quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/04/2010 21:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! Verso le 19 una gran parte di camper cominciava a liberare i posti che venivano occupati dalle auto! E' la prima volta che visito Ramacca e la sua " Carciofo-Fest " ma è anche la prima volta che mi trovo in un paese interamente riempito id="size2"> di stand e bancarelle per una sagra![:0][:0][:0][:0] Una quantità di bancarelle mai vista! Ma non solo di carciofi & C.! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/04/2010 11:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi ![:)] Mi fa piacere risentirti, ... sei stato in ferie per caso? Avevo chiesto di te, ...tutto ok?[:D] Ciao! Pippoid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 12/04/2010 08:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si [:D][:D][:D] , stasera mangero (calasciero ) di meno , cosi domani la fame mi fara svegliare prima [:D][:D][:D]