quote:Risposta al messaggio di peppucciounico1 inserito in data 26/01/2010 21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma adessso non si chiama sanfilipponeri ?
http://www.comune.novara-di-sic...
CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato". Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - De Giorgik (Salvo)- PALERMO 4 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 5 - Lealis - Vittoria 6 - Loryemax (Massimo) Enna 7 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 8 - Trix (Maurizio)- Catania 9 - Nim (luigi)- Catania 10- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 11- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 12- Cannun (Nello) - Catania 13- 1Amico di Cannun 14- 2Amico di Cannunquote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 26/01/2010 21:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di riprendere gli allenamenti presto [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 22:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero ormai quasi tutti saranno a letto, ed è cosa giusta, per chi domani va a lavorare! ...infatti per me stamattina è stata dura alzarmi, perciò staserà, penso di andare prima...
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 23:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sò, solo qualcuno ha dato la buonanotte, perciò penso che qualcuno ci sia! Si, circa i miei interventi, ...dovrei togliermi il "vizio" di scrivere così, perchè è stancante, ma non rieco a non rispondere a tutti! Dillo pure che sono "troppo lungo" mica mi offendo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 23:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione!...vuoi o non vuoi, siamo ormai schiavi di "Internet" ed è meglio cercare di usarlo il meno possibile per "disintossicarsi" come dici tu! Il tempo? ...da schifo veramente![:(] In questo momento c'è vento forte con pioggia![xx(]...spero solo che quando dovremo uscire noi !QUALCUNO" ABBIA UN PO? DI PIETA' DI NOI![;)]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 23:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non posso dirtri che non fa piacere di sentirsi dire di fare parte di qualcuno che almeno nel suo piccolo si è reso utile, almeno, cosi è se mi dici che ti abbiamo spinto a scrivere! Come hai capito che ero io, in effetti chiudevo la fila di "Dilenzo", per abitudine ed educazione cerco sempre di salutare tutti, purtroppo però non ricordo il particolare, ...ma eravamo già fuori di molto dalla stazione?