CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
927 20 43899
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 01/04/2010 alle: 02:39:55
quote:Risposta al messaggio di randis inserito in data 31/03/2010  23:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tio inviato il numero telefonico mio e quello di katapigi PS .ero di passaggio [:D][:D]
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 01/04/2010 alle: 07:09:21
buongiornooooooooooooooooooo
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 01/04/2010 alle: 07:20:33
Auguro una buona pasqua id="size6">id="red"> a tutti gli amici camperisti che conosco e quelli che ci leggono , visto che fino a dopo pasqua non avro a disposizione un pc . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 01/04/2010 alle: 07:37:06
BUONGIORNO A TUTTI. Oggi a Palermo c'è bel tempo...id="Georgia">id="size5">id="green">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 01/04/2010 alle: 07:59:21
Buongiorno popolo
corri
corri
-
Inserito il 01/04/2010 alle: 08:59:50
id="size3">Buongiorno a tutti in particolare al mio paesano Kata 1 Rg ciao Nino buona Pasqua...arrivo a Marsala sabato in serata a presto...Corrado
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 01/04/2010 alle: 09:21:16
BUONGIORNO A TUTTI !!id="Arial Black">id="size4">id="red"> Tempo grigio qui, spero che non piova, ho preso qualche giorno di ferie (rientro Martedì prossimo) per dare una "botta" ai lavori del camper, anche se poi alla fine ieri, tra una cosa e l'altra, ho potuto solo dedicarmi un paio d'ore e finire con il buio, ...non vi dico la stanchezza![:(] Avevo provato ieri mattina a collegarmi, dopo diversi tentativi ho poi desistito! ...era un problema del sito![:(!] Ricambio con piacere i saluti a Giuseppe (Calasci), Dany, Johnny, Massimo e Pierluigi. Ringrazio anche coloro che in questo periodo mi hanno telefonato, Luigi (Nim e Montecristo), Giuseppe (Cardellino e Calasci), Pierluigi, Peppuccio, Carlo(Aluvancoff)...spero di non avere dimenticato altri![;)] Complimenti ai "fotomontatori" Luigi (nim) e Johnny ...avete un futuro davanti![:D] Pierluigi, devo telefonarti è da un po che Antonella mi dice che deve parlare con Giusy ...ma poi ce ne ricordiamo negli orari sbagliati![^] Peppuccio, Giuseppe (Calasci), so che siete felici del vostro nuovo camper, mi fa veramente piacere per Voi e non vedo l'ora di vederli!![8D] Adesso vado a riprendere lo "smontaggio" vedrò di rientrare stasera. Auguro a tutti una OTTIMA giornata![:)] Pippo.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 01/04/2010 alle: 11:33:57
buongiorno a tutti ed un particolre bentornato all'amico ombra.id="red">
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 01/04/2010 alle: 20:02:22
quote:Risposta al messaggio di randis inserito in data 31/03/2010  23:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai posta
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 01/04/2010 alle: 21:40:12
Buonaserata a tutti un ben tornato a Pippo ombra
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 01/04/2010 alle: 22:21:54
Buonasera/notte a tutti!id="size4">id="Arial Black"> [:)] Ciao Nim, ciao Cardellino, Vi ringrazio per il "bentornato"! Ma che sta succedendo? Come mai così pochi interventi? Già tutti in vacanza?[:D] Ragazzi, datemi notizie come state? Massimo, Peter Pan, Giuseppe (Commander), Ufficio Salvatore, Emanuele, Corri, Marcello, Johnny, Nuccettino, Giancarlo, Dany, Montecristo, Carlo, ecc. ecc. AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTI !id="green">id="size5">id="Arial Black"> ...buonanotte!![:)] Pippo
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 02/04/2010 alle: 07:47:15
buongiorno a tutti [:)] ed auguri di buone e felici festeid="size4">id="red">[:)] bentornato a pippo(ombra) posso dirti ke come salute e' tutto ok, quello ke mi sta stessando piu' di tanto e' il lavoro[V] infatti oltre ad oggi ho da lavorare per tutto il periodo pasquale[V] ed appunto per questo motivo ho saltato questa uscita e le precedenti,pazienza[:(] arriveranno tempi migliori. in ogni caso da ora fino a fine maggio, saranno pochissime le mie uscite in zona,poiche' devo prepararmi a partire per i primi di giugno per le ferie estive [:p][:p]che dureranno tutto il mese, per andare in francia, belgio (dove ho un matrimonio di un cugino di mia moglie-meta' giugno), lussemburgo ed ancora da definire se fare qualke giorno nei paesi bassi, oppure,scendendo entrare in spagna...[?][?][?] prima della partenza, ho da fare diversi lavoretti al camper, oltre al tagliando annuale. auguro un buon divertimento a ki e' andato a marsala[:)]. ciao a dopo salvatore[:)]
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 02/04/2010 alle: 09:22:22
BUONGIORNO A TUTTI. Oggi a Palermo tempo splendido...id="Georgia">id="size5">id="green"> Ciao Pippo (Ombra), stai tranquillo da parte mia tutto bene... Invece come già ti hanno detto si è sentita molto la tua mancanza nel forum. Speriamo di poterci incontrare presto... Ciaooo
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 02/04/2010 alle: 09:39:24
Dimenticavo AUGURO A TUTTI UNA SERENA PASQUAid="Georgia">id="size4">id="green">
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 02/04/2010 alle: 10:23:49
Buongiorno a tutti gli amici Siciliani affetti da "camperite acuta"!!id="size5">id="red">id="Arial Black">[:)] Bellissima giornata oggi, peccato[V] non potere essere a Marsala per la Pasqua in compagnia di tanti simpatici AMICI, ci tenevo veramente ad esserci, ... ma gli "imprevisti" sono sempre in agguato! Purtroppo con il camper mezzo smontato (ho già tolto la parete in lamiera lato dx e fascioni laterali!) non posso sicuramente muovermi![xx(] Ho già ordinato il laminato in vetroresina, per rifare tutte le pareti,( mi sono reso conto che sarà un "lavoraccio" ma ormai "sono nel ballo" e non posso più tornare indietro!!) e dovrebbe arrivarmi in settimana, intanto però ho ancora da togliere l'altra parete, prima si devono smontare le finestre, i telai degli sportelli, poi ci sono da sostituire anche alcuni listelli che ho trovato marci ...ecc.ecc. insomma tra un paio di mesi forse sarò pronto per uscire,[V] visto che posso lavorarci solo il Sabato e la Domenica ma spero di riuscire a prendere altri giorni di ferie! Comunque non è il lavoro che mi spaventa, (sono un appassionato del far da me![:)]) mi dispiace solo per le uscite che al momento non posso fare![8][8] Salvatoreid="navy">, ciao, è un piacere sentirti! ...guarda che la mia ultima uscita è stata "Novara di Sicilia"!! Leggo che hai un bel programma di viaggio! Auguroni e complimenti! ...solo un consiglio, se mi permetti: ...quando sarai nei "Paesi Bassi" stai attento quando passi sotto ai ponti o quando entrate da qualche parte ...sai lì non sono molto ....ALTI!![:D][:D][:D] Comunque a parte gli scherzi, facci sapere, tienici aggiornati, tanto tu hai il "notebook", vero? ...e se ti è possibile inviaci qualche foto, suggerimenti circa le aree di sosta...penso può interessare/servire a tanti! Ancora Auguroni a te e famiglia! P.S. Ma a Novara ne hai fatte foto, hai visto quelle che abbiamo pubblicato? CiaoJohnnyid="maroon">, Ti ringrazio per quanto hai scritto, anche a me siete mancati tutti! ...adesso vedremo di rifarci, almeno con gli interventi qui nel "FORUM" per le uscite, purtroppo, come ho detto prima, devo aspettare un po![:(] Sarei andato veramente con grande piacere a Marsale, ...pazienza, c'e sempre una prossima volta! Come va? Ti invio un caro saluto a te e Famiglia! Purtroppo, sono sicuramente rimasto un po indietro, non essendomi collegato in maniera assidua come prima, una considerazione sulla Pasqua di Marsala mi "sorge spontanea": Sicuramente, c'è una bella lista, veramente però me la sarei aspettata, molto più lunga, come mai tante assenze visto che se ne è parlato con un abbondante anticipo? ...per carità, come sempre dico ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, ...ma il piacere di stare insieme dove lo mettiamo? Un caro saluto a tutti ed ancora tanti AUGURI DI BUONA PASQUAid="size4">id="red">id="Arial Black"> !! Pippo[:)]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 02/04/2010 alle: 11:49:58
grazie x i consigli Pippo[:)] vedremo di fare del nostro meglio[:D] leggo ke hai un lavoraccio in corso... buon lavoro da parte mia, e speriamo di riincontrarci presto[:)] a piu' tardi...torno al mio lavoro[:D]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 02/04/2010 alle: 13:22:55
saluto tutti ed a domani[:)] tra un po' finisco il turno e vado a casa[:)] ciaooooooo
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 02/04/2010 alle: 15:34:46
ragazzi auguro una serena pasqua a tutti
id="size6">id="red">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 02/04/2010 alle: 15:45:23
UNA SERENA PASQUA A TUTTI I CAMPERISTI SICILIANIid="green">id="size6">
ç Pippo Ombra è un piacere rileggerti.ti manda un saluto il figlio di gaspare il palermitano[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 02/04/2010 alle: 16:18:51
ciao a tutti e buon pomeriggio,scrivo dalla sosta a trapani piazzale ilio dove ci hanno messo anche a disposizione un internet point gratuito ,i presenti per ora siamo:katapigi,peppucciounico ,cuguno di peppuccio,calasci ,randis,accoglienza alla grande dove ci hanno dato dei prodotti tipici con un contributo libero ,questa mattina siamo stati ospiti da parte di un club camper lilibeo di marsala che essendo nella sosta di marsala ci hanno invitati ad andare a vedere una cantina dove facevano l'imbottigliamento del vino e degustazione ,ora in serata aspettiamo altri che arrivano e poi andiamo a verdere la processione dei misteri ,domani rientro a marsala dove andremo a vedere le cantine florio "marsala" saline ecc. ecc. ciao pippo e un piacere quando scrivi spero in un prossimo incontro e mi dispiace che non sei potuto essere presente.volevo risponderti riguardante alle presenze si ci sono rimasto un po male per le presenze anche perche e da circa due mesi che avevo proposto la cosa e in tanti avevano aderito invece all'ultimo si sono tirati indietro lo so tu me ne avevi accennato che uno si impegna con vigili,comune ecc ecc e poi si puo fare brutta figura ,ma siccome non siamo un club ognuno e libero di fare quello che vuole io lo fatto con il cuore e con lo spirito di divertirsi e stare insieme ed io in passato non ho guardato ne orari ne chilometri , forse mi viene il dubbio troppi km fino a marsala ? l'ho scritto anche perche le cose e belle dirle .... ciao a tutti ... salut
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link