quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 19/12/2009 09:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 19/12/2009 09:43:24 (> Intanto ti posso dire che per tutto il periodo Natalizio a Caltagirone ci sono diverse mostre di presepi caratteristici e la famosa scalinata viene illuminata da migliaia di lumini con un effetto molto spettacolare. Per la sosta: https://www.camperonline.it/are... Poi Catania di notte è più vissuta che di giorno. Per altre situazioni aspettiamo altri interventi, ma non per oggi che sono tutti presi dal raduno. Cordiali saluti e felici festività. Max.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/12/2009 19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedo che siete in buona compagnia![:D] Mi fa piacere[:)][:)][:)] ...e mi dispiace di non essere con Voi[:(][:(!][}:)] Pazienza ![xx(]...alle prossime![;)] Ti ho risposto nell'altro "post" che hai messo! ...vado a cenare, mi hai contagiato la "calascite" via ...INTERNET!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto a tutta la compagnia!![:)][:)][:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 19/12/2009 22:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco perchè Rosalba non rispondeva al telefono!![;)] Antonella l'aveva chiamata verso le 17:00 stasera![:)] Pierluigi, salutaci tutti da parte nostra!![:D][:D][:D][:D] ...allora la "calascite" ha colpito ancora!![:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciaoooooo![:D][:D][:D][:D]