CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/05/2007 alle: 10:06:39
Ciao Natyyyyyyyy,ke invidia vedere le foto e nn essere stata lì con voi!!!![:(][:(][:(] SONO ANKE GELOSA SAIid="red"> Cmq mi fa piacere ke vi siate divertiti e complimenti alla famiglia di salvo e alle sue splendide bimbe![:D] Poi lo sai ke io skerzo soprattutto da quando il tuo caro maritino mi dice ke io preferisco i camperisti di catania!!!!!!!!!!!! Cmq nn vedo l'ora ke arrivi sabato per rivedervi e skerzare con voi!!! Adesso vado a lavorare(sn già in ufficio ma me la prendo comoda) e ci si risente dopo[:D] Giuliooooooooooooo ma sei ancora solo soletto??????????? Quando torna Barby????? Ricordale di pulire bene......[:D][:D][:D][:D]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:07:21
buon giorno popolo di col. Titty, Barbara è ancora a Milano e ritornerà mercoledi mattina quindi io sono ancora solo. gli farò trovare la casa pulita , ma per "disinfettare" aspetterò lei[:D][:D][:D]. Per sabato prossimo come ci mettiamo daccordo, dove andiamo di bello cerchiamo di scegliere posti vicino al mare dato che il tempo si è messo al bello ed io vorrei abrustolirmi un pò[8D][8D]
Dido72
Dido72
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:38:50
Ciao bei picciotti dei col, finalmente sono tornata in ufficio e mi sono potuta collegare x scrivere qlcs. Io sto meglio e sono soddisfatta dei giorni passati insieme a voi ad El Bahira. Quando organizzeremo l'alrto incontro? Nn vedo l'ora.[:)][:)][:)][:)]. Ho capito bene c'è un'idea di andare a Noto?[8)][8)][:I][:D][:D][:X][:X][^][^]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:50:47
allora comincio le mie comunicazioni una da parte di Mimmo per Gabriella di Salvo m . : confermo nipiol fa manzo-prosciutto, quindi nn hai piu' scuse!!! per daniela si, giorno 18 19 20 maggio c'e' l'infiorata a noto sentiti cn paolo ke verra'. per giulio. questo w.e. andremo a letojanni, camping paradise c'e'la spiaggia privata, eci potremo abbrustolire quanto vuoi. ma prima fatti disinfettare bene... a proposito la nuova arrivata ha trascorso il w e a disinfettare continuamente il ciuccio di sua figlia ......... cmq e' dei nostri!!!! disinfetta tutto anke lei!!!!!!per la gelosona di Titti: ma lo sai ke sei sempre nei nostri pensieri, nn essere gelosa ke a fine settimana saremo insieme!! per i signori messinesi: commander e acquario nn avete scuse, questo w.e. saremo a casa vostra........FATEVI VEDERE!!!!! ciao a tutti!!!![;)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:00:02
Giulio qst fine settimana siamo a letojanni al camping paradise così avrai voglia di abbrustolirti[8D] Ciao Daniela mi fa piacere ke tu stia meglio,il piccolo Lorenzo cm sta? E' passato tutto? Hai capito bene il 19/20 saremo a Noto x l'infiorata e parkeggeremo a Noto marina; sul lungomare c'è un'area di sosta dv Naty ha già prenotato x 4 camper, se verrete anke voi fateglielo sapere così vi aggiunge alla lista! Ovviamente ci sarà una navetta ke farà da spola fin su al paese quindi nn avremo alcun problema x spostarci e poi speriamo nel bel tempo xkè lì il mare è bellissimo!!!!!!!![8D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/05/2007 alle: 15:40:33
riin
riin
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 18:59:05
ciao a tutti bella genteeeeee ha iniziato or ora a piovere [:(!][:(!][:(!] ufffffffffffffffffffff stamattina c'era un sole della madonna un caaaaaaaaaaaaaaaldoooooooooooooo e mo di nuovo pioggia uffffffffffffffffff vi penso sempre smacksmack ines [:)][:X][:X][:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:11:14
Ciao Inesucciaaaaaaaaaa! Hai ragione qst tempo è proprio imprevedibile[:(!] Dilenzo,Kenzo,Enzooooooooo ma dv sei finito?????????? Sei ancora scioccato(x Stankezza)dal ricomporre l'armadio dopo averlo smontato,pulito svuotato,ecc...???????????? Giulio fatti sentire anke se sei solo soletto ci siamo noi a farti compagnia!!!!!!!!! MA DV SIETE TUTTI???????????????????id="size5">id="orange"> Prima era un continuo messaggiarsi adesso si fa un pò di assenteismo[:(!][:(!][:(!] Siciliani alla riscossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:33:18
so chè per molti sarà una sorpresa cmq sono proprio io il propietario del pc.che scrive (forse ex prop.) saluto tutti voi che animate il forum anche mia moglie che è in pale. Ps.scrivo io cosi quando torna lei non scrive e si mangia un po prima. c...to cu ci criri.un abbraccio a tutti. ora basta
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:41:43
ECCOMIIII!!!id="size5">id="green"> Ragazzi oggi ho fatto spese, ho trovato un negozio troppo carino Titty, si chiama FIORELLA RUBINO, e ho trovato il vestito per i battesimi e altre cose davvero davvero carine, non vedo l'ora di sfoggiarle. [:D][:D]id="purple">id="size4"> E non vedo l'ora di rivedervi tutti quanti. Questo fine settimana ho deciso di non cucinare NULLA!!!! voglio--devo--RIPOSARE!!! Qui mi fanno fare kilometri ogni giorno e non mi fanno mangiare[:(][:(], mi sa che ho perso altri due kiletti, appena torno a casa la prima cosa che faccio mi peso.id="purple"> SalvoM alla prossima dobbiamo cercare di esserci entrambi, ho tanta voglia di rivedervi, un bacioneeee [:D] Ciao a tuttissimi gli altri e a rivederci super prestissimoooo
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:49:41
SONO QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">id="red"> Veramente hai ragione, ancora non mi sono ripreso dai lavori di spostamenti, cambio di stagione, infatti mi sono venuti i post trauma da lavoro, strappo muscolare e attrosi cervicale. HO PASSATO UNA NOTTATAAAAAAAAAAAAA !!!!!!! CHI DULURIIIIIIIII.id="red">id="size3">Ora sto meglio, un po bloccato nella rotazione della testa a sinistra ma gira. Oggi mi sono collegato per mandare qualche messaggio, ma non lo so non si riusciva a mandare messaggi, il pc mi diceva "Impossibile ......." ma impazzio. Sono a casa a fare il mammo, Giusi è a lavoro, i bimbi stanno facendi il bagno,per poi fare i compiti. PICCIO guardate che oltre a lavorare in ufficio, faccio il doppio lavoro molto piacevole, ci sono momenti ca cuminciassi a dari lignati....... Non vedo l'ora che viene Giusi, la mamma è mamma. Giulio, ma sei ancora solo soletto?, Mi sta ARRICHIANNU, Discoteca, PUB, BELLA VITAA!!. Mimmo sabato ti porto l'antenna e filo per il CB, così fai montare il tutto e si parla quando si viaggia, tanto MAX l'ha gia fatto montare, VUOL DIRI VERU, CCHI DICI, Ciao da Enzo sono collegato, e teniamo alta la bandiera che ci sono i Campani che ci stanno Fottendo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:59:52
MIMMO, MIO COMPARE MIMMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!, non ci credo che sei tu, mi sa tanto che natalia appena rientra e vede che hai scritto, LI LIGNATIIIIIIIIIIIid="red">id="size2">, Colgo l'occasione per madandare un grosso bacione a BARBARA che sta soffrendo senza il suo CUCCIOLONEEid="red">id="size5"> CIAO BARBARA , già siamo tutti a dieta. MAX RUBACI ANCHE TU IL PC a Titti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:52:56
PANT PANT!!!!! sn tornataaaa!!!! nn ci credo!! Mimmo in persona HA SCRITTO?????? e' uscito fuori di testa!!!! ragazzi, e'evidente ke gli siete entrati dentro!!!!(sn certa ke qcn ora ridera') ma credo sia il termine giusto per dire ke nn puo' piu' fare a meno di voi!!!!! e neank'io!!!! baci a tutti!!!!! [:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:23:02
MIMMO!!! stai bene vero???[:D][:D]id="blue">id="size5"> Sai mi preoccupo un pochetto solo perchè ti voglio tanto bene, e sapere che la temperatura possa esserti arrivata a più di 40 mi fa stare in ansia, [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, appena ho letto mi ha fatto tanto piacere leggerti, soprattutto perchè sapevo che poi avresti mangiato in orari decenti, [:D][:D][:D] Un bacio a tutti dal caldo NORD!!!! (siamo quasi in costume oggi). BACIONI A TUTTI!!!!id="purple">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:36:11
UEEEEEEE, UEEEEEEE, UEEEEEEE, ANDIAMOCI PIANO COL "GLI SIETE ENTRATI DENTRO" SONO COSE MOLTO FORTI DA DIRE E NATY COME AL SOLITO CI VUOLE QUALCUNO CHE TI MODERI MA NOI TI VOGLIAMO BENE LO STESSO CIAO RAGAZZI MI FA MOLTO PIACERE CHE MI ISETE VICINI IN QUESTO MOMENTO DI SCONFORTO, PERCHè è MOLTO FRUSTANTE CAPIRE CHE PER TUA MOGLIE è PIù FACILE TROVARE IL TEMPO DI SCRIVERE SUL POST CHE FARE UNA TELEFONATA è QUESTIONE DI PRIORITà, CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE!!!!!
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:42:36
cmq o come cavolo si scrive, MIMMO mi ha fatto molto piacere leggere il tuo sottile sarcasmo sul post, dai la ribbellione dei masculi è iniziata rubiamo questo post alle donne che lo hanno monopolizzato se puoi fatti sentire più spesso.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:43:42
EVENTO STRAORDINARIO,GIoRNo DA RICORDARE...id="size5">id="red"> NN ci posso credere ,sn troppo emozionata...Mimmo ke scrive sul forum...deve essere successo qualcosa...forse Naty ha sterilizzato tutto?!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La verità è ke siamo mitici e nessuno di noi avrebbe mai scommesso un soldo ke sarebbero nate delle bellissime amicizie tramite un pezzo di plastica,fili e processori detto PC! TRA LE TAnte INGIUSTIZIE DELLA VITA ED I MOMENTI DIFFICILI KE NOI TUTTI PASSIAMO O ABBIAMO PASSATO QUESTI SONO DEI MOMENTI UNICI E RARI KE FANNO VIVERE EMOZIONI INDIMENTICABILI E KE CI RENDONO DEGLI ESSERI STRAORDINARI:GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE E DI AVERE INCROCIATO IL NOSTRO CAMMINO!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/05/2007 alle: 22:09:26
VOGLIAMO A MAXid="size6">id="blue">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/05/2007 alle: 22:21:00
Enzo eccoti subito accontentato, mi trovo a questo punto costretto visto che Mimmo ha ormai perso il suo Status Simbol oltre che la sua verginità visto che gli siamo entrati tutti dentro. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/05/2007 alle: 23:08:45
E' SEMPRE UNA GODURIA ENTRARE NELLE PERSONE, Ciao MAX che si dice? Pronto per la partenza?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link