quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 29/01/2010 08:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per riposarti non ti devi prima stancare? [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/01/2010 08:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti sono stanco di stare a letto[:D][:D]ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 29/01/2010 08:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ti devi riposare!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 29/01/2010 08:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carlo,io ho finito di lavorare alle 7.00 e sono quì. Tu che fai per Acireale?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/01/2010 08:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ceeeeeerto!!id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 29/01/2010 08:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora Massimo, ma noi il carnevale di Acireale lo abbiamo visto fin troppe volte, ciò non toglie che merita, ma sinceramente e da quando ero piccolo che andavo a vederlo con i miei genitori un abbraccio Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 29/01/2010 08:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una gran bella cosa di acireale è che da qualche anno sono stati vietati quei fastidiosi martelletti.
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 29/01/2010 08:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Massimo ti daremo risposta in questi giorni domani il gruppo di Palermo ha una riunione organizzativa[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 29/01/2010 08:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao titti, questo è un post di masculi siciliani!! e per le donne serve autorizzazione scritta dal marito per poter scrivere. [:D] miiii se lo leggo un paio di volte questo messaggio, mi convinco anche io!!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/01/2010 08:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no se lo legge tua moglie ti mazzia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 29/01/2010 08:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 29/01/2010 08:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa mia comando io!! hihihihihihi
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/01/2010 08:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo anche io comando a casa mia, però quando arriva la moglie non glie lo facciamo capire[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/01/2010 08:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigi non e' per contraddirti ma in sicilia comandano le mogli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 29/01/2010 08:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so benissimo. ma mi voglio illudere.
http://www.comune.novara-di-sic...
CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato".Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 4 - Lealis - Vittoria 5 - Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) 6 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 7 - Trix (Maurizio)- Catania 8 - Nim (luigi)- Catania 9- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 10- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 11- Cannun (Nello) - Catania 12- 1Amico di Cannun - Catania 13- 2Amico di Cannun - Catania 14- Corri (Corrado) - Modica 15- Ulisse (Riccardo) - Catania 16- Enrigiu (Enrico) - Catania 17- Trilli - Palermo 18- Montecristo (Luigi) - Siracusa 19- Celestina giramondo - Catania 20- Leonardi - nonno celestina Catania (da confermare) ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... id="size6"> Ragazzi, ho prenotato l'area di sosta Comunale a Novara di Sicilia. Chiedo solo, gentilmente, a chi decide per Acireale (ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole!) di farlo sapere con largo anticipo, visto che ho preso un impegno, per iscritto con l'Assessorato al Turismo del Paese! Mi affido alla Vostra comprensione e Vi ringrazio tutti anticipatamente! Pippo ----------------------------------------------------------------------