http://www.ispettoratocomunicaz...
http://www.comunicazioni.it/min...
...così tanto per ...mi sono capitati gli indirizzi e li "posto"![:)][:)][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 16/12/2009 22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho letto che Lorymax diceva di dare una risposta definitiva per la prenotazione entro domani sera,.. che ognuno decida cosa vuol fare e dia una risposta! aggiornando l'elenco! ...vedremo domani le previsioni del tempo se cambiano in meglio (speriamo)! Caso mai ci si sente! Ciao! Buonanotte a tutti! id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 17/12/2009 18:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Scusa Enzo, ho inserito un elenco dove tu eri incluso, lo aggiorno! Incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pergusa (costo dell'area 10€), con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale. Per la serata di Sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è anche un ristorante.- spaghettata di mezzanotte - Domenica grigliata a pranzo tutti insieme ! inoltre c'è la possibilità di ordinare le pizze da asporto e per i palati più fini c'è un risorante in zona Lista partecipanti • peppucciounico PA • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • Marcello72 (PA) 2 adulti 2bimbi Alessio 9 anni Stefania 5 • Carlo riviera (cugino Marcello72) PA 2 adulti 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3 • ufficiosalvatore67 (CL)Gela -2 adulti e 1 bimbo di 7 ed 1 bimba 11 • amico di ufficiosalvatore67 (CL)Gela - 2 adulti • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • degiorgik (PA) 2 adulti Salvo e margherita, gabriele 9 anni e serena 3 anni • WhiteBlack (CT) 2 adulti • NINOLARCAMPA (me) 2 ADULTI più n.1 ragazza °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ... Ciao a tutti!id="size3">id="red">id="Arial Black"> Pippo