quote:Risposta al messaggio di randis inserito in data 29/01/2010 23:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosario sei già stato inserito nella lista per Roccalumera. Per i raduni devi andare sempre in "gruppi" ma anzichè clikkare su"camperisti siciliani" devi "clikkare" su "Raduni camperisti siciliani" spero di essermi spiegato! Comunque,Ti ho inviato una e-mail, caso mai ci sentiamo domani![:)] Buonanotte! Pippo
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/01/2010 07:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Danilo siamo pochi ma buoni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/01/2010 07:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si Danilo oggi sono tutti li in riunione io purtroppo non posso essere con loro[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 30/01/2010 07:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [;)]
http://www.comune.novara-di-sic...
CARNEVALE A NOVARA DI SICILIA (13/14 FEBBRAIO 2010) XXII TORNEO PROVINCIALE DEL MAIORCHINO 11/01/2010 Anche quest'anno si svolgerà a Novara di Sicilia il XXII torneo provinciale del maiorchino durante il periodo di Carnevale, con inizio il 9 gennaio 2010 ( ogni Sabato e Domenica dalle ore 15.00) ,organizzato dalla locale 'Associazione " CIRCOLO SPORTIVO OLIMPIA" . Il torneo si svolgerà lungo il tradizionale percorso con partenza dalla Via Duomo fino alla Via Bellini e Piano Don Michele. Domenica 14 febbraio alle ore 15:00 sarà tenuta la finalissima del Torneo.Alle ore 17:00 in Piazza M. Bertolami premiazione con degustazione del tipico formaggio e della ricotta, vino locale ed altri prodotti tipici. Alla fine la tradizionale " maccheronata al sugo di salsiccia, imbiancata da una fitta cascata di maiorchino grattuggiato".Lunedì 15 febbraio 2010 alle ore 15:00 si procederà alla gara femminile e lanci di prova per i turisti. Martedi 16 febbraio 2010 alle ore 17:00 finalissima della gara femminile e lanci di prova per i turisti . Alle ore 18:00 Maccherronata in Piazza M. Bertolami con pane, vino e maiorchino. ELENCO PARTECIPANTI (non occorre inserire il n. delle persone, interessa solo il posto camper!) 1 - Ombra (Pippo)-AUGUSTA (SR) 2 - Cardellino itinerante (Giuseppe)- CATANIA 3 - Dilenzo (Enzo)- RIESI (CL) 4 - Lealis - Vittoria 5 - Antonmapy (Antonio) - Catania (da confermare) 6 - Peppuccio Unico (Peppuccio) - Palermo 7 - Trix (Maurizio)- Catania 8 - Nim (luigi)- Catania 9- Ufficio Salvatore (Salvatore)- Gela (CL) 10- Commander (Giuseppe) - Messina (da confermare) 11- Cannun (Nello) - Catania 12- 1Amico di Cannun - Catania 13- 2Amico di Cannun - Catania 14- Corri (Corrado) - Modica 15- Ulisse (Riccardo) - Catania 16- Enrigiu (Enrico) - Catania 17- Montecristo (Luigi) - Siracusa 18- Celestina giramondo - Catania 19- Leonardi - nonno celestina Catania (da confermare) ...chi desidera inserirsi nella lista faccia un copia/incolla... Ragazzi, ho prenotato l'area di sosta Comunale a Novara di Sicilia. Vi chiedo solo, gentilmente, a chi ha preso l'impegno, inserendosi nella lista, e magari poi intende cambiare idea, (ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole!) di farlo sapere con largo anticipo, visto che ho preso un impegno, per iscritto con l'Assessorato al Turismo del Paese! Mi affido alla Vostra comprensione e Vi ringrazio tutti anticipatamente! Pippo---------------------------------------------------------------------- P.S. Grazie Johnny,ti ringrazio per la tua approvazione/comprensione! ...capirai! Ho dovuto inviare anche copia di un mio documento di riconoscimento! Ciaoooo! Buongiorno a tutti mi dispiace[:(] dirivi che a Novara di Sicilia per il carnevale non posso essere dei Vostri per via delle Ferie non concesse per mancanza di personale,idem per il raduno di Roccalumera [:(]Ho aggiornato la lista togliendomi,grazie e spero di essere dei Vostri per una prossima uscita.quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 30/01/2010 08:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao trilli, guarda che le liste dei raduni sono nel post raduni camperisti siciliani.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2010 08:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Luigi[;)]
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 30/01/2010 08:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Trilli", mi dispiace solo non conoscerti, ti ringrazio comunque per l'aggiornamento! Ti invierò il mio n. di cell. in privato! Buongiorno a tutti!id="Arial Black">id="size4">id="red">[:)][:)][:)][:)] Ciao Carlo, Danilo, Luigi! ...oggi qui pare una bellissima giornata![8D][8D][8D] Avete già "calasciato" immaggino, vero?
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2010 08:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Pippo purtroppo qui a Palermo piove[:(][:(] colazione fatta grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 30/01/2010 08:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo!...giorni fa in ufficio un marittimo Palermitano ha portato certi cannoli con ricotta ...ma li fate così grandi! ... a me non è dispiaciuto, ne ho mangiati due ![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Luigi, oggi al lavoro![:)] Porti il pentolone a Roccalumera?
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2010 09:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porterò (anzi me li porterà maurizio) sia il pentolone che il fornellone, per fare tanti spaghettoni [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/01/2010 09:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si Pippo sicuramente li avra' comprati a piana degli albanesi fanno dei cannoli spettacolari[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 30/01/2010 09:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a piana ho visto il rito pasquale. sembrava di essere all'estaero!!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/01/2010 09:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luigi ricordati che dobbiamo friggere anche le panelle[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 30/01/2010 09:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi vorremmo fare tante cose, ma siamo tanti tanti