quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 08/04/2010 10:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi alleno, così da poter indovinare, un giorno, anche i numeri del Superenalotto! [:)][:D][8D] - Ciao Rosario (Randis), id="purple"> ricambio i saluti![8D] ...BUON PRANZO A TUTTI !id="size5">id="red">id="Arial Black"> [:)] Ciao! Pippoid="green">id="size2">id="Arial Black">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 09/04/2010 13:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigiid="purple">![:)] ...spero anch'io, credimi, di finire presto! ... ma c'è ancora tanto da fare![|)] Il laminato di vetroresina è arrivato alle 13:45 circa, dopo una mattinata di attesa e dopo mie telefonate al corriere![:(!] ...comunque ho ancora tutta la parete in alluminio da togliere nel lato guida (lato dx e lato post. è già estirpato!) che spero di fare entro Domenica, ci saranno poi dei listelli in legno da sostituire, fascioni laterali da verniciare, profili in alluminio da sostituire che vorrei trovare già curvati dove occorre (attendo risposta, prima di fare l'ordine!), poi c'è altro materiale da ordinare, ecc. ecc. inoltre, sopratutto c'è anche da dire che posso lavorarci solo, una mezza giornata il Sabato e poi la Domenica (cercherò comunque, appena possibile di prendere qualche giorno di ferie, di tanto in tanto!) ...ormai mi sono imbarcato in questa "avventura" e spero di uscirne presto e sodisfatto! [;)] ...una domanda:a MACARIid="red"> dove? Presso un'area di sosta o sosta libera? Un saluto anche a Massimoid="purple"> ed a Giuseppe (Cardellino)id="brown"> ! [:)] Ciao a TUTTI![^] Pippoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/04/2010 16:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato pippo che sei lontano ti darei volentieri una mano [:(]