CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
763 20 43899
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 26/01/2010 alle: 21:04:06
peppucciounico abita alloid="size4">id="black"> zen id="size6"> id="red"> e ne sonno fieroid="size4">id="black">
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 26/01/2010 alle: 21:30:25
quote:Risposta al messaggio di peppucciounico1 inserito in data 26/01/2010  21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma adessso non si chiama sanfilipponeri ?
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 26/01/2010 alle: 21:35:53
x me rimane zen
16
peter  pan
peter pan
19/01/2010 66
Inserito il 26/01/2010 alle: 21:44:41
nim ,per il prossimo raduno ricordati di portare l'amaretto( ke sappiamo noi di mandorle)così buonooo[:D] in grande quantità!![:D][:D][:D] Notte a tutti i camperisti siciliani, malati di camperite acuta[:)[:p][:p] e un saluto a cardellino ke spero si rimetta presto a volare!![:)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 26/01/2010 alle: 21:47:11
AGGIORNAMENTO ELENCO PARTECIPANTI CARNEVALE A NOVARA DI SICILIAid="red">id="size5">id="Arial Black"> (13/14 FEBBRAIO 2010) Eid="size3">id="blue"> XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINOid="green">id="size5">id="Arial Black"> Ragazzi, come si era accennato, in "post" precedenti, si pensava per il piacere di stare tutti insieme, durante il Carnevale,id="red"> di recarci a Novara di Sicilia, per abbinare divertimento e conoscenza di tradizioni Siciliane. Si svolge, in occasione del Carnevale,id="green"> anche "IL TORNEO DEL MAIORCHINO"id="brown"> (Si tratta di forme di formaggio pecorino tipico del posto, che si fanno rotolare lungo le strade, in un percorso stabilito). Dal contatto avuto con L'Ufficio Turistico, e con il Gent.mo Assessore, che qui saluto e ringrazio, mi è stato detto di fare, intanto, un fax per prenotare l'area di sosta comunale per camper che trovasi in Piazza Annibale di Francia (con acqua e pozzetto per scarico), adesso non vorrei fare premura a nessuno, ma capirete benissimo che i tempi sono stretti, pertanto, chi pensa di esserci, si inserisca con cortese urgenza nella lista così da poter dare un n° di posti camper da prenotare. Mi è stato infatti, confermato che l'area contiene 20/25 camper, ma se arriva un'altra associazione o club, prima di noi, dobbiamo poi accontentarci di altri "normali " parcheggi che comunque, ci sono. Essendo che non ci sono giorni festivi, prenoteremo l'area solo dal 12/2 sera, o 13 mattino fino al 14/2. Qui trovate il programma pubblicato nel sito del Comune stesso: ...per chi vuole saperne di più...

http://www.comune.novara-di-sic...

CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Loryemax (Massimo) Enna 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 11- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 12- Cannun (Nello) - Catania 13- 1Amico di Cannun 14- 2Amico di Cannun
16
antomapy
antomapy
09/01/2010 268
Inserito il 26/01/2010 alle: 21:54:56
CIAO CALASCIid="size4">id="red"> MENOMALE CHE L'INFLUENZA TI HA PRESO DI STRISCIO LASCIA STARE I CORNETTI CI VOGLIONO COSE PIù SOSTANZIOSE CIAO[:D][:D][:D][:D]

Modificato da antomapy il 26/01/2010 alle 21:56:54
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 26/01/2010 alle: 22:02:50
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 26/01/2010  21:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spero di riprendere gli allenamenti presto [:D][:D][:D][:D]
16
antomapy
antomapy
09/01/2010 268
Inserito il 26/01/2010 alle: 22:09:27
NOTTE A TUTTIid="size6">id="black"> VADO A NANNA DOMANI SVEGLIA ALLE 4 CIAO A TUTTIid="size4">id="green">

Modificato da antomapy il 26/01/2010 alle 22:10:54
17
aldopalermo76
aldopalermo76
19/09/2008 1263
Inserito il 26/01/2010 alle: 22:28:08
un buona sera a chi è in linea , e una buona notte a chi va a ninna ....[:D] prima si va a mare5/6/7[:)][:)] ....poi al carnevale 12/13/14[:D][:D]....rimane solo la montagna 19/20/21[8D][8D]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 26/01/2010 alle: 22:40:37
Buonasseeeeraaaa! ...sono qui,dopo avere "calasciato" a dovere![:p][:p][:p][:p][:p]...adesso ci vorrebbe l'amaretto di Luigi (NIM), ...ma dove sei stato oggi ed ieri che non ti sei fatto sentire, a lavorare o in ferie?[?] -Giuseppe (CALASCI), mi dispiace sentire che anche tu, come Giuseppe (Cardellino), che saluto, hai sintomi influenzali![:(] Pazienza, lo so è molto fastidioso stare chiusi in casa (io preferirei stare chiuso in Camper!...e stavolta non stò scherzando![;)]) ma vedrete che passerà presto ed a Roccalumera saremo tutti vispi e pimpanti![8D] - Danilo, capisco il dovere è il dovere! Vabbè, ci vedremo comunque a Roccalumera![:)] - Giuseppe (Commander), io Ti ringrazio della visita che mi hai fatto oggi, capisco bene che per venire da me hai dovuto allungare la tua strada e ritardare il tuo rientro! Grazie![:)] -Celestina Itinerante (Emanuele) dove seiiiiii! E' da un po che non ti sento, come va a casa? Salutaci Maria![:D] -Johnny, posso farti una richiesta (che ritengo sia gradita da tutti!) Potresti farci ascoltare una tua "sviolinata" alla prima occasione o quando Vuoi tu! Personalmente, ho sempre abbinato la "voce" del violino al canto degli Angeli![:I] -Antonmapy (Antonio) hai ragione, da questo momento in poi, tutti, saluteremo "Peppuccio"Mattino, mezzogiorno e sera![;)] - Ciao Nello (Cannun), ringrazio te ed i tuoi amici per l'adesione! Ci conosceremo presto![:)] ...e spero che non te ne pentirari![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -Paolo (Mizar66), è un vero piacere risentirti! Ti ho"scritto" i miei saluti diverse volte, ma non rispondevi, adesso sei rientrato, ma non è che te ne vai di nuovo?[?][;)][:D] Ti ho inviato i miei n.telefonici![:)] - "Gemello Unico", com'è stù fattu? Io ti saluto e tu non mi rispondi?[V] Un caro saluto ad Anna, da parte nostra![:o)] - Ciao Lealis, vorrei conoscere il tuo nome, al momento mi sfugge, non ricordo se lo hai già scritto! - Pierluigi (Katapigi), tu cosa fai, per Ferragosto?[:D][:D][:D] ...allora Peppuccio tu ti lamenti che nessuno ti saluta? Perchè, non fai come me, che saluto tutti uno per uno facendo i nomi?[?] ...prova e vedrai i risultati![;)][:D][^][:D][:D][:D] ...c'è qualcunooooo! Pippo[:)]

Modificato da Ombra il 27/01/2010 alle 00:48:05
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 26/01/2010 alle: 22:56:40
Buonasera o meglio buonanotte. E' l'ora degli insonni.Ma quanto scrivete,torno da un pomeriggio di lavoro e devo sforzarmi a scrivere. Ciao Pippo Ombra,come va? I tuoi interventi sono sempre molto precisi e dettagliati. Certo speriamo non ci becca tempo del genere per i raduni. Comunque sia ormai è un dovere. Un saluto particolare al mio amico sconosciuto peppucciounico,spero di conescerti presto la tua simpatia è unica. Spero di non parlare solo. Ho letto volentieri l'adesione di Pierluigi-Katapigi e son contento che partecipi anche tu per Roccalumera. Un saluto a tutti gli altri... Massimo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:02:38
Ciao Massimo, sono qui...
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:04:22
Ciao,c6 solo tu? Gli altri dormono o sono dispersi?
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:04:37
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010  22:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...è vero ormai quasi tutti saranno a letto, ed è cosa giusta, per chi domani va a lavorare! ...infatti per me stamattina è stata dura alzarmi, perciò staserà, penso di andare prima...
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:07:36
Io vado sono deciso,domani mi alzo alle 6,ma non scrivo mai di mattina nei post al risveglio. Poi con tutte le mie notti insonni avrei battuto ogni record. A lavoro ho internet,ma non lo uso quasi mai. Meglio disintossicarsi ogni tanto dalla rete. Oggi una giornataccia da schifo! Da te com'è il tempo ad Augusta?
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:09:00
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010  23:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non sò, solo qualcuno ha dato la buonanotte, perciò penso che qualcuno ci sia! Si, circa i miei interventi, ...dovrei togliermi il "vizio" di scrivere così, perchè è stancante, ma non rieco a non rispondere a tutti! Dillo pure che sono "troppo lungo" mica mi offendo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:13:50
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010  23:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione!...vuoi o non vuoi, siamo ormai schiavi di "Internet" ed è meglio cercare di usarlo il meno possibile per "disintossicarsi" come dici tu! Il tempo? ...da schifo veramente![:(] In questo momento c'è vento forte con pioggia![xx(]...spero solo che quando dovremo uscire noi !QUALCUNO" ABBIA UN PO? DI PIETA' DI NOI![;)]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:17:28
Non sei affatto uno che si dilunga. Anzi ad esser sincero mi piace il tuo modo dettagliato di scrivere senza trascurare nessuno.Meglio i tuoi interventi che molti dei nostri. Spesso noto che usiamo un post come una semplice chat,senza nessuna sostanza.Almeno i tuoi interventi fregiano un vero post. Era da moltissimo che non scrivevo,era un pò che leggevo solo! Il vostro brio mi ha riportato a scrivere. Il vero piacere dei raduni è il reincontrare vecchie conoscenze,ma nello stesso tempo anche chi non conosci. Il tuo viso mi è rimasto impresso però. Tornavo da Palermo passando da Villarosa mentre voi abbandonavate la stazione F.S,tu eri nella coda Dilenzo e mi hai salutato non sò se ricordi.
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:25:49
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010  23:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non posso dirtri che non fa piacere di sentirsi dire di fare parte di qualcuno che almeno nel suo piccolo si è reso utile, almeno, cosi è se mi dici che ti abbiamo spinto a scrivere! Come hai capito che ero io, in effetti chiudevo la fila di "Dilenzo", per abitudine ed educazione cerco sempre di salutare tutti, purtroppo però non ricordo il particolare, ...ma eravamo già fuori di molto dalla stazione?
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:28:46
Si,stavate per entrare dentro Villarosa,eravate il primo gruppo,scendendo ho notato che gli altri erano ancora in stazione.Io ero il mizar solitario che scendeva ricordi! Volevo passare dal Cardellino,ma poi visto vi stavate avviando ho lasciato perdere.

Modificato da loryemax il 26/01/2010 alle 23:31:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link