Inserito il 16/04/2010 alle: 10:38:14
[:)]BUONGIORNO A TUTTI I "VAGABONDI" SICILIANI !!id="Arial Black">id="size5">id="red"> [:)][:)][:)]
Ciao Cicipiccoliniid="purple"> (qual'è il tuo nome?),[;)] ... si capisce immediatamente quanto tu sia una persona corretta che pretende molto da se stesso,(dimmi se mi sbaglio!) visto che ti riprendi per un mero errore di distrazione, quasi, quasi fustigandoti![:D][:D][:D] ...ti avviso, ne leggerai di "cotte" e di "crude",[^] io stesso chissà quanti errori commetto, nello scrivere, sia per la fretta che per ignoranza/dimenticanza (lo ammetto!)![;)] Spero, presto, avere l'opportunità di conoscerti.[:)][:)][:)]
Un saluto anche per i colleghi "Elio46" e "Paolathea"![:)][:D][8D] Se avete un mese di vacanza, potete anche riuscire (+ o -) a visitare quasi tutta la Sicilia, certo occorrerebbe rispettare rigorosamente un programma ben fatto, cosa che a me stesso, in verità, da molto fastidio fare, poichè quando mi trovo in vacanza, solitamente, se mi trovo bene in un luogo, preferisco starci anche qualche giorno in più! Da vedere poi se si è soli o in compagnia, certo è che un programma è sempre utile averlo, serve, ma è sempre è solo per avere una traccia da seguire con comodo! ....ma questo è un altro discorso![:o)]
Tornando alle vostre domande:Elio46id="blue">, Paolathea,id="maroon">, Vi ricordo Siracusaid="red">, con l'area sosta "Vonplaten" in città, dalla quale, anche a piedi, (se vi piace camminare!) perchè trovasi entro un raggio di un paio di Km al massimo, il Santuario della Madonna delle Lacrime, l'Orecchio di Dionisio, le catacombe, la bellissima Ortigia, ecc. ecc. Potete, poi, anche fare una visita a Notoid="red">, (la Città del Barocco)...non parliamo poi della nostra cucina![:p][:p][:p] Paolaid="brown">, sicuramente avrai possibilità di fare molta sosta libera ...e per la cagnetta, sicuramente basterà usare il "buon senso", capirai da te quando sarà possibile lasciarla correre in spiaggia o quando invece la dovrai tenere al guinzaglio![^] Venite pure tranquillamente, Vi aspettiamo e se avete necessità contattateci pure![8D][8D][8D]
Saluti a tutti![:)]
Pippoid="green">id="size3">