbarco?
X quanto riguarda la parte sud-orientale, da Agrigento in poi, l'abbiamo visitata lo scorso anno stesso periodo. Magnifica.
Perdonami la serie di domande, sembra un interrogatorio della digos, ma mi tornerebbe utile avere queste info.
Scusami, ma tu sei del nord della Sicilia? Se si mi farebbe piacere incontrarti, sempre che tu sia d'accordo.
Ti ringrazio sentitamente, ti auguro un buon w.e. e...a presto.
Ely
X Riin:
mi sembra che il transito x Catania sia inevitabile sia al'andata che al ritorno. Ci si può sentire telefonicamente e magari prenderci un caffè insieme. Che ne dici?
Saluti
Ely
P.S. Mando ad entrambi il mio numero di telefono via mail.
Ari ciao
Modificato da ruotalibera il 05/05/2007 alle 23:01:29
buongiorno bella gente
oggi giornata splendidaaaaaaaaaaaaaa
eligio
dai ora vediamo
se si aggiunge anche titti che anche lei è a catania
un caffè ce lo si potrà prendere
altrimenti [V] sarà x la volta prossima [;)][;)]
ciaociao ines
A proposito Titti ma cosa facevi ieri di piacevole???? [:D][:D][:D] non è che per caso ti stavi dedicando alle pulizie e alle sterilizzazioni????? [:D][:D][:D]id="size4">id="green">
Io appena torno a casa avrò molto da pulire e sterilizzare, sarà tutto zozzo!!! [:D][:D][:D][:D]
BARBY HO RISO X UN QUARTOD'ORA DI SEGUITO....id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D]
Mi raccomando pulisci bene al tuo rientro e ricorda ke certe cose vanno proprio sterilizzate!!!!!!!!!!!
buonaseeeeraaaa io sn tornata a casa ho passato 2 giorni fantastici , ho conosciuto salvo m e sua moglie gabriella e le loro 2 meravigliose figlie... trooooppo belle!!!! la piccolina e' buonissima . la festa e' stata organizzata benissimo e ieri sera abbiamo cenato cn soli 3 euro, c'era la musica medievale ke faceva da sottofondo, veramente ben organizzata. stamattina ci siamo spostati e siamo andati prima a marina di ragusa a passeggio e poi a noto marina al marina parking dove mi sn pure informata per l'INFIORATA
PAOLO ho parlato cn il tipo ke gestisce l'area e mi ha detto ke ci sara' la navetta ke porta su a Noto e poi ci riporta giu' la sera. io ho gia' prenotato x 4 CAMPER e in settimana vuole sapere se siamo 4 o piu' la prenotazione e' a nome Greco cmq se qcn vuole aggiungersi, fatemi sapere perke' devo kiamare se siamo di piu'. per letojanni, nn credo ci voglia la prenotazione . cmq ora vado a docciarmi e ci vediamo sabato prossimo a letojanni!!!! baci a tuttiiiiii!!!!
SALVOOOOO M.............METTI LE FOTOOOOOOOO!!!!!! io mi sn dimeticata la makkina fotografica in camper......ke lesa!!!!!![xx(]
Poi dite a me ke ormai voglio uscire solo con Ormada xkè è catanese...[:(][V][:(][V][:(] A voi è bastato un solo fine settimana con salvom per dimenticarvi di noi[?] Basta dì a Mimmo ke se lo fa un'altra volta vi metto in nominationnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natalia, mi fa piacere che vi siate divertiti, noi invece con la scusa che mio figlio non è voluto venire, il piccolo l'abbiamo lasciato da mia suocera, con Paola siamo andati a mangiare in un agriturismo, non ti dico che abbuffata (mi sento male........ho mangiato troppo) ti faccio sapere in anticipo che, aimè anche la prossima settimana per noi non se ne fa niente, perchè abbiamo una comunione(altra abbuffata) forse poi ci mettiamo in dieta;
Speriamo che per il 19/20 C.mese siamo disponibili, ma senza abbuffarci (forse)..........Salutoni a Mimmo e a tutto il popolo di COL ciao......................
CONCORDO CON TITTY!!!!!
Brava Titti nemmeno un salutino al rientro!!![:(]
e soprattutto al mio cucciolone che sta a casa solo soletto[:(][:D][:D]
Io però ci ho pensato molto, NO NO in nomination NO, del resto una telefonatina mi è arrivata [:D][:D][:D]
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeee
CUCCIOLONEEEEEEEEEEE, QUANTO MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="red"> Ely, vai tranquilla, puoi fare campeggio libero, fatti la litoranea puoi dormire a Alcamo Marina, Balestrate, Erice all'entrata del Paese, Trapani al porticciolo accanto la Guardia Costiera. Per Favignana io sono andato sei anni fa ma ora informati al sito del Comune di Favignana.
Se hai bisogno chiedi e noi ti daremo tutte le informazioni, ah ricorda puoi dormire tranquillamente ma sai tutto il mondo è paese, dormi sempre dove ci sono altri caper .
Vado a Mangiare hooooooo na fameeeeeeee!!!!!!
ci sentiamo dopo.
Un ciao a Rimor06, salutoni a Gaia e il piccolo Lorenzo e tua moglie, incontriamoci questo fine settimana.
CIAO Enzo.
Bentrovati tutti.
Sono tornato da Iblamed, incantevole.
Ciao Natalia e Mimmo, tutto bene?
Ecco la foto di gruppo in piazza duomo a Ibla
La zuppa medievale di ceci e finocchietto
Natalia con il paninazzo e mia moglie con la piccola Marta
E' stato un fine settimana molto divertente.
Ciao a tutti e alla prossima.
SalvoM
GRAZIE PER LE FOTO,LE ABBIAMO SALVATE,LA PROSSIMA VOLTA KE CI VEDIAMO CI FARAI VEDERE LE ALTRE. TITTI,NN E' VERO KE NN TI ABBIAMO PENSATOOOOO HO PARLATO DITUTTI VOI PER TUTTO IL WEEK END, ABBIAMO RACCONTATO A SALVO E GABRY TUTTO DI VOI, E DI NOI, DELLA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA KE SIAMO, NOI POPOLO DI COL, SANNO ORAMAI TUTTO DI TUTTI, CARO IL MIO POPOLO!!!! [:D]
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!! COMINCIA LA SETTIMANA!!!! coraggio, affrontiamola sperando di poterci rivedere presto. oggi qui la giornata e' splendida,finalmente forse ci siamo, comincia la bella stagione!!!!!!! [8D]buona giornata a tutti voi e a dopo!!![;)]
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.