Salvo scusami!!! hai ragione, non ti ho detto nulla per le bellissime foto che hai inserito, cmq vorrei sottolinearti una cosa: QUANDO LE SELEZIONI PENSAMIIIIIIIIid="red"> Tu prima vedi se io son venuta con la giusta angolazione e poi decidi se è il caso inserirle o NOOOOO!!!!![:D][:D][:D][:D]
Ragazzi allora è stato deciso giusto??? SALVOM fotografo ufficiale[:D][:D]id="size3">id="red">, quindi io posso mettere con comodo quando ho tempo, le foto esclusiveid="size5">id="blue"> che ho di GIUEN!!!!! [:D][:D][:D] GIUSTO????? [:D][:D][:D]
A proposito Salvo ho visto solo oggi una tua chiamata di ieri.
PEPPE tu si che sei un gioiellino, no qualcuna che si vende alla prima che le mostra una banale e lussuosissima tenuta!!!! a buon intenditor poche parole!!![:D][:D][:D][:D] mamma mia come sono Bast....a oggi ma che ho!! eppure non ho bevuto, bhoo sarà la dieta troppo ferrea che ho iniziato dinuovo domenica [:D][:D][:D][:D]
Un grazie alla presidenta che si è "semplicemente" accodata alla fantastica e geniale idea del mitico cuginetto PEPPEFRA [:D][:D][:D][:D][:D]
MMARIA STAVOTA NU BELLU VAFFA......O NUMMU LEVA NUDDRU [:D][:D][:D][:D]id="purple">
comunico questo dopo la ricezione di un messaggino sul cell da parte della presidenta .
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
pant pant, sn tornata!!!!!!! UFFAAAAAHHHHHH NN NE POSSO PIUUUUUUUUUUUU'!!! sn stanca delle ragazze, delle mamme, del concorso e di tuuuutttttoooooooo!!!!!!!!! ora fuggo e me ne vado piu' lontano possibileeeeeeeeeeee[xx(]
[xx(][xx(][?][?][?][?][?][?][?][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][8][8D]CIAO SONO ROSARIO CIAO POPOLO DI COL BARBARA E GIULIO[B)][8][:(!] CIAO.
Vi dò la buona notte gente, sono stremata, in compenso però ho trovato anche le scarpe e sono apposto per i miei battesimi.
In questi giorni corro da mattina a sera, e ho davvero molto poco tempo da dedicare a voi.
appena finisce questo tour mi dovrò fare una vacanza per riposarmi.
Ma TITTI DOVE SEI???? CHE FINE HAI FATTO, OGGI HAI TOTALMENTE DISERTATO IL POST, CMQ UN BACIO
Naty noi ci saremo certamente se voi sarete vicini vicini, in ogni modo per me è cmq un piacere vedervi, però se Peppe non dovesse esserci voi andate dove avevate programmato (isola delle correnti se ricordo bene).
Io lo dicevo soprattutto per inaugurare anche con me la prima uscita di Peppe. ok?? un bacio
[xx(]Enzo,ma sei caduto propio in basso,ma che ti salta in mente di fare la santamariota (Santamaria, così prima si chiamava Niscemi)come vedi anche se non ho scritto, vi ho seguito nei vostri discorsi, e sinceramente avevo pensato che questa given, non era tipa di stare con noi, ma fortunatemente, rimaniamo sempre gente comune e amici degli amici (speriamo) ha proposito la prossima meta dov'è, fatemi sapere, abbracci a tutti quelli che mi conoscono e alla prossima...........[8)]
Sono tornato dal lv alle 22:30 e devo dire di essere davvero stanco......MI collego xchè voglio augurare una bella buona notte a tuttiid="size6">id="red">[;)][;)] e ci vediamo domani......
CIAOOOO CIAOOOOO GENTEid="size6">id="blue">
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!! prince!!!!! finalmente ti si vede!!!!! probabilmente saremo a punta braccetto, sabato dipende da peppe.ieri in mezzo secondo di pausa ma ha detto ke la festa ce l'ha di pomeriggio, quindi dopo dovrebbe partire per raggiungerci. Rosario, ma bravo!!!!!! scrivi anke tu da noi????? ora lo faro' leggere a fabrizio, magari la prossima volta ti manda i suoi saluti. ragazzi, vado a preparare la colazione.....a dopooooooo!!!!!!
CIAOOOOOOO CIAOOOOOOO POPOLO DI COL
ALLORA PER DIVERTIRCI UN POCO PEPPEid="size5">id="red">[:)] e LA PRESIDENTAid="size5">id="red"> [:)] VI CHIEDONO:
ENTRA DURO ED ESCE MOSCIO. COS'E'?id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E UN ABBRACCIO DA PEPPE E NATY
N.B. nn avrete la risposta prima di domenica sera
Salve a tutti
E' facile, troppo facile... è il ...... no non è quello che pensate. E' il MACCHERONE.
Rilancio: Cosa si fa in 5 minuti e ti incastra per 9 mesi?
Non è ciò che viene subito in mente!!!! Meditate gente!!!
Ciao, SalvoM
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.