quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 22/12/2009 19:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 22/12/2009 19:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok johnny ma solo perche' lo dici tu comunque sara' da verificare al prossimo raduno speriamo al piu presto[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 22/12/2009 20:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao katapigi spero proprio di essere al prossimo raduno insieme per creare anche con te questo feeling ps. ma tu come c'e l'hai....[:D][:D][:D]come mio cugino[?][?][?] scherzo a presto ciao
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 22/12/2009 20:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carlo tanti auguri anche a te e famiglia
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/12/2009 21:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 22/12/2009 12:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dany, ho visto ora il tuo msg. Da noi tutto bene se non fosse per la neve che non accenna a smettere. Così siamo tutti bloccati col lavoro, la scuola ma .... soprattutto... con la preparazione del camper[:(!] Avevamo in programma di passare il capodanno a Napoli ma al momento, basta guardar fuori dalla finestra, e l'unico pensiero che mi viene è quello di restare rintanata al caldo! Ciao Ornella @ Commander & Cardellino Grazie anche a voi, e chissà che l'anno prossimo si faccia un raduno di COL un po' più "a metà strada", così potremmo conoscerci. Ciao a tutti Ornella
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 22/12/2009 23:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao johnny,volevo augurarvi Buon Natale e stimolarvi a scrivere. Saluti Massimo
quote]Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 22/12/2009 23:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]