CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
65 20 43899
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 21/05/2007 alle: 20:24:59
CIAO A TUTTIid="Arial">id="size5">id="red"> Scusate il ritardo ma ho ADSL che non funzia. e mi collego dal lavoro. Ragazzi confermo il bellissimo we trascorso insieme a gente semplice, simpatica e piena di vita. TITTIMAX: Ricordati di linkarmi il sito cmq cercherò anch'io. AI NUOVI: COMMANDER - DILENZO - ROBETIZIA - SALVO M: piacere di avervi conosciuto, gente sicuramente di col, peccato giuen si sia volatilizzato in un'attimo. Comunque gente troppo snob[:D][:D] non fa per noi [:D] SPILLOSISSY: ti farò sapere la prossima settimana quanto costicchia il bimby, che vuoi che sia per uno che non fuma ? ! ! ! Adesso devo lavorare, ciao a tutti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/05/2007 alle: 20:43:22
pant pant sn tornata!!!! nn ci posso credere! siamo finiti in seconda pagina????? vergogniamoci!!!! ora vado a preparare qcs da mangiare e mi collego dopo. ciaooooooo[;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/05/2007 alle: 21:23:04
CIAO A TUTTI DA DILENZOid="size4">id="red"> E' stato anche nostro un grande piacere conoscere i Commander, i Robertizia, i SalvoM persone come noi, che ha il piacere di stare in compagnia, divertirsi e buon gustai. Commander, quando puoi e se vuoi mandami il tuo numero di telefonino e se vuoi ti copi il mio che srà in qualche pagina, siete dei nostri e noi siamo dei vostri. EVVIVA LA PIGNOLATA VERAid="size4">id="blue">. BARBARA DOV'E' la foto di GIUEN? Almeno di quella bella signora, rimane solamente il ricordo, perchè il Catargho l'ha venduto e non è dei nostri. Signori, non so se avete capito la mia azione di GIUEN! GIUEN è l'esempio di donna e di compagnia che non può assolutamente, esistere e vivere nel nostro gruppo di pazzi. Sempre alta la bandiera dei col della SCIMMIETTA. Picciò stasera mi va di scrivere ma ho fame, ci sentiamo dopo.
riin
riin
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 21:52:56
ciao belli ho letto che vi siete divertiti beh .... nn ne avevo dubbiiiii son contentaaaaa ma allora con giuen com'è andata ??? dai susu raccontate i dettagli [:D][8D][;)] ciao belli buona nottata smacksmacksmack ines [:)][:X][:X][:X]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 21/05/2007 alle: 22:04:47
ciao inesssssss,beh giuen era meravigliosamente enzo!!!!!!!!! Ma raccontarla nn rende come averla vista dal vivo[:D][:D][:D][:D] se Barby metterà le foto ti renderai conto da sola!!! X PAOLOid="size3">id="red">: eccoti le indicazioni dettagliate.
Lungomare Portorosa di Terme Vigliatore in località Tonnarella(uscita A20 Falcone poi 6 km su SS 113 x Messina) Sul mare,acqua,servizi,elettricità,recintata....Tel 090-9740145/347-5593746
Lungomare Marchesana dopo 1 km da Tonnarella a 20 mt dal mare con spiaggia attrezzata,acqua,elettricità,spazio giochi....Tel 333-7239479 Bacioni a tutti
riin
riin
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 22:27:43
ciao tittiiiiiiiiiii carissima ti abbraccio immensamenteeeeeeeee ma come enzoooooooooo [}:)][}:)][}:)][}:)] ma allora la presidenta era al corrente del giochino dato che lei disse che c'0aveva parlato al telefono [}:)][}:)][}:)] aaaaaa che monellacci che sieteeeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D] ciao belli.... barbaraaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooooooooooo nataliaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooooooooooo vi abbraccio strettestrettestrette [:X][:X][:X][:X]
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 21/05/2007 alle: 22:42:50
Buona sera al POPOLO DI COLid="size6">id="red">. Quella di venerdi, anche se breve, è stata una serata davvero bella xchè ho avuto finalmente il piacere di conoscervi "quasi tutti" di persona. E come mi aspettavo, anche xchè aggiornato da Naty, siete davvero SIM.PA.TI.CI.SSI.MI.id="size5">id="blue"> [:)][:)]anzi FAN.TA.STI.CI.id="size6">id="blue"> Non vedo l'ora che mi venga consegnato il camper per poter finalmente cominciare a divertirmi con voi........... UN ABBRACCIO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/05/2007 alle: 22:46:20
Ciao a tutti,il piacere è stato tutto nostro ci siamo divertiti tantissimo siete delle persone semplici e meravigliosi e specialmente buon gustai[:D][:D][:D]Enzo e per quelli che lo vogliono il mio cell. è 3683419427 un ciao a tutti Giuseppe
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/05/2007 alle: 23:24:49
PICCIOTTI DEL COLid="size6">id="red"> QUESTO W E CCHA MMA FAAAAAAAAAAAAAAAA?id="red">id="size6">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/05/2007 alle: 23:28:08
B A R B A R A A A A A A A id="size6"> id="navy"> LA FOTO DI GIUENNNNNNNNNNNNNNNNN!!! FALLA VEDERE.id="red">id="size6"> B U O N A N O T T E id="red"> id="size6">
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 21/05/2007 alle: 23:42:47
ragazzi vi do la buonanotte con una frase che fa riflettere: non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire...id="green">id="size4"> visto la tarda ora vi auguro una buonanotte a tutto il popolo di col
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/05/2007 alle: 07:11:04
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! ieri sera nn mi sn piu' collegata perke' me ne sn andata aletto prestissimo.... ero a pezzi!!!!![B)]si, ines, io sapevo tutto ma e' stato bello vedere GIUEN dal vivo, quando barbara mettera' la foto, vedrai.......[8)]stamttina vado asbrigare qcs e faccio un po' di spesuccia anke da camper, e poi, se posso, mi collego, vorrei andare anke al mare......vedremo!!!!!
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 22/05/2007 alle: 09:22:19
Buon giorno a tutti voi, oggi per me giornata libera tranne un oretta di recupero delle terapie nel primo pomeriggio. Quindi dopo esser tornata dagli ultimi acquisti per ciò che mi serve per i battesimi (scarpe, body, camicia giulio ecc.) vi prometto che inserirò le foto, e a totino invierò la mail delle scimmiette. Adesso vado a far colazione e poi sveglio Giulietto che ha fatto la notte, per portarmi in giro [:D][:D][:D]. Vi voglio tutti bene, a stasera baciiiiiiiiiiiiiiiiii.
19
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 22/05/2007 alle: 09:30:32
Buongiorno a tutti, popolo siciliano di colid="blue"> Tutti stanchi, indaffarati, sommersi dal lavoro e dagli impegni? Perchè non pubblicate le vostre foto dello scorso week-end? Forza fatevi sotto, pigroni!!!!! Nessuno, proprio nessuno, ha sollevato una parola per le foto che prontamente, la sera stessa del rientro, ho pubblicato nel post. Mi sa che vado a trovare Giuen nella sua Tenuta ....... e non mi faccio più vivo!!! Ahhhahhh, ma poi le avete assaggiate le meringhe calcaree?? Come erano? Ciao a tutti e alla prossima!!! P.S. "Sto pensando, per una prossima volta che ci incontriamo tutti, di organizzare una mega mangiata a base di specialità palermitane (pani e panelli, pani cà meusa, stigghiola, cassatine e gelati). Che ne pensate? Se c'è qualcuno di palato troppo sopraffino, si astenga pure, non mi offendo, ne rimane di più per noi!!!! Ahahahahahahhh"id="red"> SalvoM id="size3"> id="Arial">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/05/2007 alle: 10:44:30
Buon giorno popolo di COL,abbiamo veramente toppato[:(][:(][:(], nessuna parola sulle meravigliose foto di Salvo,ma eravamo troppo presi dallo scambiarci complimenti[:D][:D][:D].Sono sempre d'accordo con le mega mangiate da qualsiasi parte esse vengono[:p][:p][:p] Un bacione a Giulia e alla piccola Marta. Giuseppe
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:04:48
sn gia' pronta a mangiare, magari mi astengo dall'assaggiare le meringhe calcaree[}:)]Salvo, 6 il nostro fotografo ufficiale!Mimmo le ha subito salvate.ma..... abbiamo dimenticato di farti i complimenti!!!!!!!![:(]CLAP CLAP CLAP!!!!! SEI STATO BRAVO E VELOCE!!!!!!! [:D]ora vado a fare compere, ho un 18esimo giovedi' e nn ho niente da mettermi[B)]ci vediamo gente!!![;)]
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:08:05
BUON GIORNO POPOLO DI SCIMMIETTE DI COL[:)][:)][:)]AVETE IDEE PER QUESTO W.E.? IO AVREI PENSATO MONTEVAGO MA PER AMORE DELLA VOSTRA COMPAGNIA SONO DISPOSTA A CAMBIARE IDEA!!!ABBRACCI GABRI
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 22/05/2007 alle: 13:01:29
CIAAAAAOOOOOOO CIAAAAAOOOOOO id="size6"> id="red"> POPOLO DI COL ....Se finalmente in settimana avrò il camper mi unirò a voi per la MEGA MANGIATAid="size5">id="blue">.............Un consiglio che do per restare sempre tutti uniti è quello di trascorrere il we a PUNTA BRACCETTO id="size6"> id="brown"> nei pressi dei CARISSIMI id="size6"> id="red"> Barbara e Giulio ( visto che nn possono muoversi più di tanto ). UN ABBRACCIO A TUTTI....C SENTIAMO STASERA CIAAAAAOOOOO CIAAAAAOOOOOid="size6">id="green">[:)][:)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/05/2007 alle: 13:07:15
ciaooooooo ho appena letto il suggerimento di peppe, penso ke , dato ke probabilmente barbara e giulio possono unirsi a noi solo se siamo vicini, io penso di essere pure a punta braccetto
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/05/2007 alle: 13:53:38
Salve a tutti gli amici del COL, ho letto i msn, l'idea mi piace. Però non ho capito Punta Braccetto o Punta Secca? Inoltre io sono dell'idea di fare questa volta campeggio libero, siamo in tanti, i mezzi idonei li abbiammo, allora? Io parlo, senza sapere ancora i programmi di mia moglie, però diciamo sono sempre pronto. Barbara, mi raccomando compragli a Giulietto cose carine, perchè deve essere un figurino. ci sentiamo più tardi. Ciao Enzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link