quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 26/01/2010 10:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Salvatore e giancarlo per gli auguri spero che giovedì sarò di nuovo poerativo ho un bel po di cosa da fare... ti inserisco nell'elenco quando arrivi noi saremo li e ti faremo entrare
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 10:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Massimo per il tuo affetto, ebbene si mi ha beccato ma non sono caduto in volo sono fermo al mio nido e spero di stare bene al più presto grazie a tutti per il vostro affetto che già mi fa stare meglio
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 26/01/2010 00:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuseppe il piacere è tutto nostro nel reincontare vecchi amici e nel conoscerni dei nuovi.
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 26/01/2010 10:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cardellino stando a casa cosa combini di bello,non credo riesci ad annoiarti malgrado la febbre.
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 10:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non faccio nulla ho freddo, tosse e e dolore a tutte le ossa [:(][:(][8][8]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 26/01/2010 11:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Mi posso ammalare anche io[:p][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/01/2010 11:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti puoi ammalare solo dopo il raduno non cercare scuse[:D]
http://www.comune.novara-di-sic...
CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Loryemax (Massimo) Enna 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) ...scusate sono un po "sott'acqua" con il lavoro...visto che qui piove![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -Auguro innanzitutto a Giuseppe(Cardellino) una immediata guarigione![;)] ...non ci fare scherzi, ti aspettiamo a Roccalumera![;)] - Ciao, Luigi (Nim), ti troverai una mia chiamata intorno alle ore 13:00 di ieri, non rispondevi, ...forse eri "sottocoperta"!![:D][:D][:D] Ho visto che vi siete inseriti nelle'elenco insieme a Maurizio(TRIX), sarà un piacere vederci e parlare ...di seppie![:p][:D] -Peppuccio, non occorree ringraziare,...per così poco![:o)] -Johnny, ciao![:)] Prima prenotiamo meglio è parlando con l'Assessore (persona Gentilissima!) mi ha spiegato che ovviamente "chi tardi arriva male alloggia!" Dipende, perciò, solo da noi![;)] - Giancarlo (Gimar), spero solo che ci si riveda anche dopo Roccalumera, fai vedere il Carnevale alla "piccola" no? [:)] Scherzo, ovviamente ognuno ha le proprie esigenze...però pensaci![:D] - Massimo (Loryemax), come va? ( a parte il tempo di mxxxa!) Libero oggi? [^] - Giuseppe (Calasci), stanotte ti ho scritto![8)] Non conosco il Carnevale di Novara di Sicilia. Credo che pochi "Carnevali" si possano paragonare a quello di Acireale, è questioni di gusti, personalmente cerco sempre di allontanarmi dal "caos"![:(!] Sicuramente questo di "Novara" sarà più semplice, ho visto qualcosa su youtube, ad esempio:http://www.youtube.com/watch?v=...
-Ciao Carlo (Aluvancoff), guarda caso, proprio ieri Antonella mi chiedeva se eravate presenti a Roccalumera! Le avevo risposto che ti avrei scritto! Tutto bene! Salutaci anche Grazia![:)] Speriamo di averti con noi per il Carnevale![:o)] -Giuseppe (Commandar), ti sto aspettando per il caffè![:p]...sei partito da casa? Un saluto a tutti ...e a dopo![:D] Pippo[:)]quote:Risposta al messaggio di davide1971 inserito in data 26/01/2010 11:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pazienza Davide, passerà![;)] tranquillo che presto tornerai in forma![:D] Spero anche che sarai presente ai nostri appuntamenti![:)] Lo sai che siamo vicini di casa, vero?[?] CIAOOOOO! Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di montecristo inserito in data 26/01/2010 13:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente devi arrivare il 5 sera