quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/12/2009 12:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha telefonato stamattina.... siamo rimasti che se avevo notizie l'avrei chiamato entro giovedi. però in futuro se lima un pò i prezzi è da tenere in considerazione...
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 15/12/2009 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente la cosa mi è piaciuta e con l'occasione si possono fare quelle escursioni che ci incuriosivano
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 15/12/2009 12:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, è veramente triste leggere e sentire questi episodi
quote:Ho appreso anche io della morte del militare causa maltempo, picciotti veramente, godiamoci la vita. >> ...D'accordissimo con te Enzo! ...la vita è breve![:(] Purtroppo, la natura umana è così e certe considerazioni le facciamo solo nei momenti tristi!...dovremmo, invece, pensarci spesso e vivere sempre tutti in serenità ed in amicizia e come si dice andare sempre "d'amore e d'accordo"! [:)] ...scusate![;)] Ogni tanto, rifletto anch'io!![:D] ...avete visto la foto che ho messo nel mio profilo?[?] L'ho fatta martedì mattina (8/12) nella spiaggia adiacente al "Zanzibar"![:D][:D] BUON PRANZO A TUTTI!![:)][:)][:)]id="size4">id="Arial Black">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/12/2009 12:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio un ombra id="size3">gigante [:D][:D]
http://www.ilmeteo.it/meteo/Enn...
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 15/12/2009 13:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Salvatore buon pranzo
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 15/12/2009 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no come non esplodono le prendo subito a morsi , ho la mia tecnica
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 15/12/2009 12:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%[V] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 15/12/2009 14:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, ...ti capisco perfettamente! Pippo