CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
647 20 43899
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 16/12/2009 alle: 23:10:26
Per "Katapigi" e "Calasci", e per chi ha intenzione di installare il cb. Vi può interessare per la comunicazione all'Ispettorato competente circa la dichiarazione di utilizzo del cb:

http://www.ispettoratocomunicaz...

http://www.comunicazioni.it/min...

...così tanto per ...mi sono capitati gli indirizzi e li "posto"![:)][:)][:)][:)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 16/12/2009 alle: 23:19:42
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 16/12/2009  22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ho letto che Lorymax diceva di dare una risposta definitiva per la prenotazione entro domani sera,.. che ognuno decida cosa vuol fare e dia una risposta! aggiornando l'elenco! ...vedremo domani le previsioni del tempo se cambiano in meglio (speriamo)! Caso mai ci si sente! Ciao! Buonanotte a tutti! id="Arial Black">id="size3">id="red">
17
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 17/12/2009 alle: 05:26:27
buongiornoooooooooid="size4">id="red"> devo allenarmi ( mangiare ) di piu la sera , mi sveglio con un langu.... , anzi eproprio fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 17/12/2009 alle: 06:39:56
buongiorno ai camperisti siciliani[:)] vedo ke avete molti dubbi x l'uscita del 19/20, x problemi legati al maltempo, io posso dirvi ke esco sicuramente mal ke vada, cambio indirizzo e vado sulla neve, tanto piu' freddo di li non posso trovare...[:D][:D][:D] ciao salvatore[:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/12/2009 alle: 08:07:50
Buongiorno a tutti, entro giusto il tempo per augurare a tutti una buona giornata…torno velocissimamente al mio lavoro. P.S. Salvatò...chistu è parrari[:D]...complimenti per lo spirito...salutami tanto la tua famiglia. Adesso scappo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/12/2009 alle: 08:50:45
buongiorno.
id="maroon">
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/12/2009 alle: 09:08:16
...BUONGIORNO, BUONGIORNO, BUONGIORNO A TUTTIIII !!id="size6">id="red">id="Arial Black"> [:)] Oggi qui tempo buono, c'è il sole[:D] e nubi all'orizzonte[V]... Buon lavoro a tutti!![:)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/12/2009 alle: 09:41:21
...Allegria !!....id="size4">id="green">id="Arial Black"> ho visto le previsioni su "Meteo.it" per il 19/20 e sono molto buone!! Guardate anche Voi, che ne dite?[?]
19
enrigiu02
enrigiu02
01/07/2007 204
Inserito il 17/12/2009 alle: 09:54:09
Buongiorno a tutti in particolare Cardellino. Ti ho cercato al cell. l'avrai spento. Noi per questo fine sett. Dirottiamo. Ti telefono più tardi. Montecristo a che punto sono i preparativi?
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 17/12/2009 alle: 10:47:35
grazie gimar x la tua approvazione[:D] ora ank'io torno al mio lavoro... salutami anke tu la tua famiglia, ciao salvatore[:)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 17/12/2009 alle: 10:59:36
ragazzi io visto il tempo, non ci sarò....[:(][:(][:(]id="size5">id="maroon"> Incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pergusa (costo dell'area 10€), con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale. Per la serata di Sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è anche un ristorante. - spaghettata di mezzanotte - Domenica grigliata a pranzo tutti insieme ! inoltre c'è la possibilità di ordinare le pizze da asporto e per i palati più fini c'è un risorante in zona Lista partecipanti • Cardellino itinerante CT • ombra SR • peppucciounico PA • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • enrigiu02 CT • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • DILENZO (Riesi CL) • Marcello72 (PA) 2 adulti 2bimbi Alessio 9 anni Stefania 5 • Carlo riviera (cugino Marcello72) PA 2 adulti 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3 • ufficiosalvatore67 (CL)Gela -2 adulti e 1 bimbo di 7 ed 1 bimba 11 • amico di ufficiosalvatore67 (CL)Gela - 2 adulti • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • degiorgik (PA) 2 adulti Salvo e margherita, gabriele 9 anni e serena 3 anni • WhiteBlack (CT) 2 adulti • NINOLARCAMPA (me) 2 ADULTI più n.1 ragazza
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 17/12/2009 alle: 13:28:28
ciao a tutti ma che fine avete fatto siete tutti ad allenarvi per sabato e domenica[:D] calasci ma ch hai combinato hai sviluppato un epidemia[:D] non vi preuccupate il tempo e in miglioramento ,intanto usciamo poi si vede..... buon pomeriggio ....
18
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 17/12/2009 alle: 15:07:34
id="size3">Buongiorno!!!id="red"> Si batte la fiacca quì,ma che intenzioni avete? Attendevo delle vostre risposte,ma vedo che siete poco convinti!! le condizioni meteo vi hanno rattristati? Se qualcuno è presente almeno scriva. Saluti Massimo
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 17/12/2009 alle: 15:35:09
Chiedo scusa a tutti ma per motivi di salute anche io non potrò essere presente vi chiedeìo di non rinunciare al raduno Incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pergusa (costo dell'area 10€), con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale. Per la serata di Sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è anche un ristorante. - spaghettata di mezzanotte - Domenica grigliata a pranzo tutti insieme ! inoltre c'è la possibilità di ordinare le pizze da asporto e per i palati più fini c'è un risorante in zona Lista partecipanti • ombra SR • peppucciounico PA • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • DILENZO (Riesi CL) • Marcello72 (PA) 2 adulti 2bimbi Alessio 9 anni Stefania 5 • Carlo riviera (cugino Marcello72) PA 2 adulti 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3 • ufficiosalvatore67 (CL)Gela -2 adulti e 1 bimbo di 7 ed 1 bimba 11 • amico di ufficiosalvatore67 (CL)Gela - 2 adulti • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • degiorgik (PA) 2 adulti Salvo e margherita, gabriele 9 anni e serena 3 anni • WhiteBlack (CT) 2 adulti • NINOLARCAMPA (me) 2 ADULTI più n.1 ragazza Go to Top of Page
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/12/2009 alle: 18:05:12
Come prima annunciato io non mi sento di uscire, sarà per la prossima. Lista partecipanti • ombra SR • peppucciounico PA • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • Marcello72 (PA) 2 adulti 2bimbi Alessio 9 anni Stefania 5 • Carlo riviera (cugino Marcello72) PA 2 adulti 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3 • ufficiosalvatore67 (CL)Gela -2 adulti e 1 bimbo di 7 ed 1 bimba 11 • amico di ufficiosalvatore67 (CL)Gela - 2 adulti • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • degiorgik (PA) 2 adulti Salvo e margherita, gabriele 9 anni e serena 3 anni • WhiteBlack (CT) 2 adulti • NINOLARCAMPA (me) 2 ADULTI più n.1 ragazza Go to Top of Page
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/12/2009 alle: 18:12:00
...mamma mia che problemi oggi pomeriggio per entrare qui!![}:)] Sono già abbastanza inxxxxxxxto[8][8][:(] perchè devo informarVi che purtroppo neanche io potrò essere con VOI![}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!] Mio figlio, già oggi quando sono andato a prenderlo a scuola mi diceva che non stava bene, ma fino alle 15:00 quando sono andato via da casa non aveva febbre! Mi chiama poi mia moglie (Antonella) e mi informa che è invece poi arrivata ed è a 38°![V][xx(][:(!][}:)] Stamattina, avevo visto le previsioni su "METEO.IT" e parevano molto buone per il fine settimana, ...adesso invece per questo imprvisto sono costretto a restare a casa!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...ma capirete che non posso farne a meno! ...scusatemi non so che dire!! [:(] ...intanto mi cancello dalla lista![:(!] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pergusa (costo dell'area 10€), con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale. Per la serata di Sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è anche un ristorante.id="size3">id="purple">id="Arial Black">- spaghettata di mezzanotte - Domenica grigliata a pranzo tutti insieme ! inoltre c'è la possibilità di ordinare le pizze da asporto e per i palati più fini c'è un risorante in zona Lista partecipantiid="size2">id="Arial Black">id="green"> • peppucciounico PA • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • DILENZO (Riesi CL) • Marcello72 (PA) 2 adulti 2bimbi Alessio 9 anni Stefania 5 • Carlo riviera (cugino Marcello72) PA 2 adulti 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3 • ufficiosalvatore67 (CL)Gela -2 adulti e 1 bimbo di 7 ed 1 bimba 11 • amico di ufficiosalvatore67 (CL)Gela - 2 adulti • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • degiorgik (PA) 2 adulti Salvo e margherita, gabriele 9 anni e serena 3 anni • WhiteBlack (CT) 2 adulti • NINOLARCAMPA (me) 2 ADULTI più n.1 ragazza °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ...a presto! Pippo[:)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 17/12/2009 alle: 18:21:27
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 17/12/2009  18:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Scusa Enzo, ho inserito un elenco dove tu eri incluso, lo aggiorno! Incontro presso l'area di sosta ENNA CAMPER a Pergusa (costo dell'area 10€), con l'occasione ci scambieremo gli auguri di Natale. Per la serata di Sabato c'e la possibilità di ordinare la pizza da asporto o eventualmente in zona c'è anche un ristorante.- spaghettata di mezzanotte - Domenica grigliata a pranzo tutti insieme ! inoltre c'è la possibilità di ordinare le pizze da asporto e per i palati più fini c'è un risorante in zona Lista partecipanti • peppucciounico PA • trix CT • calasci 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 PA • katapigi TP (Marsala) • celestina itinerante CT • hollyalex CL ( Geeeeela) • Marcello72 (PA) 2 adulti 2bimbi Alessio 9 anni Stefania 5 • Carlo riviera (cugino Marcello72) PA 2 adulti 2 bimbi Christian 9 anni Aurora 3 • ufficiosalvatore67 (CL)Gela -2 adulti e 1 bimbo di 7 ed 1 bimba 11 • amico di ufficiosalvatore67 (CL)Gela - 2 adulti • josant • JohnnyBeethoven (PA) • Gemello Unico (PA) • frecciarotta CT (nicola il palermitano ) 2 adulti 1bimba 11- 1bimba 5 - 1bimbo 3- • i falchi 2 adulti CT (con frecciarotta ) • i topini 2 adulti CT ( con frecciarotta ) • lealis • degiorgik (PA) 2 adulti Salvo e margherita, gabriele 9 anni e serena 3 anni • WhiteBlack (CT) 2 adulti • NINOLARCAMPA (me) 2 ADULTI più n.1 ragazza °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ... Ciao a tutti!id="size3">id="red">id="Arial Black"> Pippo
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 18/12/2009 alle: 13:07:51
buongiorno a tutti...anke se non vedo nessuno[V] ma ke fine avete fatto tutti[?][?][?][?] oggi ho avuto problemi ad entrare nel forum e finalmente quando ci riesco trovo un deserto... fatemi sapere qualcosa riguardo sabato in quanto ho visto gia' diverse rinunce, se non se ne fa' niente informatemi ke in tal caso opto x un'altra destinazione... oramai sono deciso ad uscire...ed esco. ciao a dopo.[:)]

Modificato da ufficiosalvatore67 il 18/12/2009 alle 13:13:23
19
ninolarcamp
ninolarcamp
25/05/2007 5
Inserito il 18/12/2009 alle: 15:03:51
Buon Giorno a tutti. Intanto GRAZIE per i messaggi di benvenuto[:)] Non ho risposto prima perchè ho avuto problemi di pc e poi, ieri, non sono riuscito a collegarmi al forum. Ho visto che qualche equipaggio ha rinunciato al raduno di Pergusa; noi ci saremo, se l'incontro è confermato. Vi prego di farmi avere notizie, anche per sapere come organizzarci per la spaghettata e per la grigliata collettiva. Grazie e buona serata.
18
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 18/12/2009 alle: 17:36:32
Buonasera a tutti. Che fine avete fatto?finalmente riesco solo adesso a collegarmi ai forum.Scrivete la lista di chi aderisce se devo dare conferme. Calasci attendo tue notizie,Rino vuole sapere qualcosa per l'area. Grazie. saluti Massimoid="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Passi Dolomitici Sosta
Ciao a tutti.. siamo in Val Pusteria con due bambine, abbiamo già girovagato e nei prossim...
ovsp84
42 minuti fa
Meccanica
Citroen o Fiat ?
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche ? ......
Roberto66
Oggi alle 07:49
Aree di sosta e campeggi
aree francesi Camping car park
Ciao, a breve andro' in francia in ferie, gentilmente mi spiegate come funzionano gli acce...
icaro5lx
Ieri alle: 18:36
Accessori
Alimentazione frigo a compressore
Sto valutando la sostituzione del trivalente Dometic con altro Dometic a compressore Nrx13...
Furok
Ieri alle: 17:41
Aree di sosta e campeggi
Sosta tra Marbella e Valencia vicino autostrada
Salve, avete suggerimenti per una sosta tecnica sicura e senza allontanarsi troppo dall'au...
gianninotopo
Ieri alle: 16:50
Accessori
Condensa frigo compressore
Quest'anno ho cambiato il vecchio Kreos con un Hymer nuovo, con frigo Dometic a compressor...
pidia
Ieri alle: 15:47
Meccanica
Avviamento Citroen c25 290 2.5 diesel
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vad...
Chiappariello88
Ieri alle: 15:44
Accessori
Sostituzione frigo trivalente con compressore
Ciao, sto valutando la sostituzione del frigo trivalente Dometic 5380 installato sul mio v...
VanNina2023
Ieri alle: 15:12
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
Ieri alle: 13:06
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Ieri alle: 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
07/09/26 - 17:32
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link