quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/03/2010 09:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, questo saluto ironico mi da l'impressione che stai preparando qualcosa... Non mi hai detto come mai questa conversione al Palermo vista la FOTO con il grande Miccoli...[:D][:D] Fammi sapere... Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/03/2010 09:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny hai detto grande miccoli? ma se è basso 1 metro e 58 cm? [:D][:D][:D][:D] cmq la risposta è si. ovviamente sto preparando qualcosa.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/03/2010 10:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque non mi hai detto se ti è piaciuta la foto. Ho perso tutto il pomeriggio di ieri per realizzarla...
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/03/2010 10:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che non sono un grafico, non è facile mettere solo un viso come dici tu. Ho dovuto regolare le dimensioni, i contrasti di luce e colore ecc.ecc. Chiedilo alla tua amica che ha fatto la tua foto con le magliette... (certamente più difficile da realizzare). Comunque non puoi dire che non è stata una risposta degna della tua foto...[;)][;)] P.S. Possiamo dire per il momento Palermo/Catania 1 a 1 [?][?]
http://www.comune.marsala.tp.it...
aggiornamento programma pasqua a marsala: Giovedi: la mattina incontro area di sosta a marsala da definire ,pomeriggio visione della processione vivente dei misteri,la sera chi vuole puo vedersi la crocifissione.poi pernottamento marsala. venerdi:mattina spostamenro a trapani per andare ad erice con la funivia,nel pomeriggio visione della processione i misteri (i lavori o mestieri) pernottamento sosta comunale trapani. sabato:mattina spostamento a marsala visita cantine florio,le saline dello stagnone,museo del sale , pernottamento area sosta prenotatawww.parcodellecave.it
tel 3298871413 domenica:trascorrere la pasqua insieme ... lunedi:in mattinata zabbinata di ricotta (da confermare) e trascorrere la pasquetta insieme arrosti e mangia. N.B il programma puo subire delle modifiche perche mi devo informare meglio su prezzi eree di sosta ed altro... N:B il prezzo della sosta camper presso parco delle cave e per 2 notti 15,00 euro carico,scarico,luce+servizi wc il costo del biglietto per erice con la funivia puo variare dai 5,50 ai 3,20 a/r dipende dal numero di persone.. il proprieterio del parco e mi ha accennato una possibile "zabbinata di ricotta" (preparazione della ricotta calda sul posto)