quote:Risposta al messaggio di pappagone inserito in data 07/12/2009 16:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pappagone e benvenuto in questo Topic di C.S.S. (Camperisti Scalmanati Siciliani[:D])...io personalmente non so se potrò uscire i primi di Gennaio, ma ti consiglio di riformulare la domanda dal 9 Dicembre (data in cui sicuramente troverai tutto il resto del gruppo)...che attualmente è fuori per un raduno senza eguali[:)] Ciao e a risentirti[;)]
quote:Messaggio di enrigiu - Ho letto solo adesso la pag. precedente. Allora Gimar se ho ben capito hai fatto tripletta come noi>> Scusami, forse non mi sono spiegato bene...Chiara è la nostra 2^ Filgia...quello che intendevo in comune è il compleanno di tua moglie...dato che avevi scritto che giorno 6/12/2009 era il compleanno di tua moglie. Ciao e buona continuazione di divertimento[:)]
quote: Buon giorno a tutti,il raduno purtroppo per voi volge al termine,spero in un vostro dettagliato resoconto di ettolitri(sicuramente non di riesi) di vino e tonnellate di derrate alimentari che vi siete ingozzati,rigorosamente con prova fotografica saluti da Messina Giuseppe>> Quoto[:D]
quote:Risposta al messaggio di pappagone inserito in data 08/12/2009 17:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pappagone, veramente gentile...di dove siete precisamente? Buona serata a tutti[:)]