Inserito il 02/04/2010 alle: 10:23:49
Buongiorno a tutti gli amici Siciliani affetti da "camperite acuta"!!id="size5">id="red">id="Arial Black">[:)]
Bellissima giornata oggi, peccato[V] non potere essere a Marsala per la Pasqua in compagnia di tanti simpatici AMICI, ci tenevo veramente ad esserci, ... ma gli "imprevisti" sono sempre in agguato! Purtroppo con il camper mezzo smontato (ho già tolto la parete in lamiera lato dx e fascioni laterali!) non posso sicuramente muovermi![xx(] Ho già ordinato il laminato in vetroresina, per rifare tutte le pareti,( mi sono reso conto che sarà un "lavoraccio" ma ormai "sono nel ballo" e non posso più tornare indietro!!) e dovrebbe arrivarmi in settimana, intanto però ho ancora da togliere l'altra parete, prima si devono smontare le finestre, i telai degli sportelli, poi ci sono da sostituire anche alcuni listelli che ho trovato marci ...ecc.ecc. insomma tra un paio di mesi forse sarò pronto per uscire,[V] visto che posso lavorarci solo il Sabato e la Domenica ma spero di riuscire a prendere altri giorni di ferie! Comunque non è il lavoro che mi spaventa, (sono un appassionato del far da me![:)]) mi dispiace solo per le uscite che al momento non posso fare![8][8]
Salvatoreid="navy">, ciao, è un piacere sentirti! ...guarda che la mia ultima uscita è stata "Novara di Sicilia"!! Leggo che hai un bel programma di viaggio! Auguroni e complimenti! ...solo un consiglio, se mi permetti: ...quando sarai nei "Paesi Bassi" stai attento quando passi sotto ai ponti o quando entrate da qualche parte ...sai lì non sono molto ....ALTI!![:D][:D][:D] Comunque a parte gli scherzi, facci sapere, tienici aggiornati, tanto tu hai il "notebook", vero? ...e se ti è possibile inviaci qualche foto, suggerimenti circa le aree di sosta...penso può interessare/servire a tanti! Ancora Auguroni a te e famiglia!
P.S. Ma a Novara ne hai fatte foto, hai visto quelle che abbiamo pubblicato?
CiaoJohnnyid="maroon">, Ti ringrazio per quanto hai scritto, anche a me siete mancati tutti! ...adesso vedremo di rifarci, almeno con gli interventi qui nel "FORUM" per le uscite, purtroppo, come ho detto prima, devo aspettare un po![:(] Sarei andato veramente con grande piacere a Marsale, ...pazienza, c'e sempre una prossima volta!
Come va? Ti invio un caro saluto a te e Famiglia!
Purtroppo, sono sicuramente rimasto un po indietro, non essendomi collegato in maniera assidua come prima, una considerazione sulla Pasqua di Marsala mi "sorge spontanea":
Sicuramente, c'è una bella lista, veramente però me la sarei aspettata, molto più lunga, come mai tante assenze visto che se ne è parlato con un abbondante anticipo? ...per carità, come sempre dico ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, ...ma il piacere di stare insieme dove lo mettiamo?
Un caro saluto a tutti ed ancora tanti
AUGURI DI BUONA PASQUAid="size4">id="red">id="Arial Black"> !!
Pippo[:)]