CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
51 20 43899
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 05/05/2007 alle: 15:18:37
Ciao a tutti i camperisti Siciliani, io appartengo ai Campani però mi faceva piacere iniziare con voi il nuovo Millennio Saluti, Antonio
riin
riin
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 16:13:45
ciao rimor spero presto di far anche io la tua conoscenza ho sentito voci di corridoio che nell'ultimo raduno vi siete proprio divertiti voi uomini [8D] ciao tonino scusa..mi son appena svegliata... e nn capisco che vuol dire... iniziare con voi il nuovo millenio[:0][:0][:0] comunque ciao e grazie di esser passato a salutare ines
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 05/05/2007 alle: 17:28:23
Ma ciaooooo a tutti!!!id="blue"> IO sono con il mio cucciolo tra le braccia, ma vi penso e mi collego quando posso. Anche io non ho capito cosa vuol dire la storia del nuovo millennio!![:(][:(], ci spieghi?? Un bacione a tutti e soprattutto un mega-stra-galattico-enorme-interminabile BACIO APPASSIONATO al mio amore, TI AMO e mi manchi cucciolo. [:0][:0]WAW CHE DICHIARAZIONE D'AMORE SFACCIATA!!!! [:D][:D][:D], BHE! così adesso lo sà tutto il mondo che TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 05/05/2007 alle: 18:12:34
ciao tonino scusa..mi son appena svegliata... e nn capisco che vuol dire... iniziare con voi il nuovo millenio[:0][:0][:0] comunque ciao e grazie di esser passato a salutare ------------------------------------------------------------------- Scusatemi tutti,rileggendo mi accorgo di aver usato un termine improprio[:(]. Siccome il mio intervento era il numero 1001,intendevo augurarne altri mille [:)],e poi mille ancora[8D][8D]. Era un augurio di lunga vita al form[:p] Ciao, Antonio
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/05/2007 alle: 19:23:03
ciao bella gente,noi siamo rimasti a casa e anke se sto facendo 1000 cose(anke piacevoli) mi manca un sacco nn eseere uscita in camper[:(] Cmq Mi rincuora solo il fatto ke sò ke tanti siete rimasti a casa[;)]Però i miei mitici compagni di viaggio sono a ragusa alla festa medievale e mi dispiace tanto nn essere lì con loro!!!!!Mi rifarò sabato prossimooooooooooooooooooooooooo BAcioni a tutti
riin
riin
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 21:31:58
aaa tonino miii potevi spiegarlo eheheh grazie di nuovo [:)][:)][:)] tittiiiiiiiiiiiii dai ci si tiene compagnia assiemeeeeeeeee smacksmacksmack inesuccia tuaaaaaaaaaa [:)][:X][:X][:X][:X][:X]
20
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 05/05/2007 alle: 22:59:36
Ciao Dilenzo, ti ringrazio x gli utilissimi consigli sulle mete + importanti da vedere nel mio prox viaggio nella vostra meravigliosa terra. vorrei chiederti alcune delucidazioni. 1) un tuo conteraneo mi ha consigliato di nn spostarmi via autostrada, bensì con la statale, + panoramica e con dei bellissimi posti in riva al mare dove poter sostare liberamente. E' così? 2) all'isola di Favignana, ci si può andare con il camper o bisogna lasciarlo a Trapani e prenotare un albergo? Se bisogna lasciarlo a Trapani, c'è un parcheggio sicuro o un camping in prossimità dell'imbarco? X quanto riguarda la parte sud-orientale, da Agrigento in poi, l'abbiamo visitata lo scorso anno stesso periodo. Magnifica. Perdonami la serie di domande, sembra un interrogatorio della digos, ma mi tornerebbe utile avere queste info. Scusami, ma tu sei del nord della Sicilia? Se si mi farebbe piacere incontrarti, sempre che tu sia d'accordo. Ti ringrazio sentitamente, ti auguro un buon w.e. e...a presto. Ely X Riin: mi sembra che il transito x Catania sia inevitabile sia al'andata che al ritorno. Ci si può sentire telefonicamente e magari prenderci un caffè insieme. Che ne dici? Saluti Ely P.S. Mando ad entrambi il mio numero di telefono via mail. Ari ciao

Modificato da ruotalibera il 05/05/2007 alle 23:01:29
riin
riin
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 07:40:41
buongiorno bella gente oggi giornata splendidaaaaaaaaaaaaaa eligio dai ora vediamo se si aggiunge anche titti che anche lei è a catania un caffè ce lo si potrà prendere altrimenti [V] sarà x la volta prossima [;)][;)] ciaociao ines
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 06/05/2007 alle: 12:15:31
Buon giorno a tutti voi gente!!!id="purple"> Oggi qui giornata calda, vi saluto e a dopo [:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 06/05/2007 alle: 12:18:40
A proposito Titti ma cosa facevi ieri di piacevole???? [:D][:D][:D] non è che per caso ti stavi dedicando alle pulizie e alle sterilizzazioni????? [:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Io appena torno a casa avrò molto da pulire e sterilizzare, sarà tutto zozzo!!! [:D][:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/05/2007 alle: 15:48:06
BARBY HO RISO X UN QUARTOD'ORA DI SEGUITO....id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D] Mi raccomando pulisci bene al tuo rientro e ricorda ke certe cose vanno proprio sterilizzate!!!!!!!!!!!
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 06/05/2007 alle: 17:46:32
io quoto in pienooooooooooooo ed aggiungo non vedo l'ora amore ciao mi manchi un cas...ino ti amoooooooooooooooooooooooo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/05/2007 alle: 18:03:15
buonaseeeeraaaa io sn tornata a casa ho passato 2 giorni fantastici , ho conosciuto salvo m e sua moglie gabriella e le loro 2 meravigliose figlie... trooooppo belle!!!! la piccolina e' buonissima . la festa e' stata organizzata benissimo e ieri sera abbiamo cenato cn soli 3 euro, c'era la musica medievale ke faceva da sottofondo, veramente ben organizzata. stamattina ci siamo spostati e siamo andati prima a marina di ragusa a passeggio e poi a noto marina al marina parking dove mi sn pure informata per l'INFIORATA PAOLO ho parlato cn il tipo ke gestisce l'area e mi ha detto ke ci sara' la navetta ke porta su a Noto e poi ci riporta giu' la sera. io ho gia' prenotato x 4 CAMPER e in settimana vuole sapere se siamo 4 o piu' la prenotazione e' a nome Greco cmq se qcn vuole aggiungersi, fatemi sapere perke' devo kiamare se siamo di piu'. per letojanni, nn credo ci voglia la prenotazione . cmq ora vado a docciarmi e ci vediamo sabato prossimo a letojanni!!!! baci a tuttiiiiii!!!! SALVOOOOO M.............METTI LE FOTOOOOOOOO!!!!!! io mi sn dimeticata la makkina fotografica in camper......ke lesa!!!!!![xx(]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/05/2007 alle: 20:16:38
Poi dite a me ke ormai voglio uscire solo con Ormada xkè è catanese...[:(][V][:(][V][:(] A voi è bastato un solo fine settimana con salvom per dimenticarvi di noi[?] Basta dì a Mimmo ke se lo fa un'altra volta vi metto in nominationnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 06/05/2007 alle: 20:21:35
Ciao Natalia, mi fa piacere che vi siate divertiti, noi invece con la scusa che mio figlio non è voluto venire, il piccolo l'abbiamo lasciato da mia suocera, con Paola siamo andati a mangiare in un agriturismo, non ti dico che abbuffata (mi sento male........ho mangiato troppo) ti faccio sapere in anticipo che, aimè anche la prossima settimana per noi non se ne fa niente, perchè abbiamo una comunione(altra abbuffata) forse poi ci mettiamo in dieta; Speriamo che per il 19/20 C.mese siamo disponibili, ma senza abbuffarci (forse)..........Salutoni a Mimmo e a tutto il popolo di COL ciao......................
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 06/05/2007 alle: 20:32:38
CONCORDO CON TITTY!!!!! Brava Titti nemmeno un salutino al rientro!!![:(] e soprattutto al mio cucciolone che sta a casa solo soletto[:(][:D][:D] Io però ci ho pensato molto, NO NO in nomination NO, del resto una telefonatina mi è arrivata [:D][:D][:D] Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeee
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/05/2007 alle: 22:10:01
CUCCIOLONEEEEEEEEEEE, QUANTO MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="red"> Ely, vai tranquilla, puoi fare campeggio libero, fatti la litoranea puoi dormire a Alcamo Marina, Balestrate, Erice all'entrata del Paese, Trapani al porticciolo accanto la Guardia Costiera. Per Favignana io sono andato sei anni fa ma ora informati al sito del Comune di Favignana. Se hai bisogno chiedi e noi ti daremo tutte le informazioni, ah ricorda puoi dormire tranquillamente ma sai tutto il mondo è paese, dormi sempre dove ci sono altri caper . Vado a Mangiare hooooooo na fameeeeeeee!!!!!! ci sentiamo dopo. Un ciao a Rimor06, salutoni a Gaia e il piccolo Lorenzo e tua moglie, incontriamoci questo fine settimana. CIAO Enzo.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 06/05/2007 alle: 22:30:00
Bentrovati tutti. Sono tornato da Iblamed, incantevole. Ciao Natalia e Mimmo, tutto bene? Ecco la foto di gruppo in piazza duomo a Ibla La zuppa medievale di ceci e finocchietto Natalia con il paninazzo e mia moglie con la piccola Marta E' stato un fine settimana molto divertente. Ciao a tutti e alla prossima. SalvoM
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/05/2007 alle: 22:56:42
GRAZIE PER LE FOTO,LE ABBIAMO SALVATE,LA PROSSIMA VOLTA KE CI VEDIAMO CI FARAI VEDERE LE ALTRE. TITTI,NN E' VERO KE NN TI ABBIAMO PENSATOOOOO HO PARLATO DITUTTI VOI PER TUTTO IL WEEK END, ABBIAMO RACCONTATO A SALVO E GABRY TUTTO DI VOI, E DI NOI, DELLA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA KE SIAMO, NOI POPOLO DI COL, SANNO ORAMAI TUTTO DI TUTTI, CARO IL MIO POPOLO!!!! [:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/05/2007 alle: 07:29:20
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!! COMINCIA LA SETTIMANA!!!! coraggio, affrontiamola sperando di poterci rivedere presto. oggi qui la giornata e' splendida,finalmente forse ci siamo, comincia la bella stagione!!!!!!! [8D]buona giornata a tutti voi e a dopo!!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
25/03/26 - 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
25/03/26 - 17:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link