quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 24/03/2010 19:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carlo,ma dai sii buono.... per così poco....
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 24/03/2010 19:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il Palermo vincerà,dovrai fare in jogging la salita di Monte Pellegrino in suffraggio a S.Rosalia. Un Viva la sicilia e le squadre siciliane.
quote:Risposta al messaggio di loryemax inserito in data 24/03/2010 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Massimo se il PALid="pink">ERMOid="black"> va in champions league stai tranquillo che faro' insieme a johnny e marcello la salita di monte pellegrino e poi faremo indossare obbligatoriamente la maglia del mitico PALid="pink">ERMO id="black">a luigiid="size1">[:D][:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 24/03/2010 19:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo,dai speriamo di farcela allora.... vinciamo stasera,pareggiamo col Catania e poi si vede...
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 24/03/2010 18:54:49 per GRATTACHECCA, se non ricordo male CP-CT?>> esatto! [;)] dai su...mettiamoci d'accordo che mi farebbe davvero piacere [:)]
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 24/03/2010 18:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo e mi fa piacere [;)]
www.parcodellecave.it
domenica:trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... N:B il prezzo della sosta camper presso parco delle cave e per 2 notti 15,00 euro carico,scarico,luce+servizi wc N:B il costo del biglietto per erice con la funivia puo variare dai 5,50 ai 3,20 a/r dipende dal numero di persone.. N:B - cantine florio marsala la visita e guidata con degustazione 5,00 euro i bambini non pagano (ho dovuto prenotare fatemi sapere se ci volete andare) -visita museo del sale 3,00 circa (se c'è il tempo e la vogliamo fare ) *si è deciso di organizzare il pranzo di pasqua preparato da noi quindi dare conferma e numero persone e bambini ,per il prezzo sara’ detto in settimana ,si fara’ la spesa e divideremo la cifra. Lista partecipanti:id="red"> 1)Katapigi MA 2 adulti +1 bambino 2)Peppuccio Unico PA 2 adulti 3) calasci Pa 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee 3 adulti 3 bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) nim ? ct arrivo domenica mattinawww.parcodellecave.it
domenica: trascorrere la pasqua insieme ... lunedi: in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma può subire delle modifiche perchè mi devo informare meglio su prezzi aree di sosta ed altro... N.B il prezzo della sosta camper presso parco delle cave per 2 notti è di 15,00 euro carico, scarico, luce+servizi wc N.B il costo del biglietto per Erice con la funivia può variare dai 5,50 ai 3,20 euro a/r dipende dal numero di persone.. N.B cantine Florio Marsala la visita è guidata con degustazione 5,00 euro a persona i bambini non pagano (ho dovuto prenotare fatemi sapere se ci volete andare) - visita museo del sale 3,00 circa a persona (se c'è il tempo e la vogliamo fare ) * si è deciso di organizzare il pranzo di pasqua preparato da noi, quindi dare conferma e numero persone e bambini, per il prezzo sara’ detto in settimana, si fara’ la spesa e divideremo la cifra. Lista partecipanti: 1) Katapigi MA 2 adulti +1 bambino 2) Peppuccio Unico PA 2 adulti 3) calasci Pa 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee 3 adulti 3 bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) nim ? ct arrivo domenica mattina P.S. Aggiungetevi e dite le giornate di arrivo e se volete partecipare al pranzo di pasqua.quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 24/03/2010 18:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te Enrico, in effetti senza di esso non avrei potuto comprare nemmeno il camper...quindi, chiaramente è una vera fortuna averlo[:)] Adesso è tardi, vado a letto...auguro a tutti una dolce notte[|)]