quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/12/2009 08:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi dai il buongiorno dopo di me!! grave!! p.s. hai guardato quel coso?? p.s.2 oggi o domani mi dovrebbero arrivare i led!
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/12/2009 08:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu cosa pensi di fare?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/12/2009 08:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalla salute di mia figlia si è svegliata con il raffreddore e la tosse se passa tutto ok altrimenti ...
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/12/2009 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok .... cmq le domande erano 2!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/12/2009 08:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gian Carlo, molti di noi hanno bambini e poi tenerli dentro al camper diventa un po difficile noi grandi ci adattiamo ma per loro che vorrebbero scorazzare all'aria aperta
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/12/2009 08:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe...certo che se queste sono le previsioni i dubbi, se andare, vengono![V] ...la spaghettata, penso che sarà difficile farla se saremo fuori nel bagnato, ..ma nella saletta, dove saremo vicini, vicini, può essere un altro discorso![:p][:p][:p]...comunque vedremo, magari le previsioni cambiano ...e non sarebbe la prima volta![;)] Come ha detto Luigi e importante dare le nostre id="size2"> id="Arial Black"> id="red"> conferme entro VENERDI' SERAid="red">id="size3">id="Arial Black">, sia per il discorso "prenotazione" che per informazione tra noi stessi! Stamattina qui il tempo "pare" in netto miiglioramento, speriamo continui così!![:D][:D][:D] Ciao, ciao!![:)][:)][:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/12/2009 08:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se a scoppio ritardato rispondo alle altre domande che non avevo letto, non ho guardato quel coso non ho avuto il tempo i led li confronteremo al prossimo incontro ho troppe cose indietro da consegnare prima di natale
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/12/2009 09:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro giuseppe.... carissimo giuseppe...
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/12/2009 09:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai sereno, sei nei miei pensieri
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/12/2009 10:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meno male che non sono un tipo geloso!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooo a tuttiid="size3">id="red">id="Arial Black">!
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/12/2009 10:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti prego non dire così se nò a Luigi chi lo sente
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/12/2009 10:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][;)] CIAOOOOOOOO !![:)]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 16/12/2009 09:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, ricordo l'anno scorso ad Antillo per la sagra del cinghiale...mia moglie e mia figlia sono cadute in depressione...siamo rimasti sul camper quasi tutto il tempo perchè pioveva...in effetti non è bello quando è così.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/12/2009 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> depressione? mia figlia mi smonterebbe il camper ed è già successo poi comuncia a slire e scendere con le scarpe sporche...