quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 11/12/2009 22:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 11/12/2009 22:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'antenna montata fianco sinistro , mmmmmm dimenticavo viene anche tuo padre il 20/21 ? cosi assieme a tuo padre constringiamo a peppucio ha fare la spaghettata di mezzanotte , o ne facciomo piu di una che e meglio ( come dicono i puffi )
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/12/2009 20:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cardellino itinerante salvo imprevisti il 19/20 ci uniremo a voi. • nim CT • Cardellino itinerante CT • ombra SR • peppucciounico PA • acicatena CT • trix CT • calasci PA 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 • enrigiu02 CT • katapigi TP • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • DILENZO (Riesi CL) • Marcello72 PA • Carlo (cugino Marcello72)PA • ufficiosalvatore67 (CL)Gela + un'altro equipaggio • josant CT 2 adulti 2 bambini • • • •
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/12/2009 22:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già risposto,leggi.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/12/2009 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa Giuseppe, prima che vai a riprendere gli "allenamenti"[;)], volevo dirti, se ti serve, ho eventualmente in camper lo stampato da compilare per comunicare l'installazione del cb ed il relativo versamento annuale da fare (conviene ormai farlo a Gennaio!) con boll. di c/c.p. alla posta (si deve anche allegare copia di un doc. d'identità e spedire il tutto!) ...ma il filo d'antenna lo avevi già passato?...chiedo perchè sei stato veramente veloce nel montaggio, hai anche già controllato le "stazionarie"? Saluti![:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 11/12/2009 23:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no tutto montato oggi , x le stazionarie dovrei avere il rosmetro , devo vedere dove e conservato
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/12/2009 23:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se non lo trovi (il rosmetro) dimmelo caso mai te lo porto io! Ciaoooo![:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 11/12/2009 23:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao P.Luigi, e ciao a tutti! ...ho l'impressione che stia venendo fame anche a me !![:D][:D][:D] E' per caso, la "CALASCITE" id="Arial Black">id="size3">id="purple"> [?][?][?][:D][:D][:D] Buonanotte a tutti![:D][:)][:D][:)] Pippo
https://forum.camperonline.it/#...