quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/12/2009 22:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> percaso ha intenzione di nascere il giorno dell'immacolata? sarebbe una data bella ancora auguri da parte mia spero di incontrarci presto dopo il nostro tour...
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 04/12/2009 08:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo detto io....
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 04/12/2009 08:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo bene.... p.s. hai visto che tempo di m..rda?
quote:nim Posted - 04/12/2009 : 08:55:08 ---------------------------------------------------------------------- ciao pippo, non per sapere i fatti tuoi, me cos'è questo ancis? >> Ciaooo Luigi come staiii? ...da quanto tempo...![:)][:)][:)] Circa "l'ancis" (qualcuno lo chiama amche "miscas") magari te lo spiego di presenza, viene molto meglio![;)] Ci vediamo al raduno, vero? Ci sei, o hai preso altri impegni?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/12/2009 09:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso di aver capito... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:nim Posted - 04/12/2009 : 09:27:24 -------------------------------------------------------------------------------- quote: ---------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 04/12/2009 09:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ---------------------------------------------------------------------- penso di aver capito... >> Luigi...picciotto perpiscace sei![:D][:D][:D] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
quote:Cardellino itinerante Posted - 04/12/2009 : 09:26:41 ---------------------------------------------------------------------- oh ragazzi vedo che vi state organizzando per un uscita ma quando la farete? fatemi sapere se posso mi unisco a voi, impegni permettendo >> Giuseppe, feci la stessa domanda, ma nessuno ancora mi rispose, ah! Può essere ccà nuddu nniesce pecchè piove?[:)] Saluti![:)]