quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 03/02/2010 11:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe ciaooooooo! [:)] ...con questo freddo .... (come diceva Fantozzi![;)]) si sono intirizziti i "DITI"!![:D][:D][:D] id="Arial Black">id="red">BUON PRANZO A TUTTI!![:id="size4">p][:p][:p][:p][:p] Pippoid="green">
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 03/02/2010 14:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo, complimenti per l'idea![8D] A mio avviso la "cosa" è molto interessante![:)]...da vedere (in seguito anche per quante notti!), se la gestione dell'Agriturismo pretende il consumo obbligatorio di un pranzo o cena, se farà pagare il parcheggio camper secondo se si consuma o meno![:p] ...se ci sono a disposizione anche i servizi igienici e lavatoi così ognuno sa regolarsi! ...comunque il tempo c'è per organizzare il tutto, sentiamo se anche altri sono interessati o comunque se si arriva ad un discreto numero di adesioni![;)] P.S....ma non è che oggi siete usciti tutti in camper, data la bella giornata!? Ciao! Pippoid="green">id="size2">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 03/02/2010 17:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVATORE, Ciao![:)] ...ma cosa ringrazi, non è assolutamente il caso! Se posso fare qualcosa la faccio, altrimenti ti avrei detto subito se non potevo![;)]...e poi non ho ancora fatto nulla![:)] Speriamo innanzitutto, che il tempo regga, che sia almeno come oggi, si, c'è sempre freddo (ma non al sole!), qui è stata una bellissima giornata...infatti come vedi non ha scritto quasi nessuno ...perchè, un pò tutti, avranno approfittato per uscire con il camper!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo! Pippoid="size2">id="green">id="Impact">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 03/02/2010 18:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 03/02/2010 18:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao johnny stasera su skype?
lista x adesivi :
aldo76 2 pz
calasci 2pz
ombra 2pz
gemellounico 2pz
katapigi 2 pz
salvatore67 1 pz
antomapy 2 pz
domani andiamo in stampa con gli adesivi... ragazzi venghino venghino affrettatevi... i nominativi che verrano inseriti sono quelli che avete letto prima ...controllate eventuali errori quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 03/02/2010 19:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, stasera su skype.... Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 03/02/2010 19:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok a stasera ciaoooooo[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/02/2010 17:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la struttura non è attrezzata x i camper funziona come agriturismo con maneggio cavalli e alberghetto x dormire … x dormire ho spiegato che ci portiamo la casa noi quindi non serve …….. ritengo che ogni mezzo sia auto sufficiente x stare fuori 2 gg senza attacco luce ritengo che dovrebbe essere una meta da decidere se si vuole pranzare o cenare tutti insieme ed essere serviti al coperto o all’aperto dipende il tempo ……… chi vuole può fare un giro a cavallo se si cerca solo un posto dove sostare non lo vedo molto indicato meglio un campeggio attrezzato x i camper dove vi sono tutti i servizi/ carico/ scarico/luce /doccia / pagando 10€ posso chiamare per proporre che vogliamo solo il posteggio e poi indifferentemente si decide cosa fare …….ma pagheremo solo per avere un posto camper senza servizi …. Proviamo a fare una lista aperta dove si scrive ciò che vorremo fare se andiamo in un equiturismo .
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/02/2010 18:31:32 Speriamo innanzitutto, che il tempo regga, che sia almeno come oggi...>> Ciao a tutti! [:)] Ciao Pippo. Purtroppo penso che non sarà così [V] Mi auguro solo che la perturbazione ci prenda di striscio e che si mantenga a livello di "sbinziatina" (noto termine in campo metereologico [:D]) dany