quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 29/01/2010 15:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo.A dopo.
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 29/01/2010 15:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carlo
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 29/01/2010 14:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe,(Commander) immagginavo, che da persona a modo quale sei, mi avresti dato presto risposta![:)] Ti ringrazio per l'adesione al Carnevale id="red"> di Novara di Sicilia, avremo così ancora modo (oltre che a Roccalumera) di conoscerci meglio! speriamo solo che il tempo ci accompagni sempre in questi nostri incontri![;)] ...allora adesso sono vice-presidente ...e che me ne frega![:D]..tanto non sono capace di vendere "mennuli" o "cioccolata" o altro a me interessa solo la Vostra AMICIZIA sincera, nella speranza di essere in grado di guadagnarmela! Avete deciso di spostare il "post" dei raduni, ok! No problem! Allora, vado ad aggiornare di là[:)]! Un saluto a Luigi, Giuseppe, Massimo, Calasci, Danilo, Carlo, Titti, Giusy (...guarda che non penso proprio di essere maschilista![^]),Cars, Pierluigi, Paolo (Mizar66), hai ricevuto la mia e-mail?) ...a tuttiid="size3">id="blue">id="Arial Black"> insomma, ed a Peppuccio un grazie per esistere!id="purple">id="size3">id="Arial Black"> Ciaooooo! Pippoid="purple">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/01/2010 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo. guarda che ancora per poco sei vicepresidente!! tu sei un presidente nato!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/01/2010 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi devi assolutamente ringraziare,al massimo sono io che devo visto l'impegno e la dedizione che metti a ciò che fai come d'altronde gli altri[:)][:)][:)][:)][:)] qui la giornata continua a fare schifo[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 29/01/2010 16:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, ...è sempre così! Quando una cosa piace ( e ti giuro che in questo caso il piacere e dato dalla Vostra compagnia![;)]) si riesce a trovare il tempo ed il modo per farla! ...qui oggi, non ha piovuto nè c'è vento ...speriamo continui così![^] Grazie anche a te Luigi veramente, a parte ogni scherzo!(Ogni tanto sono capace di parlare anche seriamente) Anche tu, (come Giuseppe-Cardellino), sei un ottimo riferimento per tutti![:)] ...ascolta, ti prometto appena sarò Presidente, ti nominerò Ministro, ...o dimmi tu quale carica (o scarica![:D]) desideri avere![;)] un saluto a tutti e ...a più tardi![:)] Pippoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 29/01/2010 17:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pierluigi. non disperare, tu resti suo fratello, perchè io sono fratellone. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/01/2010 17:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora anche voi siete fratelli! [:0] I gemelli diversi [:D] [:D] [:D] dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/01/2010 17:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] chi me lo doveva dire: FRATELLO DI UN PALEMMITANO
quote:Risposta al messaggio di michelect70 inserito in data 29/01/2010 19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,benvenuto!
quote:Risposta al messaggio di michelect70 inserito in data 29/01/2010 19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mike! [:)] Infatti...non ti fare forte del periodo invernale. Io un bel cerata me la porterei...non si sa mai! [:D] [:D] [:D] p.s.: certo è che questa volta controllerebbero più d'una volta [:D] dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/01/2010 20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo,diciamo che tre orette di sonno li ho fatto stamattina. C'è da vedere a che ora adesso mi ritorna il sonno. Nel contempo mi godo ste 2 giornate libere. Tu come va? Stasera son tutti ammutoliti o assenti.!
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 29/01/2010 20:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco benissimo perchè quando smonto...smonto direttamente dalla notte come te per cui conosco bene i ritmi che ne conseguono. L'aspetto positivo è che poi, col nostro turno, ci spettano 3 giorni di riposo [:p]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/01/2010 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu che lavoro fai? Si la comodità dei giorni liberi.