quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/01/2010 23:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero,indibendentemente dal formaggio. Spero non mi crei problemi. Tu hai mai visto il carnevale a novara di sicilia?
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 25/01/2010 23:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, non lo mai visto! Ma bello o brutto che sarà lo potremo giudicare solo andandoci, no? ...e poi non mi va di vedere 2 volte la stessa cosa e neanche andare dove regna il caos (penso ad esempio ad Acireale, anche se sicuramente e bello!) Scusa se rispondo un po in ritardo, ma c'è un improvviso calo di velocità, credo dipende dal segnale ADSL! Ci sei ancora?
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 25/01/2010 23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierluigi,[:)] neanche a dirlo, lo sai il piacere che mi farebbe incontrare te ed i tuoi![:)] Per piacere, però cerca di decidere in fretta, perchè come ho scritto, devo inviare un fax per la prenotazione! Ci dobbiamo se no accontentare di parcheggi "normali"! Sai se "Peppuccio" e "Gemello" hanno letto del Carnevale e cosa fanno?[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 25/01/2010 23:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per carnevale non so se escono,forse peppucciounico sta per decidere di venire a roccalumera...
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 25/01/2010 23:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico la verità: personalmente del Carnevale me ne importa poco, ma ovviamente, ognuno ha le proprie preferenze su ogni cosa! Qui, a Novara, mi è interessato perchè si abbina il divertimento del Carnevale, che capisco benissimo a molti interessa (in special modo quando ci sono bambini) alla tradizione popolare, che in genere mi piace conoscere e che in questo caso si esprime nella "gara del maiorchino" che è un tipo di formaggio che ti confesso non conoscevo e che tra l'altro pare prodotto ormai solo su richiesta! ...abbiamo così l'utile ed il dilettevole!
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 25/01/2010 23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè Pierluigi, poi li chiamiamo, tu li conosci bene, ...se non vengono ce li dobbiamo inventare!! Aiutami a convincerli anche per il Carnevale![:o)]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 00:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sogni d'oro Massimo ...a presto!![:)] Pippo
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 26/01/2010 00:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, piacere di sentirti! ...se avrai due minuti e potrai passare, ci vedremo in faccia e ti offrirò un bel caffe' Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 26/01/2010 00:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierluigi, avevi rame in più? ...lo potevi vendere ai Rumeni![:D] Buonanotte anche a te a Giusy a Giuseppe ed a Melissa![:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/01/2010 00:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sarà possibile senz'altro,un caffè augustano lo accetto volentieri[:D][:D][:D][:D] Buona notte
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 26/01/2010 00:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una ottima nottata anche a te ed a tutti![:)]id="size4">id="navy">id="Impact"> Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/01/2010 00:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo! aspetto la tua adesione per il Carnevale! Buonanotte! ...acc...! ...troppo tardi hai già chiuso![:D][;)] Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di peppucciounico1 inserito in data 26/01/2010 00:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di corsa "Peppuccio" siete unici in tutto!...Enzo ed Anna, cosa fanno? Vengono? Un forte abbraccio a tutti Voi anche da Antonella (che già dorme!) ed io ancora non ci riesco! Vi auguro una serena notte! Pippo[:)]