quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 25/03/2010 08:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny, ho pensato, sempre per l'amico mio carlo: U ltimamente T emo O gni C atanese O ltremodoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/03/2010 10:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, il primo mi piace di più...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/03/2010 10:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non seguo molto il calcio, ma suppongo vedendo la foto del giocatore che esulta, un goal al Palermo da centro campo. Ho indovinato...[:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 25/03/2010 10:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grandissimo gol! palermo-cataniaid="size5">id="maroon"> 0-4id="size6">id="red">questa è storia!!
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/03/2010 10:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI E' BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 25/03/2010 12:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiii e quanto scrivi... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 25/03/2010 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, dovrebbe usire Danilo grattachecca questo fine settimana io non esco [:(] purtroppo ho da fare[:(][:(]
www.parcodellecave.it
domenica: trascorrere la pasqua insieme ... lunedi: in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma può subire delle modifiche perchè mi devo informare meglio su prezzi aree di sosta ed altro... N.B il prezzo della sosta camper presso parco delle cave per 2 notti è di 15,00 euro carico, scarico, luce+servizi wc N.B il costo del biglietto per Erice con la funivia può variare dai 5,50 ai 3,20 euro a/r dipende dal numero di persone.. N.B cantine Florio Marsala la visita è guidata con degustazione 5,00 euro a persona i bambini non pagano (ho dovuto prenotare fatemi sapere se ci volete andare) - visita museo del sale 3,00 circa a persona (se c'è il tempo e la vogliamo fare ) * si è deciso di organizzare il pranzo di pasqua preparato da noi, quindi dare conferma e numero persone e bambini, per il prezzo sara’ detto in settimana, si fara’ la spesa e divideremo la cifra. Lista partecipanti: 1) Katapigi MA 2 adulti +1 bambino 2) Peppuccio Unico PA 2 adulti 3) calasci Pa 2 adulti giorgia 4 giovanni 11 4) gemellounico 2 adulti PA 5) samuelee 3 adulti 3 bambini di 9,7,4,anni PA 6) vicio72 PA ? 7) ivan PA ? 8) randis 2 adulti CT 9) nim ? ct arrivo domenica mattina 10 )samuelee PA P.S. Aggiungetevi e dite le giornate di arrivo e se volete partecipare al pranzo di pasqua.quote:Risposta al messaggio di corri inserito in data 25/03/2010 10:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>