CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
757 20 43899
16
lealis
lealis
06/09/2009 233
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:08:42
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 25/01/2010  22:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:)]é un '98 su ducato 14
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:09:40
fratellone nim dove 6 mi manchi tantisimo pure tu ombra[}:)][8][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]peppucciounico
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:13:14
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 25/01/2010  22:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enzo,che piacere leggerti!Come stai? Se t'interessa sapere io credo di partire inizio mattinata. Fammi sapere ci troviamo alla esso di sacchitello. Ok! se qualche altro vuole accodarsi scegliamo orario.
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:13:14
x chi vuole partecipare consegna a Roccalumera gli adesivi sono nominativi

https://forum.camperonline.it

#1491483 lista x adesivi : aldo76 2 pz calasci 2pz ombra 2pz gemellounico 2pz katapigi 2 pz salvatore67 1 pz antomapy 2 pz mi fa piacere che la lista del gruppo x gli adesivi si allunga ------------------------------------------------------------- informazione : conoscere il camper e l'impianto elettrico

/#=95822 io ho firmato :Firmiamo x proposta di legge camper a 42,5 q.li

/#=95410 Nick name camperisti siciliani , io ci sono.

/#=95172
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
lealis
lealis
06/09/2009 233
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:13:18
-------------------------------------------------------------------------------- CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO a Novara di Sicilia Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il Carnevale, di recarci a Novara di Sicilia, per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del Carnevale, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO" (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare l'area di sosta comunale per camper che trovasi in Piazza Annibale di Francia (con acqua e pozzetto per scarico), adesso non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono stretti, pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Essendo che non ci sono giorni festivi, prenoteremo l'area dal 12/2 sera al 14/2. Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: ...per chi vuole saperne di più...

http://www.comune.novara-di-sic...

CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe) 3 - De Giorgik (Salvo) 4 - Dilenzo (Enzo) RIESI CL 5 - lealis (salvo) Vittoria RG
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:16:12
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 25/01/2010  22:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vanno bene di sicuro per il Ducato del 2004/2006,sul tuo non sò se sono uguali.
16
lealis
lealis
06/09/2009 233
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:17:58
[:)][:)]E colgo l'occasione di salutare ombra cardellino de giorgik dilenzo!![:)][:)][:)]
16
lealis
lealis
06/09/2009 233
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:21:48
[:)][:)][:)]non sò... non sono informato[:)][:)]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:24:37
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 25/01/2010  22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedremo dai,io lo porto.Ok!
16
lealis
lealis
06/09/2009 233
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:28:05
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 25/01/2010  22:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[;)][;)]d'accordo!![:)][:)]
16
lealis
lealis
06/09/2009 233
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:36:12
[|)][|)]BUONANOTTEid="red">[|)][|)]
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:01:39
[:)]buona serata e buonanotte comunico da parte mia che per il raduno a roccalumera se ci saro' mi aggiungero' all'ultimo minuto prima della partenza sempre se gli amici di palermo mi aspetteranno .... buona notte .....
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:10:15
Buonasera a tutti![:)] ...da dove comincio?[?] ...Dopo aver visto le bellissime foto inserite da Enzo (Dilenzo) e da Enrico (Acicatena), che saluto, devo ancora riprendermi dalla depressione che mi assale quando faccio la considerazione che a casa nostra abbiamo posti (e sono in tantissimi a dirlo!) invidiati da tanti ma che non sappiamo valorizzare nella maniera giusta!![xx(] ...ma lasciamo stare, il discorso sarebbe lunghissimo e poi come si dice....questa è un'altra storia! [^] Giuseppe (Commander), Peter Pan, Trilli, Davide71, Aldo Palermo, Kata 1 rg, Lealis, Gimar, Matitti, Vi saluto intanto e spero di conoscervi presto![:)] Ne avremo l'opportunità prossimamente![8D](Roccalumera + Novara di Sicilia) Massimo, tua moglie non mangia formaggi? ...e mia moglie che mangia quasi niente di nulla che te ne pare? Però c'è il Carnevaleid="size2">id="green"> che viene una sola volta l'anno, ..è allora vieni no? Giuseppe (CALASCI), proprio tu a Novara di Sicilia non puoi mancare![;)] ...se dovesse succedere un problema a qualcuno, chi lo risolve, se no? [?] Ormai sei stato nominato nostro tecnico di fiducia![:o)] (...non ti preoccupare, poi ti fai pagare!..hai visto che ti ho trovato il modo di arrotondare?[?]) Saluto anche Riccardo (Ulisse), Giuseppe (Cardellino) che ringrazio anche della sempre fattiva collaborazione, i 2 Luigi (Nim) e (Montecristo), Salvo (Degiorgik) con cui ci vedremo al Carnevale, ed ancora Salvatore (Ufficio),Emanuele(Celestina Itinerante)& C.- Maurizio (TRIX), Johnny, Carlo, Marcello, Pierluigi (Katapigi) ...e "dulcis in fundo" "Peppuccio Unico" e "Gemello Unico"!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] ...spero di non aver dimenticato nessuno e che nessuno si offenda se non l'ho nominato!...lo so, è un po stancante salutare tutti per nome, ma se ho tempo, perchè non farlo?[;)] ...allora ragazzi dopo ROCCALUMERA per il Carnevaleid="red"> a Novara di Sicilia (ME), OK?[?] Sappiamo bene che sono due appuntamenti consecutivi, ...ma il CARNEVALEid="purple"> viene una volta l'anno! Ciaooooo!![:)] Pippo[;)] [8D][8D][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:p][:p][:p][:p][:p][:p] CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA id="Arial Black">id="size5">id="red">(13/14 FEBBRAIO 2010) E XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINOid="Arial Black">id="size4">id="green"> Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il Carnevale, di recarci a Novara di Sicilia, per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del Carnevale, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO" (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, e con il Gent.mo Assessore, che qui saluto e ringrazio, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare l'area di sosta comunale per camper che trovasi in Piazza Annibale di Francia (con acqua e pozzetto per scarico), adesso non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono stretti, pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Mi è stato infatti, confermato che l'area contine 20/25 camper, ma se arriva un'altra associazione o club, prima di noi, dobbiamo poi accontentarci di altri "normali " parcheggi che comunque, ci sono. Essendo che non ci sono giorni festivi, prenoteremo l'area solo dal 12/2 sera al 14/2. Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: ...per chi vuole saperne di più...

CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe) 3 - De Giorgik (Salvo)
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:12:32
Buonanotte a tutti. Ciao Pierluigi speriamo ci sei, fai uno sforzo pure tu. Una serena notte...
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:14:10
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/01/2010  23:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pippo,c6!
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:16:52
-------------------------------------------------------------------------------- CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO a Novara di Sicilia Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il Carnevale, di recarci a Novara di Sicilia, per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del Carnevale, anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO" (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare l'area di sosta comunale per camper che trovasi in Piazza Annibale di Francia (con acqua e pozzetto per scarico), adesso non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono stretti, pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Essendo che non ci sono giorni festivi, prenoteremo l'area dal 12/2 sera al 14/2. Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: ...per chi vuole saperne di più...

CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe) 3 - De Giorgik (Salvo) 4 - Dilenzo (Enzo) RIESI CL 5 - lealis (salvo) Vittoria RG 6 - loryemax(massimo)Enna Go to Top of Page

Modificato da loryemax il 25/01/2010 alle 23:18:00
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:25:46
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 25/01/2010  23:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, sono qui![:)]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:28:32
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/01/2010  23:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok mi hai convinto Pippo,ma verrò per il 13 e il 14.Ok!!
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:30:14
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 25/01/2010  23:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pierluigi, ciao![:)] Ci vediamo allora a Roccalumera ed a Novara di Sicilia?[?] Pippo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:32:57
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 25/01/2010  23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Massimo, allora ci conosceremo a Roccalumera e poi ci rivedremo a Novara di Sicilia, benissimo! Spero solo che ci siano delle buone condi-meteo![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link