quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 13/12/2009 11:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi vi siete incontrati a Palermo e non mi avete chiamato,[:(!][:(!] mi ritengo offeso[:D][:D][:D][:D] Marcello
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 13/12/2009 11:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo scherzavo[:D][:D]Se tutto va bene Giovedì mattina dovrei essere a Marsala,ti chiamo per un caffè se sei disponibile[;)] ciao
In questa foto Chiara ha 5 giorni
Auguro a tutti una buona Domenica, ci sentiamo dopo[:)] quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 13/12/2009 12:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti gli amici camperisti siciliani volevo comunicarvi che da oggi sono uno di voi mi presento sono carlo il cugino di marcello72 e sono molto felice di partecipare al prossimo raduno del 19 e 20 dicembre
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/12/2009 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Giancarlo avete due bambine bellissime.... Ancora un momdo di auguriid="size3">id="red"> Marcello
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 13/12/2009 12:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cuginooooo Finalmente ti sei iscritto... benvenuto a bordo[;)] Ciao