quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 23:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...adesso che mi dici il punto più preciso ho un vago, ma molto vago "flasch" ...ma allora poi qualcuno ti ha detto che ero io a chiudere la fila?
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/01/2010 23:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ricordi,ho conosciuto dilenzo e te da foto poi messe. Ma ho buona memoria.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/01/2010 23:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una spaghettata a quest'ora mi ci trovate di sicuro,è mia abitudine in compagnia.L'unica cosa non mi trovate per bere....!!
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 23:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...penso che se il tempo non migliorerà, al raduno,saremo già a letto per le 20:00![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si Enzo, anche qui tempo da "lupi"![:(]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 26/01/2010 23:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riesano,io ti ho visto e riconosciuto.Mi è dispiaciuto che eravate già in marcia.Ma tu a quest'ra sul post!!! Come mai:::::::::.... Non è la tua ora... é un piacere leggerti e conoscerci di presenza. Io penso di partire prima mattina,tu puoi accodarti o ci vediamo lì?
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 26/01/2010 23:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti veramente alla tua...memoria![:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 26/01/2010 23:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo,come stai? Anche tu tra i nottambuli!!
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 26/01/2010 23:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, ci sei per la spaghettata? ...nero d'Avola va bene? ...vabbè Massimo, se ci frequenti devi imparare a bere, nelle giuste proporzioni|||[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/01/2010 23:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile Pippo,non credo che ci riuscite.Adesso mi sono staccato pure dalle sigarette. Mi trovate solo per il caffè,niente alcolici quasi astemio.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/01/2010 23:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 26/01/2010 23:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo,una spaghettata non si rifiuta mai tanto meno del buon nero d'avola[:p][:p][:p][:p]per far bere Massimo e dura[:(][:(][:(] ciao PierLuigi...sempre i più forti[:)][:)][:)] Buona notte