quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 05/02/2010 13:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggiooooooooooooooooooooooooid="size6">id="red"> Salutami tutto il gruppetto del Venerdì[:)]
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 05/02/2010 23:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi, domani primo pomeriggio vado anch'io! Saluti a casa! Ciao Peppuccioid="size4">id="red">id="Arial">! Buonanotte a tutti!id="green">id="size4">id="Arial Black"> (se leggete!)[;)] Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 05/02/2010 21:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Seby![:)]...di dove sei? Hai letto i programmi dei raduni di Carnevale?[?] Vedi, ce ne sono due, se ti va mettiti in lista in uno dei due![:I] Ciao! Pippoid="green">[:I]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/02/2010 23:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono di Palermo. si ho letto i due programmi x il carnevale,non so se' posso partecipare,impegni di lavoro