quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 12/12/2009 18:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lavori al camper? [:0] ...è da un pezzo che non leggo "Ulisse", ...me lo saluti?[:)] Ciao, Ciao![:)][:)][:)][:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2009 18:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Pippo e ancora non abbiamo finito, appena sento a Ulisse te lo saluto appena sarà più sereno ritornerà a scrivere
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 12/12/2009 11:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei vivo ?
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2009 18:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Celestina non sta nel pelo.[:)] GUARDA CHE COSA HA FATTO NELLA SCALA DEI TURCHI.
Ci saremo il 19. Non vedo l'ora di rincontrarvi.
Saluti da mia moglie Maria.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/12/2009 18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X PIPPO E ANTONELLA Vi ringrazio dell'invito, ma impegni di lavoro non mi permettono di esere dei vostri. Vedo che "CELESTINA ITINERANTE" (se non erro Maria et Emanuele) si sono iscritti[;)][;)]! Avro modo di seguirvi, con affetto Carlo[^]
fotografato mentre mangia 2 pezzi di rosticceria palermitana
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di pappagone inserito in data 12/12/2009 16:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie pappagone. Almeno una risposta!! La giro subito all'amico che ha chiesto info. Marcello mi farebbe tanto piacere ma impegni della piccola non mi permettono di essere parte della brigata. Trix ma quale spezia e spezia...siamo frà di corso...RECLUTA! [:)] Saluti dany