quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 02/02/2010 21:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvatore
x chi vuole partecipare consegna a Roccalumera gli adesivi sono nominativi
con un adesivo in A4 del costo di 4€ cad.uno con il nickname
lista x adesivi :
aldo76 2 pz
calasci 2pz
ombra 2pz
gemellounico 2pz
katapigi 2 pz
salvatore67 1 pz
antomapy 2 pz
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 02/02/2010 21:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi organizzate ragazzi
lista x adesivi :
aldo76 2 pz
calasci 2pz
ombra 2pz
gemellounico 2pz
katapigi 2 pz
salvatore67 1 pz
antomapy 2 pz
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 02/02/2010 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio e vicio72
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 02/02/2010 22:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Giuseppe,ciao! ...ti ho risposto alcune pagine fa che non ho ancora scaricato messenger, attualmente sono su "Skype" magari lo farò al più presto! Ciao Pierluigi, anche qui molto freddo, pare che "l'ondata polare" dovrebbe andare via in questi giorni! ...speriamo![;)] Ciao Salvatore, tranquillo non ho dimenticato, è gia tutto nel camper![:)] Peppuccio id="size3">id="red">id="Arial Black">, Ciao!.. ci se i su "skype" che ti "video-chiamo"?[?]
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 02/02/2010 21:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima iniziativa Aldo! ...specialmente per il raduno a "cavallo" sarò sicuramente dei Vostri![;)] Fatemi e fateci sapere!![8D][8D][8D] Buongiorno a tutti !id="Arial Black">id="pink">id="size4"> ...oggi il tempo pare nettamente migliore di ieri![:)] ...speriamo che si mantenga così!![8D] Ciaooooo![^] Pippoid="pink">id="Verdana">id="size2">