quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 20/12/2009 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Certo! ...Pierluigi, ci mancherebbe![:D][:D][:D]...sempre pronti a partire ![8D][8D][8D] (...eccetto imprevisti![}:)]) Ci siamo trovati tutti molto bene insieme [8D][:D][:)] dobbiamo reincontarci![:)][:D][8D] ...le grigliate di Peppuccio se no me li devo sognare la notte??[?][:D][:D][:D][:D] Ciao, J.Beethoven, [:)] la cosa importante che tutto sia andato bene!![:D] Saluti a tutti![:)][:)][:)][:)] Pippo
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di levriero inserito in data 19/12/2009 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> testina!!!id="size5"> tu qui in questo sito sei un infiltrato!! non sei più camperistaid="maroon">! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 19/12/2009 23:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravi, bravi... avete fatto una bella cena ... ed io?id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 21/12/2009 08:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho salvato un pò la situazione anfando a pranzo da mia mamma... [:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/12/2009 19:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambiamo ...e grazie del pensiero![:)][:)][:)][:)][:)]
UNid="red">id="size5">id="Book Antiqua"> BUONid="green">id="size3">id="Century Gothic"> NATALEid="purple">id="size6">id="Lucida Console"> Aid="size2">id="blue">id="Arial Black"> TUTTIid="brown">id="size6">id="Arial Black">!![:)][:)][:)]
PIPPO quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 21/12/2009 08:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti stai attivando per il discorso 2 gennaio...??