quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/01/2010 18:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooo ma dai Danilo non dire queste cose[:D][:D][:D] Cosa possono pensare le persone che non ci conoscono[?][?][?] Michele,ti consiglio impermeabile integrale tipo cappottino per camper[:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 29/01/2010 20:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fui abile ed arruolato! [:D] Svolgo servizio nella Guardia Costiera Massimo [:)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 29/01/2010 20:36:35 Noooooooooooo ma dai Danilo non dire queste cose[:D][:D][:D] Cosa possono pensare le persone che non ci conoscono[?][?][?]>> Ahahahaha... Giusè, mi credi che ancora oggi quando ci penso m'ammazzo dalle risate? [:D] ...la faccia di Enzo e tua non appena vi siete accorti dell'errore... ...la faccia incredula di Michele preso alla sprovvista da quella doccia... Ahahahahah... [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di michelect70 inserito in data 29/01/2010 20:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihihihihih [:D] [:D] [:D] ciao Giuseppe (cardellino) [;)]
quote:Risposta al messaggio di michelect70 inserito in data 29/01/2010 20:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Michele chi doveva capire ha capito[:D][:D][:D][:D]Comunque sono contento che ci sia anche tu Ciao Giuseppe(Cardellino)come vedi qui ogni tanto si dimentica la calascite e si parla di Gavettoni[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/01/2010 20:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi fare pensare che ancora....rido da solo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 29/01/2010 21:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giuseppe [;)]
quote:Risposta al messaggio di michelect70 inserito in data 29/01/2010 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo in estate è meglio
quote:Risposta al messaggio di michelect70 inserito in data 29/01/2010 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questo vuoi dire che a Gennaio non è gradita?[:D][:D][:D][:D] Ciao Michele un salutone alla tua famiglia. Per i Catanesi,ma l'etna se vado sull'etna la trovo un pò di neve??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 29/01/2010 21:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzuccio ....Prendi il MH non fare il fesso[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 29/01/2010 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neve? dove con tutta la lava ci manca la neve
quote:Risposta al messaggio di michelect70 inserito in data 29/01/2010 21:16:22 Scherzi a parte una bella doccia fuori programma in piena estate è sempre gradita!>> Non dire così Mikè...ca se nò nautra tinni fanu...in estate, si capisce! [:D] Giuseppe (Commander) l'Etna è china china. Anzi...proprio un'oretta fa ho ricevuto il bollettino della Prot. Civ. per un ulteriore abbassamento delle temperature dalla giornata di domani [;)]
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 29/01/2010 21:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo. Ahahahaha...lo immagino, lo immagino. STANOTTE MANCU ROMMI! [:D] MH? Il mio sogno... E' lì che mi sputt...erò la mia liquidazione (sempri se ma rununu [:D]) Però..in quel caso ahimè...tradirò mamma Laika...[^]