CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
928 20 43899
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 02/04/2010 alle: 16:24:38
Auguri di buona pasqua a tuttiid="size6">id="blue">
16
peter  pan
peter pan
19/01/2010 66
Inserito il 02/04/2010 alle: 16:36:29
auguri a tutti di buona pasqua[:)][:)] ciao giuseppe ombra[:)][:)].
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 02/04/2010 alle: 23:06:55
Un salutone grandissimo ai miei fratelloni catanesi,ma oggi mi viene il dubbio che in realta' non siamo ne fratelli e neanche parenti siciliani,ci sono rimasto sconcertato nel pensare che molti pensano i km ....soldini per la nafta e sciupio del camper,noi palermitani io specialmente nel'avere l'onore di stare insieme con voi mi ha fatto veramente piacere dal primo giorno tanto che ultimamente per venirvi a trovare mi sono fatto un sacco di klometri per la fine arrostire e non vedere niente,potevo arrostire sotto casa e invece no perche avevo voglia di stare insieme a voi ,ma questo non l'ho pensato perche cari catanesi magari non ci credete ma io veramente mi trovo bene con voi ,questo lamento e' rabbia perche capisco che il rispetto e il volere bene non è restituito,un abbraccio e un volere bene sincero il vostro fratellone id="red"> peppucciounicoid="black">id="size6">. id="size5">
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 03/04/2010 alle: 00:03:17
buonanotte a tuttiid="size6">id="red">

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 03/04/2010 alle: 00:10:30
buongiornooooooooooooooooooid="size6">id="red"> ho trovato tempo x un saluto di buona pasqua id="size5"> id="red"> tra un caffe e una calasciata
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 03/04/2010 alle: 06:40:47
buongiorno a tutti ed auguri a tuttiid="size3">id="red">... mi dispiace molto non essere li con voi,il mio problema come ho detto ieri, non e' il problema kilometri ma impegni di lavoro, che chi ha lavorato lavora in turno, conosce molto bene. ciao e buon divertimento. salvatore[:)]
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 03/04/2010 alle: 07:46:36
buongiornooooooooooooooooooid="size6">id="red"> buonapasqua atuttiiiiiiiiiiii quelli che leggono il forumid="size6">id="red">
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 03/04/2010 alle: 10:05:42
BUONGIORNO A TUTTI I "CAMPERIZZATI" !! [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Arial Black"> . . . .E BUONA PASQUA A TUTTI !! id="red">id="size6">id="Arial Black"> Ciao Giuseppe id="blue">(Commander), anche per me è un piacere rileggerti, un salutone ad Adriana anche da parte di Antonella! Sei già per mare?[?] Ciao Giuseppe id="green">(Calasci), AUGURONI per il tuo nuovo camper, non è che per caso puoi metterne una foto nell'attesa di poterlo vedere poi di presenza? Un caro saluto da parte nostra a Rita, Giorgia e Giovanni! Ciao Salvatore id="purple">(Ufficio Salvatore), un salutone anche alla tua famigliuola, ...spero che per Pasqua, ...almeno per Pasqua tu non sia di turno![;)] Ciao Peter Pan id="brown">, come stai?[?] Speriamo di reincontrarci presto e brindare con un tuo ottimo "cerasuolo" d.o.c.![:D] Pierluigiid="green">, Peppuccioid="red">,[:)]prima di tutto Vi chiediamo (anche Antonella) di salutare con un abbraccio caloroso le vostre famiglie, siamo veramente dispiaciuti di non poter essere lì con VOI, purtroppo, come sapete, è stato un periodo dove, una serie di "imprevisti", parevano messi lì, pronti a crearci problemi!![xx(] ...comunque, va bene così, al mondo succede di molto peggio...perciò non lamentiamoci !! Circa il "raduno di Marsala" non desidero creare nessuna polemica, volevo solo capire, partendo dal principio che "stare insieme è un piacere", ( come stanno facendo adesso i nostri "cari politici" dopo le elezioni, che analizzano i motivi dei voti persi o guadaguati!) ma ripeto solo capire (perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole!) visto che ci sono stati, come dice Pierluigi, quasi due mesi di tempo, quali possono essere stati i motivi di tante assenze e non voglio proprio credere che la causa siano i km da fare (secondo me un "camperista" questo non lo può dire!) che invece posso capire quando magari c'è poco tempo a disposizione, ma non mi pare questo il caso! Forse molti lo passano in famiglia o passano lo stretto o magari impegnati in turni di lavoro ?[?] Certo Pierluigi e Peppuccio, capisco la vostra grande amarezza dopo esserVi impegnati per tanto tempo, nell'organizzazione di un evento che sicuramente come scopo ha solo ed esclusivamente "il piacere di creare una occasione di incontro" senza avere mai pensato al proprio tempo speso, ...lo so ...si rimane veramente male !![V] ....Giancarloid="navy"> (GIMAR), dove sei? Un caro saluto a te e famiglia![:)] RAGAZZI, CERCHIAMO DI RIANIMARE IL FORUM !id="size6">id="Arial Black">id="red"> Un carissimo saluto anche a tutti i lettori ed a coloro che non ho citato![:)] Pippoid="green">[:)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/04/2010 alle: 10:54:47
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 03/04/2010  10:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pippo si sono già in mare[:(][:(][:(] Il 16/03 sono stato ad Augusta per firmare la convenzione,ho incontrato un tuo collega,il quale mi ha detto che eri andato ad accompagnare tua figlia.Mi sarebbe piaciuto incontrarti e salutarti.Comunque non mancherà occasione[:)][:)][:)] Per Pierluigi e Peppuccio mi dispiace che ci siete rimasti male, ma queste cose quando si è in tanti bisogna preventivarle.
BUONA PASQUA A TUTTIid="green">id="size6">
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 03/04/2010 alle: 12:12:24
pippoid="green"> purtroppo devo dirti che lavoro anche domani...a denti stretti, mi sono potuto tenere libero solo il lunedi', dove mi sono organizzato per andare a pranzare con i miei ed alcuni amici in agriturusmo.[:D] ciao salvatore[:)]

Modificato da ufficiosalvatore67 il 03/04/2010 alle 12:14:51
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 14:19:57
Buona giornata a tutti
17
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 03/04/2010 alle: 16:13:15
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. Con simpatia id="size5"> id="blue">
(Acicatena)
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/04/2010 alle: 19:51:57
i Buonasera a tutti. Vedo che siamo in pochi a casa,ma causa lavoro sono a casa in attesa di fare il turno notturno.,per poi rientrare di nuovo a lavoro per pasquetta. Auguro una BUONA PASQUA per voi e le vostre famiglie.id="size5"> Saluto con affetto:ombra,calasci,cardellino,katapigi,peppuccio,commander,acicatena,salvatore67 e tutti gli altri (proprio tutti). Massimo&famiglia
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 22:06:00
Auguro una serena Pasqua a tutti ciao Carlo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 04/04/2010 alle: 08:17:56
Una buona Pasqua anche da parte mia a tutti gli amci del forum. Anche noi siamo rimasti a casa, non per lavoro . Ciao Massimo, bei turni eh! a zacchiare![:D] ciao
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 04/04/2010 alle: 08:50:16
Auguri di buona pasqua a tutti
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 04/04/2010 alle: 09:06:43
buongiorno ed auguri a tutti di buona pasquaid="size3">id="red"> ciao a dopo[:)] salvatore
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 04/04/2010 alle: 09:50:21
AUGURO A TUTTI UNA BELLISSIMA GIORNATA ED UNA id="Arial Black">id="size4">id="navy"> ...BUONA PASQUA !!id="size6">id="red">id="Arial Black"> - Giuseppe id="blue">(commander) allora passerai Pasqua e Pasquetta in "crociera"![:D][:D][:D] ...ho capito adesso chi era il "camperista" che mi mandava i saluti, il mio collega non si ricordava il tuo nome! Si quel giorno mia figlia si ricoverava a Siracusa per una operazione al setto nasale, è poi uscita la Domenica successiva, ovviamente i soliti disagi che si hanno in questi casi ma la cosa importante e che è andato tutto bene! - Ciao Salvatoreid="green">, Ciao Massimoid="purple">, che volete fare, si dice: "prima il dovere, poi il piacere" ed è vero, sappiamo, specialmente in questo brutto momento, quanto il lavoro sia importante! - Ciao Enricoid="maroon"> (Acicatena) ti saluto con piacere, come va? - Ciao Carloid="red">, (Aluvancoff), come va? Dove sarai a Pasquetta? Un caro saluto a tutta la tua famiglia! Un salutone particolare ai "fratelloni" Pierluigi, Peppuccioid="green">id="size3"> e famiglie! A TUTTI, TUTTIid="blue">id="size3">id="Arial Black"> ancora BUONA PASQUA !id="red">id="size4">id="Arial Black"> PIPPOid="green">[:)]
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 04/04/2010 alle: 20:14:03
buona pasqua
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 04/04/2010 alle: 20:53:09
auguri di buona pasqua da katapigi calasci peppucciounico gemellounico randis corri e degli altri amici che sono con noi , da selinunte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
6 minuti fa
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Oggi alle 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Oggi alle 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link