quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 24/03/2010 08:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, ti volevo chiedere: la parola con cui chiamate carlo, per caso vuol dire questo:
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/03/2010 08:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, bella questa [:D] ma comunque a Palermo si dice U TOCO. Quindi la U non c'è.. Rimaniamo in attesa della tua FOTO...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 24/03/2010 09:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/03/2010 09:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao danilo, purtroppo io non ti posso aiutare... [:(] l'unica volta che sono stato a camigliatello ho parcheggiato in una grande piazza al centro del paese.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/03/2010 09:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non va bene la U finale non c'è. C'è la O finale U TOCO...
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/03/2010 07:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. Danilo, per quanto riguarda la sila conosco camigliatello dove alla fine del paese devi svoltare a sinistra e subito dopo di nuovo a sinistra,ti troverai su una piazza comodissima per parcheggiare il giocattolone, proprio nel paese.sotto questa piazza c'è pure il carico e scarico accessibili se non c'è neve. altro non so anzi sinceramente non ricordo però se si vuol fare sosta libera i posti non mancano. Ricambia i saluti a Silvana e un bacio ai bimbi.
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 24/03/2010 10:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/03/2010 09:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei di coccio[:D][:D] la U finale di U nder 25 non c'è. C'è la O finale Infatti la definizione è U TOCO. Tu invece dici U TOCU.... Hai capito[?][?]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 24/03/2010 10:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente. Adesso ci siamo... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 24/03/2010 10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 24/03/2010 10:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks Cap! [:)]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 24/03/2010 10:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frààààààààà..!! [:D] Se dovessi incontrare Davide...raccilla na scoccia i coddu! [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 24/03/2010 10:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao trix, ti ho cancellato io dalla lista dei partecipanti, per non creare confusione a Katapigi che sta organizzando il tutto. Ciaooooo
www.parcodellecave.it
domenica:id="red"> trascorrere la pasqua insieme ... lunedi: id="red"> in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma può subire delle modifiche perchè mi devo informare meglio su prezzi aree di sosta ed altro... N.B il prezzo della sosta camper presso parco delle cave per 2 notti è di 15,00 euro carico, scarico, luce+servizi wc N.B il costo del biglietto per Erice con la funivia può variare dai 5,50 ai 3,20 euro a/r dipende dal numero di persone.. N.B cantine Florio Marsala la visita è guidata con degustazione 5,00 euro a persona i bambini non pagano (ho dovuto prenotare fatemi sapere se ci volete andare) - visita museo del sale 3,00 circa a persona (se c'è il tempo e la vogliamo fare ) * si è deciso di organizzare il pranzo di pasqua preparato da noi, quindi dare conferma e numero persone e bambini, per il prezzo sara’ detto in settimana, si fara’ la spesa e divideremo la cifra. Lista partecipanti: 1) Katapigi MA 2 adulti +1 bambino 2) Peppuccio Unico PA 2 adulti 3) calasci Pa 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee 3 adulti 3 bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ?id="red"> 7) ivan PA ?id="red"> 8) randis 2 adulti CT 9) nim ?id="red"> ct arrivo domenica mattina 10) marcello amico/collega di calasci 2 adulti 2 bambini ?id="red"> P.S. Aggiungetevi e dite le giornate di arrivo e se volete partecipare al pranzo di pasqua.quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 24/03/2010 11:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok..[:D][:D] grazie johnny..alla prossima[V]