quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/12/2009 09:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippuzzu buongiorno
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 15/12/2009 09:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai dire mai.... con il camperista giusto al fianco puoi iniziare... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/12/2009 09:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe !! [:)][:)][:)] ...dai, dai, Johnny !![:)] ...abbiamo capito![:D][:D][:D] ...d'altra parte frequentando noi, cosa ti aspettavi?[?][:D][:D][:D] ...diciamo che a casa hai iniziato gli "allenamenti"?[;)] Ciao Luigi ! [:)][:)][:)] CIAOOOOOOOOOOO!!!id="size3">id="green">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/12/2009 09:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Giuseppe, mi spiace ma come avevo scritto qlc giorno fa non mi è facile by-passare alcuni impegni della piccola (leggasi scout e catechismo...ca se u parrinu ni punta, non ce la fa la comunione quest'anno. Già siamo stati "diffidati" [:D]) Purtroppamente me lo devo tenere buono...anche perchè ho intenzione di dargli "buca" per capodanno... [;)] ...motivo per cui mi trovo costretto a sacrificare questo uichend [V] dany
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/12/2009 09:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e poi come si dice, "chi non beve con me che peste lo colga"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/12/2009 10:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' morto Davide Di Cara,29 anni, uno dei 4 militari della Marina rimasti feriti nella tromba d'aria sulla la base elicotteri di Maristaeli. L'elicotterista e' deceduto per i postumi di un gravissimo trauma cranico. Gli altri suoi tre colleghi rimasti colpiti dalla copertura di un hangar si trovano ricoverati con prognosi riservata in ospedale a Catania. Di Cara, originario di Palermo, era un sottocapo della Marina militare in servizio al secondo gruppo elicotteri di Maristaeli, la cui base e' a sud di Catania, vicina all'aeroporto internazionale di Fontanarossa. I suoi colleghi rimasti gravemente feriti sono i marescialli Angelo Di Fede, 38 anni, di Noto (Siracusa) e Nicola Magaldi, 39 anni, e l'allievo motorista Andrea Signore, 26 anni, di Roma. Tutti sono ricoverati, sedati farmacologicamente, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Garibaldi di Catania. I medici si sono riservati la prognosi qui abbiamo appreso la notizia della morte stamattina...
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 14/12/2009 10:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freccia rotta inserito in data 15/12/2009 11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sono quello + alto... quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/12/2009 11:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, quello più alto
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/12/2009 12:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si Luigi, l'ho letta devo dirti che è carina come idea ma mi sembra un pò caruccia